Sluurpy > Ristoranti a Settimo Vittone > Belvedere

Recensioni di Belvedere, Settimo Vittone

CamperOnTube
14/05/2022
Una location immersa nel verde e dal nome azzeccato, perché il panorama è davvero notevole, stimolante e rilassante al tempo stesso. L’accoglienza è cordiale, il menu è costituito da piatti tipici della zona, il servizio è adeguato. Il punto forte è la cucina, che prepara piatti genuini, con porzioni abbondanti, preparati al momento, che deliziano e ricordano le buone pietanze di un tempo. Bravi. Meritano la visita.
Claudio Setti
16/06/2021
Quando il caldo e l’afa devono essere combattute, nulla meglio di una salita al Belvedere!! Se la stagione lo permette ( e giugno lo e’...), una magistrale Zuppa di Ayucche vi fara’ pentire di non essere parenti di Eydi e vivere quassu’. Simona cucina benissimo !! Anche il piatto di ottimi antipasti alpini, le CASTAGNE CON IL BURRO..🤪👍🏼👍🏼, l’ottimo formaggio ... e un delizioso barattolo di panna cotta. Tutto eccellente !! Ottimo per Adventur Bikers , con 6 camere-rifugio per non perdersi nemmeno un magico tramonto in montagna . Brava !!
Andrea Pischedda
16/08/2021
Che dire...posto splendido, pasto splendido, titolari splendidi e la splendida accoglienza antica . E tra gusti di terra e dolcezze di montagna le riflessioni amabili sul fatto che questi luoghi diventano cuore e bellezza. Da preservare e continuare ad amare.
barbara bel
22/09/2021
Quando riesco ci torno molto volentieri. Il posto è favoloso nella sua semplicità, le pietanze fatte in casa molto buone e i gestori molto accoglienti. Bravi!
Pietro Ielasi
20/09/2022
Agriturismo situato in un posto incantevole come vista antipasti ottimi speciale il cotechino con patate la zuppa di Jucche e le carni rigorosamente di produzione propria il Bunet come dolce è Buonissimo
Alex95
03/10/2022
Ci sono stato qualche giorno fa con la mia ragazza a cena, posto bellissimo, peccato solo per la pioggia, mangiato benissimo! Posto caldo e pulito, portate eccezionali, cibo ottimo! Ci torneremo alla prossima riapertura!
Delia Sperta
17/08/2021
Posto meraviglioso,semplice,genuino. Bellissimo,mi porta molta serenità. Delia
Matteo Fassio
03/10/2018
Posto incantevole,ma rustico ,pulito e semplice,senza tanti fronzoli,un pochino difficoltoso arrivarci,meglio andarci con un'auto 4x4,riflette veramente il concetto di" AGRITURISMO"! assolutamente ottima scelta fatta da noi che ci siamo avventurati,cibo locale e tradizionale,servizio gentile,possibilità tavoli esterni, accettano animali,prezzo modesto,con menù da 25 euro. Anche vendita prodotti propri. Ci torneremo sicuro!
Patrizia Ceriani
05/09/2022
Agriturismo in posizione panoramica, raggiungibile anche con bella passeggiata. Cibo tipico piemontese, semplice e genuino
FrancoCarlaTo F
17/08/2021
panorama stupendo e piatti decisamente piacevoli. I gestori cordiali e disponibili. Unico appunto la qualita' del vino sfuso. Ci ritorneremo volentieri, bravi!!!!!
Polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni