Sluurpy > Ristoranti a Settimo Vittone > Bar Ristoro

Recensioni di Bar Ristoro, Settimo Vittone

Geom. Claudio Roveretto
03/03/2020
Bel posto sulla via Francigena che dopo aver pranzato puoi percorrere oppure puoi utilizzare il posto come ritrovo. Piatti squisiti a partire dagli antipasti (ho assaggiato i salumi), ottimi anche i primi piatti. Il locale piccolino molto accogliente come il personale all'altezza. Prezzo giusto e le porzioni adeguate. Me lo segno per quando tornerò in zona. Meglio dare un colpo di telefono per prenotare così si è sicuri di trovare facilmente il posto.
Davide Barretta
20/07/2020
Durante il nostro tragitto di Via Francigena da Point Saint Martin ad Ivrea ci siamo imbattuti nel borgo di Torre Daniele dove abbiamo trovato una piacevole zona alberata dove riposarci. Abbiamo Mangiato una notevole torta salata di fiori di zucca ripiena di formaggi fusi, non avevo mai mangiato qualcosa di simile ben cotta e sapori che ricordano le vecchie usanze in seguito abbiamo assaporato la ajuca di pane tostato nel burro con erbe di montagna del luogo, che dire anche per questa pietanza è stata la mia prima esperienza e posso che dire la sua bontà è straordinaria. Da provare anche se siete nei paraggi perché è una vera cucina made in casa....
Paoletta Franchini
01/01/2019
Piacevole sorpresa in positivo, la proprietaria Serena è molto cortese e disponibile per ogni evenienza. Posto molto grazioso noi eravamo nella saletta piccola e ci siamo trovati benissimo. La musica di sottofondo era leggermente alta ma nel compenso molto gradevole da sentire. I piatti era unici nel suo genere, il vino sfuso Nebbiolo era molto buono..Ci siamo trovati benissimo, ci ritorneremo sicuramente. Consigliato vivamente!!
Audrey Savant Aleina
07/08/2018
Un posto incantevole. Location romanticissima, una piazzetta all'esterno incantevole dove le ragazze servono una apericena tradizionale. Musica dal vivo soft che cambia da serata in serata che coccola e incanta l'atmosfera. Nel centro storico, ne sono rimasta estasiata. Da provare, personale gentile e disponibile. Pagato il giusto.
lina Imparato
16/08/2020
Di ritorno dalla visita alla rocca di Bard, erano le 14:45, con la speranza di trovare un locale che ci accogliesse a quell'ora tarda, lungo la strada di ritorno, nella frazione Torredaniele ci cade l'occhio su questo splendido posto, trattoria Serena... chiediamo se ci possiamo accomodare per mangiare qualcosa, siamo stati accolti da una ragazza molto gentile che prima si è assicurata che in cucina potessero accogliere la nostra richiesta, poi ci ha fatto accomodare, un posto davvero molto speciale, cucina casalinga, abbiamo mangiato agnolotti ripieni di arrosto spettacolari!! Polenta alle erbe profumatissima e capretto arrosto davvero tenerissimo, un ottimo vino in un posto davvero pittoresco! Grazie ancora per la splendida accoglienza, torneremo sicuramente!!
Francesco Robiglio
03/07/2020
Una trattoria all'antica, ambiente dei tempi antichi, una sala con sei tavoli, una macchina da scrivere olivetti, vecchi spartiti musicali, a ridosso di una chiesetta sulla via francigena, fuori da ogni tempo. Menù corto, di territorio. Delle ottime costine di agnello in salsa di ginepro, coriandolo e pepe, peperoni in bagna cauda, pesca al.forno con crema di amaretto. Cortesi e onesti. Mica poco. Super consigliato
Tou Serena
01/11/2020
Da al mercatino del usato e da subito. Nei 37 anni mia. Oggi. Dall adulta eta. A ll ritorno indietro a i tempi a i ricordi e nell infanzia. Da al mercatino del usato e da subito. A bambole. Da a giocattoli da collezione.... prr ogni totale ogni costo. Prr a interesse aquisto a convenienza prr a ogni spese e spese mia....
Maurizio Malosetti
15/06/2020
Bel posticino fuori dalla strada statale 26. Ottimi gli agnolotti con agliucca e ricotta. Anche il dessert. Peccato per il caffè che non era il massimo, altrimenti avrei dato cinque stelle.
Polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni