Sluurpy > Ristoranti a Sezze > Ristorante Battocchio

Recensioni di Ristorante Battocchio, Sezze

Lucia Alessandroni
14/07/2023
Sono stata con un'amica disabile e devo dire che è andato molto bene per lo spazio di cui aveva bisogno per muoversi. Ambiente piacevole e rilassante dovuto anche al panorama.. servizio abbastanza veloce e personale disponibile..
Giuseppe Montalbano
09/07/2023
Servizio veloce con personale gentilissimo, piatti abbondanti. L'unica pecca, troppe zanzare per gustarsi la terrazza con un meraviglioso panorama.
Giovanni Viglianti
23/03/2023
C'è parcheggio, anche se la curva della strada per scendere è un po' a gomito. Il panorama della pianura pontina che si ammira, fino al mare e al Circeo, è favoloso.
Carlo Ceritello
14/07/2018
Bel locale con una vista stupenda sulla pianura pontina. Di sera si sta veramente bene con aria fresca. Pizza squisita. Prezzi nella norma. Servizio veloce e molto cortese.
alessio fede
10/06/2023
Ristoratori da sempre ambiente familiare e accogliente
luigi bielli
22/05/2018
Ottimo posto con visuale tra le uniche e belle del litorale pontino con visuale Circeo ed isole
Valerio Valeri
01/04/2017
Posto semplice con personale molto cordiale. Abbiamo mangiato molto bene un pranzo tutto a base di carciofi !! La pasta fatta in casa era buonissima ! I prezzi sono bassi e la qualità del cibo mi è sembrata ottima. Un antipasto in due, due primi, due secondi di carciofi, acqua, bottiglia di vino e caffè totale 49€.
Claudio Ennas
19/04/2022
Accogliente e famigliare. Si gustano piatti tipici preparati con sapienza. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Morrison 1966 “Morrison1966”
18/01/2020
Ho pranzato oggi con mia moglie ed i miei cognati.... abbiamo ordinato fettuccine ai funghi porcini, gnocchetti pistacchio e speck, abbacchio e bistecca... panna cotta favolosa tutto cucinato a regola d'arte... proprietari simpatici e disponibili...prezzi onesti...Veramente consigliato a chi vuole mangiare bene !!! Bravi.....
Ivo Carpentieri
01/09/2018
Vado spesso a mangiare da Battocchio e ogni volta è un'esperienza unica!!! Ottime le fettuccine e gli gnocchi preparati a mano dalla proprietaria e conditi nei modi più diversi, dai funghi porcini, al ragù di carne, allo speck e pistacchio, al salmone e asparagi ecc, unica la tradizionale zuppa di fagioli, abbondanti gli antipasti, favolosa la pizza alla romana!!! La vera sorpresa, inoltre, è il pesce preparato su ordinazione, dalla classica frittura, al souté di cozze e vongole, alle linguine all'astice!!! Il tutto con un affaccio mozzafiato sulla pianura Pontina...Assolutamente da provare!!
Ferdinando De Monaco
12/07/2023
Ottimo cibo vista incantevole
Rick Solfa
12/04/2019
Locale piccolino ma accogliente anche se UN po "rumoroso" dove si mangia bene al giusto prezzo. personale gentile ma servizio un Po...lento! Il proprietario é un simpatico vecchietto a cui vi affezionerete certamente! Posto da visitare per il cibo ma anche per il FANTASTICO PANORAMA!
Gabriele Conti
14/08/2017
Ottima pizza (sottile, alla romana). La cucina semplice e tradizionale, senza fronzoli è sempre ben eseguita. Il personale è gentile e accogliente. Suggestiva la vista panoramica sulla pianura Pontina.
Pizza Zuppa di fagioli Pasta e fagioli Cappuccino Insalata di funghi ovuli Sushi Cacio e pepe Paccheri allo scoglio Filetto gnorante Carciofi Lumache Pesce Pappardelle al sugo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni