Sluurpy > Ristoranti a Sgonico > Apiwine Agriturismo

Recensioni di Apiwine Agriturismo, Sgonico

Deborah Penco
07/07/2023
Cibo e bere top. Personale super gentile. Ho partecipato a 2 pranzi di battesimo in due anni diversi e la qualità è rimasta super. Posti all'interno e all'aperto. Ventilato anche in giornate calde e soleggiate estive. Giardino e giochi area bimbi. Bellissimo posto. Iper consigliato. Prezzo conveniente nonostante la location top.
Stefano Jugotour
06/02/2023
(post by Giulia) Tutto stupendo! dalla location con sala con caminetto molto accogliente, alla simpaticissima ragazza in sala e ovviamente il cibo. Abbiamo preso Cotechino in crosta di pane (sono 2 pezzi per porzione) Tris di primi (lasagne spinaci e formaggio, gnocco di pane col ragu, pasta con gorgonzola e noci) Stinco in crosta di pane con il suo sughetto a parte Patate in tecia (buonissime) Tutto davvero squisito e abbondante. Cucina casalinga ottima. Con 2 birre grandi,acqua,caffè e grappa al miele fatta in casa spaziale tot 58 Hanno un ampio giardino che d’estate deve essere stupendo. Merita!
Mari giusto
25/06/2023
Bellissimo posto sul carso immersi nella natura ! Si mangia bene ! Il titolare molto gentile e disponibile
Barbara
04/03/2023
Ho avuto il piacere di assaggiare "solo" la palacinka al miele e panna. Fantastica 🤩 consigliatissimo anche per un aperitivo con salumi
Francesco G.
23/12/2022
Struttura molto piacevole, personale gentile e sorridente, pietanze ottime sia come materia prima che come preparazione, prezzi ragionevoli. Ci eravamo già stati e di certo ci torneremo....con la speranza che il rapporto qualità prezzo rimanga in questo equilibrio.
Ivano Viani
18/04/2023
ottima scelta per gustare prodotti del carso unito ad un servizio ottimo , un pranzo in famiglia TOP
Davide d'alessio
21/06/2023
Inutile parlare , andateci ne vale la pena, x il posto il cibo i prodotti in vendita
willy
23/02/2022
Sapori del carso in un posto molto bello! lo spazio esterno è molto ampio e i bambini possono divertirsi nel prato. Con la bella stagione si mangia fuori!!
Massimiliano Orel
30/10/2021
Cocoli e buono. Non so il prezzo perché non ho pagato io. Unica piccola pecca, alcune cose del menù non c’erano o ne avevano poche porzioni. Le porzioni erano abbondanti e buone. Ci tornerei
EGLE LUSSI
17/07/2021
Questo locale mi piace molto per l'atmosfera, la posizione, la cucina e la simpatia del titolare. Ritornata oggi a gustare alcune delle mie delizie preferite di Api Wine: il gustosissimo formaggio fresco condito con aglio e olio, la buonissima tartara, i super spinaci. Le mie amiche hanno soddisfatto il palato con il rotolo di spinaci e ricotta, le sfogliatelle con prosciutto e formaggio, la peperonata, il tiramisu al cocco. Ce ne andiamo sempre grate per l'accoglienza.
Micaela Ponzin
08/05/2021
Su consiglio oggi abbiamo pranzato qui: Bella location con ampio giardino, personale gentile (cordiali e simpatici) servizio 🔝, rapporto qualità/prezzo 🔝. Lo consiglio e sicuramente ci ritorneremo. A presto.
Federico Ilmare
09/03/2020
Capitati per caso, in cerca di vino sfuso da portarci via, ci fermiamo per un bicchiere di vino.. Bogdan, il titolare, si mostra subito una persona affabile e cordiale. Decidiamo di trattenerci per pranzo... Iniziamo con una selezione di formaggi accompagnati dal miele di loro produzione, per proseguire con una zuppa di funghi servita dentro una pagnotta.. Ottimo. Terminiamo il pasto con una porzione di presnitz, un dolce tipico locale a base di pasta sfoglia arrotolata e ripiena di frutta secca. Il locale è dotato di un ampio e belllissimo giardino, dove poter suonare la chitarra bevendo vino e godendo di buona e improvvisa compagnia.. Bravo Bogdan
al gu
26/06/2022
location piacevole cucina discreta, prezzi interessanti. forse un pò di simpatia in più non guasterebbe.
darja krosel
14/10/2022
Transitando per il carso tra Prosecco, Gabrovizza, merita una sosta e una degustazione; interessante l offerta di più varietà di miele
serena ferin
28/06/2022
ottima cena in un bel prato molto curato . speciali i formaggi con il miele prodotto in luogo.
mariaanna taucer
28/11/2022
Tutto molto buono come sempre. Prodotti propri. Personale simpatico
Sara Carli
01/06/2019
Location bella, ben curata e molto pulito...cucina semplice, tutto ottimo e tipico..stinco in crosta di pane davvero buono, il formaggio con aglio strepitoso...i salumi ottimi e pure il fegato alla veneziana strepitoso. Ottimo rapporto qualità prezzo!!!
Gamberoni Dolce di ricotta Gnocchi Carpaccio Filetto alla wellington
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni