Sluurpy > Ristoranti a Siracusa > Bar Teocrito

Recensioni di Bar Teocrito, Siracusa

Giuseppe Mandarano
21/09/2022
Un po periferico rispetto all'area più propriamente turistica di Orgia,ma più vicino all'area archeologica della Metabolismo,offre un buon servizio di rosticceria,pasticceria e piccola ristorazione con gli immancabili cult siciliani.Qualità delle proposte gastronomiche rimarchevole,prezzi economici.
Ricci Capricci
07/12/2021
Un bar piccolino ma elegante. Oggi colazione con caffè schiumato è biscotti. Biscotti molto buoni e un ottimo caffè. Personale accogliente e molto gentile. Location molto pulita. Si trova in Viale Teocrito nr 71 c a Siracusa Vicino la santuario. Ci tornerò
Luisa Marino
01/03/2020
Posizionato nella strategica posizione vicino al Santuario della Madonna delle Lacrime ed al Museo Paolo Orsi il locale offre una ottima scelta di pasticceria, colazione e tavola calda; all'ora di pranzo è possibile mangiare anche primi e secondi. Buon caffè. Personale veloce, preparato e cortese. Ci si può sedere solo fuori.
Giuseppe Cannilla
25/04/2023
Ottimo secondo di pesce, fresco e tenerissimo, ok anche il prezzo!
Massimo Tenaglia
03/07/2022
Non mi era mai capitato di entrarci e ho avuto un'ottima impressione, poi i prodotti da forno davvero buoni, fatti come si faceva una volta, casarecci ed è bello assaggiare ancora cose così che nella loro semplicità fanno la differenza. Da tornarci e da consigliare.
Lucia Davi
20/09/2020
Buon cibo semplice ma saporito, la cassata al pistacchio FAVOLOSA
Antonino Fortuna
31/08/2022
Sempre tutto buono. Ci vado da più di 30 anni tra torte di compleanno, pasticcini, paste di mandorle o frutta martorana sempre tutto buono, prodotti freschi di alta qualità. Consigliatissimo.
Salvatore Dell'Aquila
31/05/2022
Bar stupendo con posto a sedere fuori con pezzi salati e dolci anche primi piatti pasticceria ecc..tutto buono e prezzi bassi, consiglio a tutti di andarci e provare tutti i rustici e pasticceria
Sonia Noemi Bellini
07/08/2019
Personale gentile e disponibile, tra l' altro uno dei pochi bar aperto di domenica Mangiato cotoletta alla palermitana, piatto semplice fatto abbastanza bene. Poi presa gratuita al gelso molto buona. Per una sosta di utilità ci sta pienamente.
GABRIELE S.
20/10/2022
Una tradizione di qualità da decenni. Ottima produzione propria specialmente per paste di mandorla.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni