Sluurpy > Ristoranti a Sgonico > Colja

Recensioni di Colja, Sgonico

Luca Balbi
02/04/2023
Siamo stati in questa agriturismo nel periodo dove è anche osmiza non aveva tutti i piatti caldi per questo motivo. Abbiamo preso i salumi e qualche piatto caldo. Il prezzo e conforme alle osmize di zona e il vino bianco alla spina non e per niente male, salumi buoni e jota davvero super. Il personale è stato davvero cortese e alla fine ci ha offerto la grappa. Sicuramente visto i posti fuori e dentro un posto che merita una visita.
Claudio L.
13/04/2023
Pranzo si Pasqua, tempi biblici per mangiare , per un primo più di un'ora e mezza , sinceramente il cibo non era un granché e il cameriere non era molto preparato su cosa serviva. In questo locale ci siamo stati un paio di volte ed abbiamo mangiato sempre bene. Perché 4 stelle, per il fatto che al momento del conto i titolari erano ben consci del fatto che non era stato uno dei loro migliori servizi e ci hanno fatto pagare molti meno di quello che si doveva, perché dopo tutto il bere non è mancato al tavolo. La giornata sbagliata può capitare.
Micro Chorio
16/04/2023
Agriturismo di ottima qualità, interni molto spaziosi ma sempre pieno. Per fortuna c'è anche una piccola saletta per chi ama stare lontano dalla calca chiassosa. Piatti gustosi e di qualità, prezzi convenienti. Molto gentili, cordiali e attenti alle vostre esigenze i titolari
Matteo
30/04/2023
Mangiato in questo agriturismo tre volte nel giro di un paio di mesi, posizione perfetta, servizio perfetto, cibo e vino molto buoni con tanti piatti diversi. Manca un po' un'offerta vegetariana, ma è tipico dell'altopiano.
Marco Laffi
19/05/2023
Abbiamo trovato questo meraviglioso posto per caso , sapori unici persone cordiali, secondo il mio gusto è da tornare a trovarli , vini fatti da loro vera
Paolo Mozzo
18/03/2023
Posto molto buono tranquillo gestori molto alla mano simpatici salumi di prima qualità e primi piatti eccezionali tranquillo Ho finito di mangiare nessuno ti manda via si può restare anche per un riposo per un relax al fresco del
Milan Viola
05/02/2023
Noris, ottima padrona di casa, ti accoglie con un sorriso che ti fa sentire subito a casa. Ottima cucina tipica e servizio veloce. Consigliatissimo!
Andrea Furlani
19/03/2023
Buon cibo carsolino, servizio alla mano, prezzi onestissimi. Si trovano prodotti fatti in casa e saporiti. Sicuramente da provare.
Meguo Bokai
15/10/2022
Innanzitutto un'azienda veramente bella dal punto di vista architettonico. Bene arredata internamente. Eravamo un gruppo di diciannove e siamo stati serviti velocemente. Il cibo era molto buono, molto ben preparato ed anche ottimo nella quantità. Al momento del pagamento altra positiva sorpresa: buoni prezzi. Scarno nella descrizione, ma solo impressione positive. Decisamente un posto da tenere in cima alla lista dei luoghi dove andare e da consigliare agli amici.
Fabiola Guerra
31/10/2022
Bel posto. La gentilissima sig.ra Noris ci ha concesso la visita alla cantina inserita nella roccia del Carso. Produce dai bianchi con bollicine ai rossi dove primeggia il terrano. Abbiamo fatto molti assaggi, bevuto e mangiato bene e preso del buon vino! Ottimi prezzi. Saluti fatti da loro speciali. Consiglio visita e mangiare sul posto. Brava Noris!!
Gamberoni Dolce di ricotta Gnocchi Carpaccio Filetto alla wellington
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni