Sluurpy > Ristoranti a Sgonico > Trattoria Gustin

Recensioni di Trattoria Gustin, Sgonico

Franz Castellan (VonFranz)
04/08/2019
Ottima esperienza. Pranzo alla carta, ordine misto, assaggi vari. Dalle verdure ai primi fino alle carni, tutto è cucinato bene, senza aggiunte di sale o glutammati. Servizio molto cortese e abbastanza veloce, anche con locale pieno. Distesa estiva sotto gli alberi, eccezionale.
Marco Almerigogna
10/09/2018
Trattoria eccellente. Qui si mangiano i piatti tipici del Carso Triestino, gnocchi, stinco, patate in tecia, rigojanči, gnocchi di susine, ed anche piatti di stagione, come la frittata con finferli, minestre, ecc. Col bel tempo ci si siede nella fresca veranda. Servizio sempre gentile e preciso, prezzi contenuti, buon vino della casa in aggiunta ad una valida carta dei vini.
Gianni Ielovcich
15/03/2022
Ottimo! Cucina casalinga tipicamente triestina. Buona scelta di antipasti, primi e secondi. Squisite le palacinke ripiene di porro e zafferano con sugo di arrosto. Dolci super!
Francesco G.
18/12/2021
Piatti gustosi, personale gentile e sorridente, rusticità con un'atmosfera familiare. I dolci hanno una marcia in più, la gibanica è davvero una ghiottoneria. Buono il vino sfuso e ragionevole il conto. Siamo clienti e continueremo ad esserlo.
Simone Fontana
12/02/2022
Ottimi primi piatti, luogo pulito e personale cortese. Tutto buonissimo!
Michele Gagno
29/02/2020
Una buona esperienza a pranzo, trattoria tipica sul Carso con piatti tradizionali del posto, “stinchetto di cinghiale con polenta” ottimo! Qualità/prezzo buona. Da consigliare
Aldo Gebert
14/08/2020
Da anni frequento questo posto soprattutto d'estate: servizio cordiale ed efficiente, cucina casalinga ma ottima, ambiente interno modesto ma accogliente, esterno con alberi e ombrelloni per ripararsi dal sole e terrazzetta con pergola in caso di pioggia, aria solitamente fresca e mossa, proprio quel che ci vuole in agosto.
Euro Gori
06/01/2022
Che scrivere... Dal esterno Il locale si presenta in maniera anonima ma all' interno propone la sua potenza. Piatti della tradizione proposti e cucinati in maniera eccelsa. Personale gentile e disponibile. Possibilità di acquistare il loro olio d oliva assolutamente incredibile. Super consigliatissimo
Monica D. G.
11/09/2021
Posto caratteristico scelto per una cena con amici che volevano assaggiare qualcosa del luogo. ...ampio spazio esterno (a scelta sotto la veranda o in giardino tra gli alberi), posto tranquillo e fresco. Abbiamo assaggiato antipasti che hanno ampiamente soddisfatto le nostre aspettative (tagliere misto e cervo affumicato) per arrivare agli gnocchi di susini e palachinke salate che erano abbondanti e buonissime. Incuriositi dalle proposte dei dolci, tutti fatti in casa...siamo rimasti stregati dalla torna allo Yogurt e dalla Rigojalsky (tutta cioccolata...una bontà indescrivibile!!!) Le cameriere molto gentili e pronte a rispondere alle nostre curiosità sul menù. Buon rapporto qualità prezzo. Sicuramente da provare e tornare
Serena Milos
28/03/2022
Ambiente famigliare ottimi i primi buoni i dolci.
Gamberoni Dolce di ricotta Gnocchi Carpaccio Filetto alla wellington
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni