Sluurpy > Ristoranti a Siderno Marina > A Tutta Birra

Recensioni di A Tutta Birra, Siderno Marina

Vincenzo Montone
07/08/2022
Panini fantastici, mostruosamente grandi e molto buoni. Ingredienti molto saporiti e se si vogliono fare modifiche sono molto onesti. Rapporto qualità prezzo davvero ottimo, lo consiglio vivamente se si vuole fare una mega paninata fra amici/parenti. Location situata sul lungo mare ottimo per una passeggiata romantica dopo cena. Altro che Mc Donald's non c'è paragone ne per qualità ma soprattutto per quantità.
Annamaria Colella
10/04/2023
La qualità del cibo è ottima e Maurizio e Loris sono una garanzia, disponibilità, cortesia e simpatia.
Jessica Demeca
02/08/2019
Servizio eccellente, cordiali al massimo e capaci di mettere a proprio agio, i panini.. Beh sono i migliori panini a Siderno RC e non voglio esagerare ma forse anche di tutta la zona circostante, ragazzi se siete golosi e amanti degli hamburger.. È il posto piu giusto per voi, ECCELLENTE.
Gianny
25/09/2021
Il Re dei Panini!!!! 10 e lode sia per la cortesia che per la qualità al TOP dei loro piatti
Francesco Alliva (MadManDrummer81)
24/07/2022
I migliori hamburger in assoluto!!!
Matteo Scrivo
22/08/2022
Qualità,prezzi e servizio ottimi!Ogni anno tappa fissa! Super consigliati i tramezzini “A tutta birra” ma in generale tutti i panini sono ottimi con ingredienti di qualità!!Ricordatevi che oltre al ‘A tutta birra’ c’è anche il mare!🤣
Rocco Lucà
14/05/2019
Questo locale merita di essere visitato almeno una volta a settimana!!! Ragazzi non ho proprio dubbi sulla qualità degli Hamburger la foto dice tutto. Andateci ragazzi!!
Denisa Mitroi
22/08/2022
Ottima accoglienza da parte del personale pronto a soddisfare "con il sorriso" ogni esigenza.Locale ben tenuto e molto accogliente. Pietanze paradisiache sopratutto i panini, qualità prezzo ottima.Consigliato al 110%.
peps
30/08/2022
Il servizio batte tutto! Personale simpatico, che ti fa sentire a casa sin dal primo approccio con il cliente. Locale ottimo per una cena con amici!
anonimo anonimato
06/01/2023
Cibo di ottima qualità.Personale professionale e simpatico! Consiglio assolutamente
Antipasto di mare Hoso fritto Nighiri Pizza salsiccia e friarielli Scrocchiarella pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni