Sluurpy > Ristoranti a Sezze > Osteria Piazza Delle Erbe

Recensioni di Osteria Piazza Delle Erbe, Sezze

rosaria pugliese
10/04/2023
Ultima tappa della Via Francigena del sud, finita in bellezza e" bontà "direi, nell'unica osteria aperta a Sezze, il giorno di Pasquetta. Oste cortese e simpatico, cameriera dal sorriso dolce e gentile. Cibo squisito, pochi piatti a partire dall'antipasto con l'immancabile carciofo e finendo ai dolcetti di Sezze. Sì sottolinea la presenza di pochi piatti nel menù ma fatti bene, con la giusta quantità di ingredienti di ottima qualità. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo per chi capita a Sezze.
Luca TAV
26/02/2022
Luogo semplice con un tocco di antico, finalmente un'osteria che si possa chiamare tale! Un antipasto di montagna che non finiva più, una tagliatella fatta a mano con i carciofi, straccetti, due carciofi, una più che apprezzabile bottiglie di Montepulciano d'Abruzzo, una bottiglia d'acqua, 55€. Non ci si crede! Grande qualità a un prezzo accessibile! Impossibile non tornare.
Massimiliano Cassini
01/11/2020
Osteria vera di aspetto ed arredamenti. Accoglienza ottima e servizio veloce. Troverete pochi piatti in base ad un menù giornaliero. Io ho avuto la fortuna di assaggiare i loro gnudi, per chi non lo sapesse sono degli gnocchi di ricotta o più precisamente l 'interno dei ravioli coperti da uno velo di pasta. Eccezionali. Inutile visto dove si trova citare broccoletti o la lasagna broccoletti e salsiccia ottimi anche loro.come le tagliatelle, in questo caso ai funghi porcini Il 5 stelle è meritato anche per il conto
Mariella De Pinto
12/03/2023
Eravamo in 2 e abbiamo mangiato benissimo. Tanti complimenti. La cameriera gentilissima e rapporto qualità prezzo ottima. Grazie
Loredana Berti
10/04/2023
Ambiente rustico, cibo ottimo e abbondante, servizio ottimo la ragazza che ha preso le ordinazioni e servito è stata molto carina, disponibile e sempre sorridente.
Fiorella Moretti
01/07/2023
Luogo piacevolissimo, servizio gentile, cibo casereccio buonissimo.
Massimiliano Brilli
24/09/2021
Si mangia benissimo e si spende bene cosa dire di più. Ci tornerò
Liliana Sangermano
18/09/2021
Come non lasciare una Recensione positiva di questo posto?! Piatti genuini realizzati con materie prime di qualità, prezzi modici e gestore accogliente e discreto. Abbiamo mangiato bruschette al pomodoro, vermicelli pachino e alici e baccalà in cassuola. Mio marito gnocchi di ricotta e capocollo arrostito. Il tutto condito con dell'olio locale al TOP Da PROVARE!
Maria Rita Felici
02/01/2020
Accoglienza ottima e ambiente semplice, curato e ospitale. Buon vino, antipasto con ottimi salumi e formaggi e bruschette, pane delizioso, maialino con patate morbidissimo e saporito, dolci secchi gustosi (la crostatina con la marmellata di visciole è assolutamente da assaggiare). Dalla cucina arrivano profumi che mettono il buon umore. Il proprietario è una persona simpaticissima che sa esattamente come creare il clima per rendere la cena un'esperienza felice. Ottimo rapporto qualità prezzo. ASSOLUTAMENTE DA PROVARE.
Felice Capasso
31/05/2021
Quando la tradizione culinaria incontra la genuinità dei prodotti locali, tutto cambia. Una semplice zuppa di fagioli diventa la regina della serata. Aggiungi un buon vino locale e la simpatia dei setini, ed ecco che la serata tra amici diventa una festa.
Giuseppe gernone
15/08/2022
Posto carinissimo, personale accogliente , cibo ottimo ! Mensione particolare per gli gnocchi ripieni di bufala
Tiziano Orelli
23/12/2017
Buona cucina, senza troppo eccellere nella ricerca, e nell'accuratezza dei piatti, si valorizzano alcuni prodotti locali, prezzo più che adeguato.
Francesca Lotus
07/03/2019
Locale caratteristico e ottima cucina locale.
DANIELA MIGLIORINI
02/06/2018
Simpatici e accoglienti. Ambiente familiare. I piatti sono preparati con cura. Semplici ma buoni. Tagliata di ottima qualità. Scarsa la lista dei dolci. Prezzi adeguati. Da provare
Patria Sport Srls (Mauro Patria)
05/02/2018
Locale caratteristico, il proprietario fantastico, si mangia molto bene
fa
26/02/2019
Cucina casareccia e prezzi modici
Gianni Graf
29/08/2018
Si mangia bene si spende il giusto consigliato
Pizza Zuppa di fagioli Pasta e fagioli Cappuccino Insalata di funghi ovuli Sushi Cacio e pepe Paccheri allo scoglio Filetto gnorante Carciofi Lumache Pesce Pappardelle al sugo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni