Sluurpy > Ristoranti a Settimo Vittone > La Baracca

Recensioni di La Baracca, Settimo Vittone

Andrea Curcio
01/11/2021
Inaspettato posto immerso nella natura valdostana con vista sulle Alpi! In questo luogo incantato è possibile trovare prodotti tipici con menu appositi per ogni stagione o ogni evento. Piatto espressi, freschi e cucinati al momento dai preziosi sapori: prodotti raccolti dall'orto personale, mantengono tutto il gusto e il sapore della tradizione di questa terra. Ottimi tutti i piatti preparati con i funghi porcini, la zucca, le castagne (periodo autunnale) con vastissima scelta vegetariana! La signora che serve ha sempre il sorriso in volto, è pronta a dare tutte le delucidazioni e i consigli sui piatti del giorno. Veramente da provare!
Antonella Salvo
25/04/2023
Scoperto per caso, ci vogliono un paio di km di curve per arrivare ma ne vale la pena. Armatevi di pazienza e il gentilissimo gestore vi stupirà con ottime pietanze, in un contesto rilassante e silenzioso. Menzione d'onore alla zuppa d'ajucche, non sapevamo neanche cosa fosse ma era buonissima!
Barbara
10/04/2022
Una location meravigliosa tra le montagne sopra Settimo Vittone. Un delizioso ristorantino dove ho ho mangiato dei bocconcini di cervo ai mirtilli veramente super. Ottima carta dei vini. Da provare!
Stella Greco
26/01/2020
Posto magico 😍... location immersa nella natura dove i suoni di fondo sono gli uccellini... il ruscello e lo scoppiettio del camino!!... cucina a km0 ricca di prodotti tipici locali e genuini 😋... tutto condito dall’accoglienza, calore e gentilezza del personale... un posto tutto da scoprire.. che appaga a tutto tondo i sensi e L’ ANIMA ❤️... vivamente consigliato!! Il mio posto preferito per farmi una super coccola 🙏🏻🙏🏻🙏🏻 Grazie col 💜 e anima😍😍😍
Gabriella Campolo
09/12/2021
Posto incredibile! Atmosfera autentica, cibi molto buoni. Gentilezza e disponibilità. Prezzi veramente contenuti. Vista superba
Giulia Molteni
23/04/2023
Cena superlativa, proprietario molto gentile e attento al servizio, location in mezzo alla natura! Da provare assolutamente…
Giuseppe Spetale
17/09/2022
Locale molto carino e accogliente, in una location che riempie gli occhi. Abbiamo cenato qui più volte, e abbiamo sempre mangiato e bevuto bene, prodotti a km zero, di ottima qualità, ben cucinati . Buona scelta degli antipasti di qualità, i primi ottimi, non abbiamo ancora preso i secondi perché dopo antipasti e primi siamo più che satolli. Veramente ottima la carta dei vini, ma fatevi consigliare e vi troverete bene. Prezzo ottimo il rapporto qualità-prezo
simone votto
08/05/2023
Andati in famiglia come di consueto per il menu delle ajucche è sempre un piacevole ritorno immerso nella natura e in un contesto molto familiare
Angelina Adduci
28/12/2022
Ci siamo trovati qui per caso… abbiamo preso antipasti misti con formaggi super buoni e di qualità e poi la polenta concia con stracotto una cosa indescrivibile super buono tutto anche chi ci servito un signore molto gentile
Silvia Capitanio
14/08/2022
Cena splendida , Location molto bella, miss en place di gusto nella sua semplicità, ottimo cibo , particolare, ravioli eccellenti! Fatti in casa, cervo con mirtilli succolento, e tagliolini ai porcini ottimi e quantità veramente abbondanti. Gentilissimo il proprietario, favoloso il cagnolone. Ottimo il prezzo!!!! Ci siamo capitati perché era uno dei pochi aperti nei primo giorni della settimana di agosto. ...peccato nn averlo fuori casa! Lo consiglio vivamente!!!!
Roberto Lapenna
01/08/2022
Capitati per caso siamo rimasti piacevolmente sorpresi dai sapori dei piatti scelti. Ottimi i ravioli alle ortiche e il cervo ai mirtilli. Gentilezza e cortesia dal titolare e dal personale di sala.
Mario Fortunato
02/07/2022
Siamo stati per la cena a base di Ajucche.. Che dire, una portata più buona dell'altra e personale molto gentile! Complimenti per tutto, anche per l'atmosfera, location molto bella..
Zohan Zohan
11/12/2022
Posto fuori dal mondo cucina ottima gestore cortesissimo. Speciali le castagne e burro e la finissima
Marco Dosse
31/12/2018
Ci sono tornato ieri sera per festeggiare il compleanno della mia ragazza, e non posso che confermare la valutazione già precedentemente data. Abbiamo ordinato due porzioni di stracotto con porcini, polenta concia, vino della casa rosso, un dolce e caffè. Merita una nota il pane con le noci e l'uvetta, veramente buonissimo. Porzioni abbondanti, prezzi assolutamente nella media, nessuna sorpresa al momento del conto (40 euro in due) e, come già avvenuto le volte precedenti, il proprietario ci ha offerto un'ottima grappa a fine pasto. Il locale si presenta intimo, caratteristico, caldo e accogliente, merito anche del bel camino che scalda tutta la sala. Peccato solamente per uno degli altri ospiti, che dopo aver sbafato, ha pensato bene di tornare e lamentarsi del conto e della cucina, offendendo i proprietari e disturbando la cena a tutti i presenti. Nonostante suddetto individuo, che probabilmente sperava di mangiare gratis, è stata una serata veramente piacevole.
Manuela Marini
09/05/2022
Locale accogliente e ottima cena: 10 punti per il cous cous alle erbe e ajucche arricchito da piccoli frutti rossi....molto originale e buono. Lode alla zuppa di ajucche!!!!!! Consigliato!!!!
Massimo Matricardi
14/05/2019
Ci sono capitato per caso con un amico. Era ora di pranzo e le raffiche di vento non ci sentivamo di stare in parete in modo sicuro. Morale: cerchiamo almeno un posto dove pranzare decentemente... Andando spesso in montagna, adoro cercare la cucina locale fatta di tutte quelle peculiarità che difficilmente si trovano da altre parti. Se siete d’accordo questo è il posto che fa per voi. Tutto buonissimo in un atmosfera Informale ma curata in ogni dettaglio dal servizio alla tavola per non parlare dei piatti. RACCOMANDATO!
Polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni