Sluurpy > Ristoranti a Sgonico > Trattoria Sociale Di Gabrovizza

Recensioni di Trattoria Sociale Di Gabrovizza, Sgonico

Vincenzo Palumbi
19/06/2023
Complimenti per l'ottimo pranzo. Abbiamo preso un delizio antipasto, 6 primi tra le quali i cannelloni con funghi e salsiccia, gnocchi al ragù e fazzoletto con verdure. Due ottime ljubljanska fritte, tre strudel e 4 caffè. 2 litri di vino, 3 birre ed una bottiglia di acqua 32,50€ cad. Ottimo. Ci ritornerò
Susanna Giacomini
30/09/2022
Prenotato per un pranzo con parenti e amici in occasione del compleanno. Locale ampio ottimo anche per tavolate numerose. Piatti tipici carsolini molto buoni con un plauso alle fritture perfette ed asciutte. Servizio anche con il locale pieno attento e veloce. Prezzo ottimo. Consigliatissimo
Mauro Tronchin
02/06/2023
Ottimo vino! Gentilissima la signora Romina. Pranzato oggi . Mangiato bene buon rapporto qualità prezzo.
Perry Peratoner
28/02/2022
Trattoria tipica del luogo, con ottimi piatti della tradizione carsolina. Porzioni abbondanti, curate e di buona qualità. Lubjanaka ai ferri strepitosa. Servizio adeguato, buoni vini della casa. Ampio ed accogliente salone.
Sonja Pantarotto
12/04/2023
Siamo capitati li per puro caso e assolutamente nn per caso ritorneremo. Cucina di buona qualità con influenze balcaniche, portate molto abbondanti e dolci superlativi! Rapporto qualità/prezzo ottimo. Consiglio di provare gli gnocchi di patate con il gulasch e la grigliata.
A F
28/08/2022
Trattoria tipica del Carso. Piatti gustosi e porzioni generose. I gestori gentili e attenti nel servizio. Prezzi onesti ed in linea con gli altri locali della zona. Sarebbe tuttavia gradevole avere un menù al tavolo con i prezzi (anziché l’elenco a voce di chi prende la comanda). Nel complesso lo consiglio!
Andrea camerini
06/05/2023
Una scoperta meravigliosa... Un posto storico che non avevo mai avuto l'occasione di andare a mangiare abitando in centro città... Cibo MERAVIGLIOSO, porzioni stra abbondanti e prezzi nella media...ma merita veramente andare a mangiare...sala interna bellissima e accogliente e il personale ti fa sentire uno di famiglia.. davvero voto 10 stelle a questa trattoria...ci torneremo super volentieri.
ma ja
28/03/2023
Cibo gustoso e abbondante a prezzo molto onesto. Il servizio impeccabile.
Andrea Valenti
27/02/2023
Trattoria semplice, ma qualità molto buona e prezzi nella media. Personalmente ho mangiato una ljubljanska fritta che non è risultata affatto pesante da digerire. Cortesia e disponibilità del personale top, una rarità di questi tempi.
Laura Schiaffino
06/09/2019
Trattoria genuina, si mangiano piatti tipici, cucina casalinga, ottime le materie prime. Abbiamo pranzato con i due primi, la mitica Lijubjanska di secondo divisa in due (da quanto era abbondante) 1/4 di vino, acqua, caffè, dolce ed amaro a 37€ ! Consiglio vivamente di.provare a chi è nei paraggi.
O. N.
22/06/2023
Bella trattoria con buona cucina locale. Personale disponibile e cordiale. Prezzi onesti.
Angelo Di Sciacca
06/06/2023
Ero presente per una festa. Addio al celibato di un amico. Tutto andato benissimo. Cibo, posto e staff super.
Lorenzo Lorenzon
04/05/2022
Ottima cucina si mangia davvero bene ottimi piatti abbondanti e molto buoni, se volete mangiare la cotoletta gigante questo è il posto giusto
Erica Pietrobelli
20/06/2023
Capitata per caso, qualità sia del cibo che del personale ineccepibile. Prezzi? Ci mangerei tutti i giorni.
Emanuele Latorraca “IV3VJH”
22/06/2022
Favoloso cibi ottimi servizio rapido gentili e cordiali
Grazia
09/03/2023
Cibo ottimo, carne e contorni speciali, vi troverete in un ambiente datato ma ci sta ,personale molto efficiente data la mole di lavoro, era domenica e le tavolate erano impegnative!noi ci torneremo!
Gamberoni Dolce di ricotta Gnocchi Carpaccio Filetto alla wellington
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni