Sluurpy > Ristoranti a Sgonico > Osmiza Milic Stanislao

Recensioni di Osmiza Milic Stanislao, Sgonico

Mauro Tronchin
01/05/2023
Tagliere di affettati e formaggi molto buono, si sente che tutto è genuino. Terrano buono come anche il dolce di ricotta noci e miele. Personale molto cortese.
Frankie77 B
20/08/2022
Ottima e vera Osmiza tradizionale. Qualità prezzo molto buona con prodotti tipici di qualità e molto sfiziosi. Da bere buoni vini, ottimo il vino rosso Terrano e il Vitovska originale del Carso da provare, e per il cibo molta scelta tra i salumi con al di sopra di tutto la pancetta arrosta o il prosciutto arrosto con il Kren (o rafano di Spagna) Fantastica !
Kaiser Franz
24/08/2022
Meravigliosa Osmiza del Carso con prodotti e vino ottimi, di qualità e a prezzi onesti. Da provare assolutamente il prosciutto arrosto e la pancetta arrosta con il Kren.... qualcosa di veramente speciale! Posto bello e confortevole. Consigliato.
Marina Viti
02/05/2019
"Vera" osmica carsolina! ambiente molto rilassante, grande cortile con una bellisima pergola di glicini bianchi (in primavera). Ampia selezione di salumi e formaggi, stratosferica la pancetta calda! buoni sia il vioi bianco che quello rosso, ottima grappa alle erbe. Per dolce, ricotta con miele e noci, cioccolato o amarena.
Attilio Maggiacomo
05/05/2022
Abbiamo scelto questo ristorante esclusivo al termine di un lavoro durato 12 giorni a Trieste fernetti non potevamo scegliere meglio
Alberto Ruan
08/05/2023
Super, bellissimo posto nel cuore del carso triestino, tutto buono e prezzi ottimi.
Laurence
01/08/2021
Personale gentile, vino e Salumi buoni (non ottimi..). Il posto non ha tanto spazio esterno per far scorrazzare i bambini in tranquillità, ma nel complesso è ok.
Mauro Pasqualini
27/08/2020
Vino ed affettati da sogno. Ambiente e servizio eccellenti. La storia di buona accoglienza divenuta cronaca.
Roberto Martellotti
03/05/2023
Ottimo vino ottimi prodotti e una bella location
Cinzia Levec
25/08/2022
Si mangia benissimo, vino buono, persone simpatiche. Veloci nel servire anche se c'è tanta gente. Veniamo qua da anni e ci torniamo sempre volentieri.
Gamberoni Dolce di ricotta Gnocchi Carpaccio Filetto alla wellington
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni