Sluurpy > Ristoranti a Siderno Marina > I Cornetti Di Gino

Recensioni di I Cornetti Di Gino, Siderno Marina

Elisa Pavanello (Lovefood18.0)
03/08/2021
Ciao, io sono @lovefood18.0 (potete trovare la mia pagina su instagram) e oltre a mostrare le mie creazioni, mi diverto a visitare vari food-place (potete trovare tutti i posti visitati, sul mio profilo). Abbiamo scoperto questo posto durante la nostra vacanza in Calabria ed è stata una piacevole scoperta. Ma, abbiamo trovato anche dei punti che potrebbero essere migliorati. -Location: Bar/Pasticceria sicuramente facilmente rintracciabile, poiché si trova nel via principale della cittadina. Ha un modesto dehor esterno, utile per le stagioni estive, ma in generale molto curato. Forse un po' pochi i tavoli interni, utili se fa troppo caldo o nelle stagioni invernali. Ma posso capire, perché gli spazi sono quelli che sono e ogni tanto bisogna arrangiarsi (però guardate sempre prima l'interno e poi si lavora su un eventuale esterno). In generale, il locale calca lo stile contemporaneo/moderno e un po' Urban Zen, stile che personalmente amo. -Servizio: Per quanto ci siano poche persone, sono efficenti, cordiali e gentili (Soprattutto la proprietaria credo; la ragazza che sta alla cassa). -Menù: C'è una grande offerta di prodotti, perché fanno cornetti sia dolci che salati e inoltre c'è una grande quantità di diverse creme e di impasti. Poi ci sono anche altre cosine, ma la specialità sono i "cornetti". Un buon impasto, lievitato bene, leggero...forse è un po' appesantito dalle creme, ma in generale una buona brioche (come si dice qui da noi). Ho notato però non sempre sono riempite molto, dovreste migliorare su quello e vedrete che otterrete ancora più consensi.Una nota positivissima è che offrono l'opzione gluten free. -Conto: C'è un buon rapporto qualità-prezzo. Forse è un po' alto il prezzo delle brioche senza glutine, ma in generale ci sta.
Giovanni giobbi Vona
03/09/2021
qualità artigianale di alto livello con un servizio impeccabile, vi consiglio di assaggiare i vari tipi di cornetti uno più buono dell'altro!
la nausea
08/08/2021
proprietarie antipatiche e altezzose, prodotto leggermente sopra la media sia per il palato sia per la varietà di gusti disponibili. Se non vi interessa chi arricchite è il posto per voi, altrimenti andate altrove che ci sono bar migliori, specialmente nelle prossimità di questo.
Mirella Ferreri
08/08/2021
Buono il cappuccino e la varietà di cornetti, ma proprio di croissant ne ho mangiati decisamente di migliori
Serena Sansovini
05/09/2020
Pulizia, accoglienza e bontà sono all'ordine del giorno❤ Queste due ragazze dal cuore grande ci hanno coccolato per tutta la nostra permanenza a Siderno e mia figlia di 3 anni si è letteralmente innamorata di loro (e vi assicuro che è difficile conquistare il suo cuoricino). Sono celiaca e vi assicuro che a ROMA non ho MAI MAI MAI MANGIATO CORNETTI COSÌ! L'impasto morbido e sfogliato per noi, in genere,è un lontano miraggio... Ma qui ho trovato il paese dei balocchi!!!! Per non parlare delle creme😭 se penso che domani andrò via già mi viene la tristezza! Galak, kinder Bueno, pistacchio, bacio, red velvet, questi sono i gusti che ho assaggiato è sfido chiunque a dire che non sono OTTIMI! Anche i cornetti normali e le loro creme super hanno conquistato mio marito ed il suo palato goloso! I cappuccini, latte macchiato e quant'altro sono SPETTACOLARI. La ragazza che se ne occupa fa un latte macchiato Shekerato che è la fine del mondo😍😍😍😍 Grazie davvero di cuore per averci coccolato, e grazie ,in particolare, per aver coccolato la mia cucciola con le vostre delizie. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo anno per tornare ancora😍😍😍😍
Franz Fabio
02/09/2020
Cornetti ottimi con ripieno abbondante! Grande varietà di cornetti dolci e salati. Personale super gentile. Grande rispetto norme antiCovid. Super consigliato!
Sara Speranza (Sasy_Hope96)
06/03/2019
Innamorata di questa colazione! 🥐❤️😍
Pasquale Sposari
18/07/2020
Assolutamente da evitare al mattino. Entrati nel locale abbiamo avuto la netta sensazione di aver rotto le scatole all'addetta impegnatissima a smanettare con lo smartphone su qualche social. Cornetto appena sufficiente con la crema buttata di sopra a casaccio e tutto smembrato. Caffè orribile, imbevibile con sapore di scarafaggio bollito, dopo il primo modesto sorso abbiamo lasciato tutto li, abbiamo pagato e a mai più rivederci.
Antipasto di mare Hoso fritto Nighiri Pizza salsiccia e friarielli Scrocchiarella pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni