Sluurpy > Ristoranti a Sgonico > Enoteca Sgonico

Recensioni di Enoteca Sgonico, Sgonico

Catia Sguotti
14/05/2023
Durante un weekend in Friuli abbiamo alloggiato nel b&b e pranzato..tutto ottimo!! Solo ed esclusivamente pesce di qualità. Ci torneremo sicuramente... I prezzi come in Lombardia in ristoranti di livello alto....il proprietario è molto disponibile e gentilissimo ♥️
Fabrizio Contini
17/10/2021
Un’altro dei miei posti preferiti per il pesce, freschissimo e preparato con creatività, magari abbinato a funghi e tartufo….. Una garanzia…. Per non parlare dei dolci….
Fabrizio Doria
11/07/2023
Tutto ottimo , pesce freschissimo, sevizio professionale e ottima scelta di vini . Consigliato
Giuliana Leucci
11/06/2019
Insolita ed originale proposta nel bel mezzo del Carso di pesce crudo, piatti apparentemente elementari preparati con tecnica e abilità notevole. Una piacevole e sorprendente esperienza al palato di profumi e gusto. Il Proprietario è molto accogliente ed ospitale. L'assenza di un menù dei piatti e dei prezzi espone a critiche.
Matteo Centrone
28/05/2023
Sempre una garanzia, la migliore qualità dei crudi e non di pesce, accompagnati da vini eccellenti, in un contesto intimo ed accogliente.
manuel “Il The Barone”
15/11/2022
Non è un locale per gente abituata ad avere il menù dettagliato, magari con le belle foto perfettamente rispecchianti ciò che si andrà a mangiare. Enoteca Sgonico non ne ha bisogno. È sufficiente la loro materia prima di grande qualità, trattata con rispetto, cosa che ai moderni turisti culinari ormai standardizzati e abituati alle catene di ristoranti dei cuochi televisivi, forse non piace. Dalle Crudité di pesce, freschissime ed esaltate con condimenti sapienti, passando per i caldi, cotti sempre al punto preciso per non rovinare l’ingrediente, fino alla scelta di vini. Tutto buonissimo.
Federico Marzola
11/07/2022
Tra i migliori locali dove mangiare pesce in tutta la Regione. Qualita’ degli ingrendienti superba. Ottima scelta di vini. Ambiente e servizio unici. Torneremo sicuramente. Complimenti per l’ottimo lavoro!
Marco Maracich
18/08/2022
Menù degustazione top. Se vuoi mangiare pesce fresco di qualità qua non sbagli mai. Prezzo giusto con quello che si mangia. Se non il migliore, uno dei migliori ristorante di pesce in regione.
Vincenzo Ordura
12/08/2022
. esperienza super tutto al di sopra dei livelli che abbiamo a Trieste.. mitia e’ un professionista e lo trasmette sia nei piatti che nella cantina. A Milano sarebbe al posto di cracco che su una cosa a ragione che questi posti ci vai per avere un esperienza unica e qui la di può trovare alla grande
Kiara Passion
17/06/2023
Bed e Breakfast con Enoteca e Ristorante di qualità annessi dove si possono degustare favolosi piatti di pesce molto ricercati e particolari presentati con gusto e raffinatezza..è un localino intimo con una bella atmosfera situato in località Sgonico in pieno altopiano Carsico dove oltre al buon cibo si può apprezzare l arredamento rustico e creato con passione...c'è una vasta esposizione di vini e bollicine di ottima selezione... tutto veramente buono e il titolare è molto disponibile e gentile...consigliatissimo
matteo mantovani
21/01/2023
Ambiente intimo e cucina veramente eccellente. Pesce e vino al top
diego pertoldi
15/04/2022
Ristorante top, cibo eccellente, personale accogliente e gentile.
Erica Novati
19/03/2022
Ho trovato molto carino il ristorante, un ambiente molto rilassante e ben organizzato. Abbiamo mangiato una serie di piatti con pietanze a base di pesce crudo o cotto di una bontà incredibile. Prodotti ottimi, freschi, ben presentati. Ottima la varietà di vini tra cui poter scegliere.
Andrea T
10/03/2019
Location: interno piacevole...accogliente...elegante ma non sobrio. Locale piccolo ma la disposizione dei tavoli ed il numero di coperti sono ben distribuiti. Cibo: sono arrivate in tutto 10 portate più il dolce. Le portate erano una lunga serie di "antipasti" scelti o "consigliati" dal titolare. Tutto ottimo e pesce fresco...presentazione curata ma senza fronzoli eccessivi. Costo 140€ per due inclusa bottiglia di Malvasia. Credo un prezzo giusto. È un locale che per la gestione ed il modo esce dai normali canoni. Per chi chi è alla ricerca di un ristorante tradizionale con menu alla carta e prezziario alla mano non è indicato. Praticamente si entra e si mangia ciò che viene proposto... Se qualcuno non apprezza qualcosa come il crudo di pesce o qualche particolarita è meglio che lo faccia presente subito così da evitare di trovarselo in piatto... E credo anche che sia possibile richiedere qualcosa di specifico meglio ancora ordinarlo prima al momento della prenotazione. Sicuramente da provare a chi piace qualcosa un "po'" fuori dagli schemi.
Alessio Coslovi
01/12/2021
Ristorante di livello veramente alto. Una delle migliori cene della mia vita. Sicuramente il costo non è quello di una pizzeria ma non ti danno la pizza ti servono un tripudio di sapori.
Valentina Ursic
21/08/2021
Mitja è un perfetto padrone di casa. Il miglior ristorante di pesce in regione. Lasciatevi sorprendere dalla loro creatività del giorno. Rimarrete piacevolmente incantati! Assolutamente da provare
Gamberoni Dolce di ricotta Gnocchi Carpaccio Filetto alla wellington
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni