Vincenzo Pratticò5/5
28/08/2021
Non tornavo al White House da più di dieci anni, ovvero quando ancora riuscivo a tornare in Calabria abbastanza spesso.
Avevo un gran bel ricordo di questo ristorante, che frequentavo assiduamente con i miei amici tutte le volte che venivamo sulla costa Jonica.
Questa volta sono venuto con la mia famiglia e sono rimasto molto sorpreso del cambiamento estetico del locale, che lo ha reso molto più elegante e moderno rispetto a prima.
Ma la cosa che mi ha lasciato ancora più esterrefatto è stata la qualità del cibo, che è rimasta la stessa di tanti anni fa: eccellente.
Le porzioni sono gargantuesche, ed è una cosa che non ricordavo, quindi consiglio a tutti di non esagerare con gli antipasti perché quando poi vi serviranno quelle mastodontiche e squisite pizze (ingredienti di qualità assoluta, la salsiccia calabrese era la fine del mondo) difficilmente riuscirete a finirle, così come è successo a noi.
Tanto che con molto imbarazzo ho chiesto se era possibile portare via quello che non avevamo finito, evitando così uno spreco esagerato. Il personale, cortesissimo, ha acconsentito senza alcun problema, cosa non da poco.
Insomma posso senz'altro dire che è stata un'esperienza stupenda e un bellissimo tuffo nel passato che ha riportato a galla vecchi ricordi.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto