Sluurpy > Ristoranti a Siderno > Peter Pan

Recensioni di Peter Pan, Siderno

maria teresa erbi
26/04/2023
Gelato gustosissimo. Ottima la qualità dei prodotti usati. I prezzi sono rimasti onesti, nonostante i rincari generali. Non lo conoscevo ma torneremo sicuramente. Difficile decidere quale gusto fosse più buono : pistacchio eccellente, cassata superlativa senza esser eccessivamente dolce, mandorla dal sapore calibrato, forse al babàrum aggiungerei un voto con lode. Complimenti!
Francesco Junior
12/09/2022
A mio avviso il gelato più buono in assoluto per qualità e gusto rispetto qualsiasi altra esperienza sia a Siderno che a Reggio Calabria (e non solo). I gusti sanno realmente del sapore corrispondente al frutto, niente idee strampalate in nome dell'estro per far colpo sul cliente ( difficoltà ancor più ardua quando non si aggiungono fronzoli!!) Il nocciola sà di nocciole e se lo prendi insieme al pistacchio i gusti sono nettamente distinti al palato e non confusi e poco chiari come in molte gelaterie... Cremosità ottima, sapidità in alcuni gusti eccellente ( non stona mai nulla per eccessiva dolcezza) Scelta delle cialde anche classiche e non solo quelle "biscotto" come la moda ormai ha imposto da anni -.-. Qualità delle materie prime, tanto impegno e passione per il proprio lavoro. Prezzi nella media. Straconsigliato!
Gabriele Scambelluri
08/09/2018
Gelateria yogurteria, il miglior gelato mai mangiato in vita mia, chi vince premi o titoli non è il più bravo o il migliore, ci sono persone come i proprietari della gelateria che sono di una professionalità esemplare, e i loro prodotti sono il top, chi ci va una volta non potrà fare a meno di ritornare, complimenti ogni anno confermate di essere Grandi.
Giuseppe Grisolia
13/12/2021
Non solo il miglior gelato che si possa desiderare ma anche il più buono!!! Personale cortese e professionale. Se passate in zona dovete assolutamente passare di qui... E vedrete che non ve ne pentirete anzi.. Farete di tutto per ripassare. Consigliare un gusto o due mi viene difficile perché sono davvero tutti molto buoni ma, per me, nocciola e pistacchio su tutti. I gusti di frutta sono fatti rigorosamente con frutta fresca e, quindi, SANNO DI FRUTTA!!! 😄 Menzione speciale per la Zuppa Inglese ed il babà. Ah, già che ci siete, provate le brioches ed anche yogurt (ottimo)
Physio Clinic Therapy
22/05/2022
Abbiamo avuto il piacere di provare il gelato presso questa gelateria... Un qualcosa di delizioso.. Gusti ed aromi che ormai non ricordavo piu..... Tappa obbligata se vi trovare sul corso di siderno.
Rossella Salvese
11/07/2018
Ottimo gelato con ingredienti di prima qualità.
Michele Caccamo
08/10/2016
Delicato, leggero e molto digeribile, dal sapore naturale, i vari gusti di gelato vengono preparati dal gelataio solo se lo stesso riesce a trovare in giornatina la frutta fresca di qualità. Sapori sostanzialmente diversi dal gelato finto artigianale che si trova in giro.
Giampiero G.
12/05/2018
Artigianalitá al Top! Semplicemente il miglior gelato della provincia... Gusti alla crema buonissimi, e superlativi quelli alla frutta, rigorosamente fresca. Anche lo yogurt gelato è speciale, cremosissimo e non acido. Consigliatissimo
Nicola Enzo Crimeni
30/03/2021
Ottima gelateria yogurteria sulla centrale piazza S. Maria di Porto Salvo di Siderno (RC) con l'impiego di materie prime eccellenti, cui si accompagna la squisita cortesia nel servizio e la cura dei particolari.
Damiano Furia
13/10/2018
Ottimi gelati in quanto ottime materie prime. Titolari deliziosi e tutti i prodotti di altissima qualità che al giorno d'oggi sono introvabili o perlomeno molto rari. Consigliatissimo, provare per credere.
Pizza Pizza margherita Antipasto delizia del mare Spaghetti alla chitarra Hamburger Linguine Spaghetti alla corte d'assisi Grigliata di pesce Torroncini Paccheri ai crostacei Pasta Nighiri Gnocchi Antipasto delizie dello jonio Risotto ai frutti di mare Antipasto di pesce crudo Spaghetti alle vongole Cioccolata Crêpes
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni