Sluurpy > Ristoranti a Settimo Vittone > La Marendasinoira

Recensioni di La Marendasinoira, Settimo Vittone

Claudia Carrodano (Claudia23)
17/06/2023
Piacevolissimo ristorante in posizione panoramica. Spaziosi sia gli esterni che gli interni. Menù sfizioso di bontà locali, enoteca ragguardevole e angolo prodotti locali. Ottima accoglienza e servizio. Ci torneremo molto volentieri.
Kevin Armando
20/04/2023
A dir poco eccezionale!!! Ci si mette un po ad arrivare per via della posizione ma la strada merita tutto quello che poi ti aspetta una volta arrivato..locale semplice ma proprio per questo ti fa sentire quasi a casa, in sede e presente una cantina veramente ben fornita e con vini di qualità!!!! Sicuramente il pezzo forte arriva quando ti siedi a tavola, dai molteplici antipasti al dolce tutto spettacolare!!!! Una nota particolare sulle castagne con il burro incredibili!!! Consigliatissimo!!!!
Fabrizio Guidi
31/12/2022
Una piacevole sorpresa !! Un locale accogliente come i proprietari,in un posto incantevole Cibo ottimo dagli antipasti fino al caffè Ma soprattutto il calore e l accoglienza di chi lo gestisce Poi dopo una bella passeggiata nella loro cantina ne vale proprio la pena Grazie!!
Valentina Milla
02/08/2022
Ho pranzato con i miei genitori, piatti tipici piemontesi, antipasti e primi con porzioni abbondanti e ottimi al palato. Buono anche il gelato artigianale.Personale molto gentile ed attento. Abbiamo pranzato all'aperto al fresco pertanto mi è stato possibile portare il mio cagnolino. Buona qualità/prezzo.
Diego Romeo
02/03/2022
Trovato grazie ad un suggerimento…e non finiremo mai di ringraziarlo. Gli antipasti sono da provare tutti. Tutto il cibo è buono e si vede che è fatto in casa. Bellissima l’enoteca, con vini davvero interessanti. Da tornarci sicuramente
snowboard ayas
08/10/2021
Tanti anni fa in Piemonte conoscevano già quello che oggi noi chiamiamo Apericena. Si chiama merenda sinoira, Alcuni la conoscono più semplicemente come cena di antipasti… Qui siamo al top, tutto buonissimo. Una carta dei vini semplicemente incredibile, meglio di tutte gli stellati, ai livelli dei 2 e 3 stelle Michelin!! Tutti i prezzi e gusti troppo buoni. Super consigliato
Luciano Garbolino
16/07/2023
Già conoscevamo il posto, la domenica c'è sempre molta gente e lo spazio per parcheggiare è limitato e un pochino "selvaggio" (l'alternativa è lasciare l'auto sulla carrozzabile, all'inizio della salita finale che porta al ristorante) ma cibo e servizio sono ottimi e impongono ulteriori ritorni!
luca sofia
23/06/2023
Ristorante del mio matrimonio. Noi e tutti gli invitati siamo rimasti entusiasti dal cibo e dal servizio . Proprietari disponibili e professionali. Ottimo per cene di gruppo e fantastico per tavolate più intime. FANTASTICO
B. G.
30/10/2020
Una bella sorpresa, ottimi cibi sfiziosi, bisogna ritornare per poter assaggiare tutto. Complimenti per la cucina, servizio curato e attento, molto gentile e cordiale l'oste. Bella la location, rispetto del distanziamento e accurata pulizia. Conto di ritornarci presto. Unico rammarico....... non aver visitato l'enoteca con ogni ben di Dio, sarà per la prossima volta.
Luce
01/05/2023
Una bella scoperta in uno splendido borgo di montagna. Un posto tranquillo dove poter assaporare ottime castagne della tradizione accompagnate dal burro di Cesnola, formaggi locali e primi piatti semplici ma sorprendenti. Da provare...
Giorgio L.
17/03/2023
Dopo una serie infinita di curve si arriva a la merenda sinora, si gode della vista dall'alto e della presenza di una bella chiesa . Il ristorante all'interno è pulito e ben curato, consiglio una visita alla loro cantina dove scegliere cosa bere tra molte etichette locali e non. La cucina è quella tipica piemontese , prezzi giusti.
Massimo Sernagiotto
21/03/2023
Antipasti caldi e freddi davvero ottimi, cucina casalinga e servizi molto cordiale. Incredibile cantina con vastissima scelta di vini per tutti i gusti e per tutti i portafogli. Credo che d’estate si possa mangiare nel dehor; in ogni caso panorama bellissimo sopra Settimo Vittone. Da provare!!!!
Nora Bracchi
27/09/2022
Pensavamo di non trovare aperto di lunedì e invece abbiamo scoperto un piacevole posto con una cantina infinita proprietari molto cordiali,se siete in zona è da provare
Edoardo Prelle
28/10/2021
Si tratta di un ristorante storico, conosciutissimo nella zona ma per chi non fosse mai stato, vale davvero la pena una visita. Già è molto bella la strada per raggiungere il posto salendo da Settimo, le loro creme di castagne poi sono qualcosa di eccezionale! Soprattutto vale la pena di provare la loro carrellata di antipasti in pieno stile piemontese con un’ottima scelta di vini, il tutto adeguato a prezzi più che ragionevoli. Consigliatissimo!
Valerio Dardi
19/08/2018
Gentili, e cordiali. Cibo strepitoso, soprattutto il carpaccio con crema di castagne. Ma ottime anche la lonza in carpione, castagne, ma anche i primi... insomma un vero e proprio posto in cui passare e ripassare. Consigliatissimo :-)) O
salvatore sandro Russo
31/07/2022
Pranzo davvero ottimo personale gentile e attento.Cantina dei vini senza fine ! Consigliato
Pierluca Musso
23/10/2020
Sono stato molte volte in questo locale e posso assicurarvi che non rimarrete sicuramente delusi. Il menù è molto particolare: moltissimi antipasti a prezzi modici e molti primi piatti particolari. La qualità delle materie prime è eccellente per non parlare dell'infinita selezione di vini che varia da produttori del luogo fino a etichette rare e blasonate. Unica nota dolente è il parcheggio, nei giorni "di punta" diventa un po' difficoltoso lasciando spazio a soluzioni un po' naif. Norme anti COVID rispettate in pieno. Bravi!
Polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni