Sluurpy > Ristoranti a Sgonico > Ristorante Nuovo Savron

Recensioni di Ristorante Nuovo Savron, Sgonico

Massimiliano Scarpa
23/05/2017
Ci sono stato in occasione della mia mostra presso il locale stesso.. Posto accogliente personale qualificato e cordiale... Portate veramente ottime e a buon prezzo.. Antipasti primi e secondi. Da provare We have been on the occasion of my exhibition at the local self .. Cozy place qualified personnel and friendly ... Bring really good and cheap price .. appetizers first and second. To try
Luisa Barbieri
02/09/2020
Locale in posizione un po' nascosta, semplice nell'arredamento. Accolti dallo chef che ti elenca le offerte del giorno in maniera chiara, semplice ed elegante. Piccolo, ma gustoso antipasto offerto prima di iniziare. Scelte interessanti per abbinamenti e sapori.
Alice Stivala
24/04/2019
Piatti ricercati e ingredienti di qualità. Abbiamo trovato gentilezza, un'accoglienza calorosa e un servizio molto attento.
angelo basile
18/07/2018
Cucina eccellente. Pietanze preparate con grande attenzione dallo chef. Accostamento dei sapori di qualità. Rapporto qualità prezzo : buonissimo
Cosima Grisancich
14/11/2019
Ristorante molto accogliente, staff gentile, cibo di qualità e ben curato. Consigliato!
Andrea De Iturbe
23/04/2019
Ottima accoglienza: personale gentile e disponibile. Nessuna particolare pomposità nelle apparenze sebbene la cucina sia ricercata e sperimentale. Nessuna pressione riguardo a convenzioni come prendere il vino o il caffè. Ottime le pietanze, consiglio in particolar modo la mousse di carciofi. Ho trovato il costo assolutamente nella media e adeguato alle porzioni, diffidate da coloro che lo ritengono troppo elevato.
D. Conte
13/01/2019
Si mangia molto bene. Il posto si trova a 15' a piedi da Piazza Dell'unità d'Italia. Il personale è più che qualificati, il locale da subito l'idea di un posto VIP. La cura del cliente é massima, rispettando dei prezzi più che abbordabili. Grande scelta di vini e soprattutto grande supporto da parte della Sommelier. Non semplicissimo trovare il ristorante, ma dal molo sono veramente 50m.
Alessio Dell'Olivo
04/07/2019
Premetto che ho mangiato in questo ristorante per una cena di natale con numerosi colleghi, quindi immagino che le porzioni non siano state molto abbondanti per le difficoltà che ciò comporta. Il Menù propostoci è stato abbastanza ricercato, la preparazione ottima così come la presentazione. Il locale in sè è particolare, credo di aver intuito che un tempo era la sede di qualche cantiere navale o simile, ma comunque apprezzabile, elegante.
MbMax
19/01/2018
Ricavato all'interno di una ex officina per imbarcazioni (il carroponte posto appena sotto il soffitto fa ancora bella mostra di se), questo ristorante è ottimo per gustare piatti a base di carne ed in particolare cacciagione. Purtroppo non c'è un menu, i piatti vengono elencati a voce, e data la loro particolarità è facile perdersi. Un peccato, perché un menù renderebbe loro giustizia e permetterebbe ai clienti di ragionare meglio su cosa ordinare. Comunque sia come primo ho optato per gli gnocchi ripieni di carne d'alce. Buoni, ma la porzione era un po' scarsina. Tre gnocchi. D'accordo che erano piuttosto grossi, ma erano solo tre e la consistenza non era quella del piatto di gnocchi che mi sarei aspettato. Meglio il secondo, con un piatto abbondante di stufato di cervo molto gustoso. Chi ha ordinato il cinghiale non è stato altrettanto fortunato. Decisamente meglio il cervo. Per finire un delizioso tiramisù, e a seguire un caffè ed un amaro. Poi il gentilissimo proprietario ci ha offerto un altro giro di "ammazzacaffè". Come vino abbiamo preso il Refosco della casa. Discreto, e piuttosto adatto ai piatti che abbiamo ordinato. Spesa intorno ai 40 euro a testa. Sicuramente da riprovare.
Ciro Fulgaro
07/07/2019
Elegante ristorante caratteristico leggermente nascosto ma che consiglio vivamente di provare. Accoglienza perfetta come la gentilezza raffinata. Pranzo in famiglia con piatti di tutto rispetto sia nei primi che nei secondi preparati e presentati in modo impeccabile. Dolci buoni. Servizio eccellente.
Riccardo Forte
10/01/2019
Locale bello e tranquillo ricavato al posto di.una vecchia officina (la sala d'ingresso è dominata da un bellissimo carro ponte d'epoca). Il menù non è sterminato ma offre una selezione interessante di gustosi piatti a base di carne. Consigliato agli amanti della carne di tutti tipi (manzo, vitello, maiale, pollo, selvaggina...). Vegetariani, vegani e fissati è bene che cerchino altrove soddisfazione alle loro perversioni etico alimentari 😆
Gilly Mazanek Zappelini
31/01/2020
Buonissimo!! servizio fenomenale e piatti molto gustosi
Filippo Ruggeri
09/02/2018
L'opulenza della cucina austroungarica, un'apoteosi di grassi saturi, insaturi, animali, vegetali, minerali. Piatti molto saporiti servizi nell'ambiente piacevole. Ho trovato dei vini sorprendenti e a buon prezzo.
stefano
29/07/2018
Cordialità, professionalità e cortesia oltre che una grande qualità di cucina contraddistinguono questo magnifico ristorante (purtroppo uno dei pochi veri ristoranti ormai a Trieste). Prezzi piú che onesti.
Ryana Sasso “Angelica”
05/12/2018
Personale davvero gentile, location curata. Ingredienti certamente di qualità, del territorio. Accostamenti di sapore non sempre indovinati, essendo ristorante Michelin '18 mi aspettavo qualcosa "da ricordare"
Valentina Delben
24/02/2018
Ristorante che per la qualità, il prezzo e l'ospitalità merita di essere provato... Per poi ritornare. Ci si sente sempre coccolati e viziati. Il proprietario è super disponibile.
Gamberoni Dolce di ricotta Gnocchi Carpaccio Filetto alla wellington
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni