Sluurpy > Ristoranti a Siena > La Rosa

Recensioni di La Rosa, Siena

Paweł Sołtys “l0ner”
20/05/2023
Mi sono trovato benissimo, l'unica pecca, troppo sale nei piatti. Avevo preso una zuppa di ravioli e un manzo in salsa piccante, entrambi troppo salati per il mio gusto.
Annapaola Salustro
06/10/2022
Ottimo ristorante cinese, il migliore che abbia mai provato. I prezzi sono bassi, ma le portate sono comunque abbastanza abbondanti. Il costo ti permette di assaggiare varie cose all'interno del menù. Ci siamo stati due volte e abbiamo preso le nuvole di drago, gli involtini primavera, i ravioli ai gamberi, i ravioli alla griglia, gli spaghetti di riso con il sashimi, gli spaghetti di soia con i gamberetti, l'anatra arrosto e il pollo alle mandorle. Era tutto squisito. La qualità è molto buona. Torneremo di sicuro! Complimenti!
Enzo Miniaci
14/07/2021
Personale molto gentile e accogliente, pronto a offrirti una portata di nuvole di drago mentre si aspetta e un amaro tipico cinese a fine pasto. I prezzi sono molto bassi e le porzioni abbondanti e permettono di assaggiare un po' di tutto senza spendere troppo. Hanno anche bevande e cibi tipici confezionati che possono essere acquistati.
Sabrina Marcioni
01/01/2023
Il ristorante cinese è sempre una garanzia. A parte il cibo ottimo (a chi piace ovviamente), non ti mandano mai via per carenza di posti a differenza di altri ristoratori che fanno tanta pubblicità senza prenotazioni e poi vai lì e alle 22 dell ultimo dell anno 'han finito tutto'... cioè, stiamo scherzando??? Meno male che c è il cinese, piatti ottimi come pure l accoglienza.
Giulia
18/10/2022
Un ramen buonissimo! Il manzo si scioglie in bocca Ci sono anche offerte per pasti completi
Moreno Bernabini
09/05/2023
Ottimo ristorante cinese, menu molto dettagliato, ottimi piatti e una birra cinese buonissima, unico neo per me, la tv in sala, fastidiosa.
Franco Morganti
30/09/2020
Locale tipico cinese, con piatti tradizionali che ho trovato solo qui. Zuppa, fagioli saltati con maiale macinato e latte fritto, tutto molto buono. Ma il menù è ampio e interessante e i prezzi sono ottimi. Locale pulitissimo e personale gentile e veloce.
Cecilia Ruffinengo
23/02/2020
Ravioli cinesi da favola!!! Gustosi piatti tradizionali!!! Prezzi contenuti e ingredienti di ottima qualità. Gentili, veloci nel servizio. Verro' sicuramente a mangiare qui quando tornerò a Siena!!!
FeDeRiCa90
24/07/2021
Si mangia bene e si spende davvero poco per esser al centro di Siena, personale gentile e veloci tra una portata e l'altra. 😋 consiglio a tutti.
Flavio J. Simpson 07
29/09/2021
Ristorante cinese favoloso, sapori delicati ed equilibrati, ricette della tradizione. Da provare
Pizza Pici Fiorentina Poke Pizze Hamburger Pizza margherita Lampredotto Pesce Pollo Arancini Peposo Carne Ribollita Ricciarelli Kebab alla senese Ossobuco Bistecca fiorentina Panini Nigiri salmone Ciaccino alla nutella Filetto di manzo alla griglia Frittata di pesce Pizza parmigiana al ruoto Tortelli alla fonduta Prosciutto Tagliatelle ai carciofi con gita croccante e scaglie di parmigiano Panino Pizza integrale Tagliolini gamberi e funghi Salumi e formaggi Parmigiana Cappuccino e pasta Tortelli maremmani Tagliata Budino di riso Tagliere Tortellini Pici al ragù di cinghiale Caffè Menu di pasqua Tagliolini all'astice Grigliata carne Pici al pesto di salvia Patate al forno Pici con la coda di rospo e il cavolo nero Pan co' santi Pici alla senese Panzanella Pici cacio e pepe Chianina Cannoli Giardinetto Sugo per crostini Cinghiale Pacchetti del pittore Cornetto nutella Maialino Bevande Degustazione 7 Ossobuchi Tea Finocchiona Bigi cacio pepe Pinsa Sacher Baccalà alla livornese Pasta al forno Panino con la salciccia Fritto Aperitivo Pizza fritta Sushi Filetto di chianina Gnocchi alla lella Sushi fritto Tagliatelle all'astice Pan co santi Ravioli alla piastra Crema di ceci Pici al cinghiale Tartare Panino lampredotto Pizza napoletana Tagliatelle al ragù Porchetta Pizza fritta con burrata Osso buco Pici all’aglione Trippa Millefoglie ricotta Pasta Vera pizza napoletana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni