Sluurpy > Ristoranti a Settimo Vittone > L' Angelo

Recensioni di L' Angelo, Settimo Vittone

Stefano “Loste”
05/01/2022
Capitati lì per caso veniamo accolti nonostante il locale fosse vicino alla chiusura. Il locale si presenta fin da subito molto bene, si capisce che i proprietari ci tengono tantissimo. Pietanze non solo buonissime, ma sono anche molto belle da guardare,insomma una delizia sia per gli occhi che per il palato. Piatti di qualità e prezzi contenuti. Da tornarci assolutamente. Menzione a parte per lo staff molto gentile e professionale e lo chef oltre che molto bravo é anche molto simpatico. Menzione d'onore al dolce...bounty rivisitato con il gorgonzola...STREPITOSO!!
ARELDA MUCA
30/06/2023
Sono stata all’ angelo con mio marito e mia figli, abbiamo mangiato alla carta. Lo chef ci ha suggerito un vino del Cile, molto particolare e buono da lasciarci estasiati. Durante il servizio siamo stati seguiti da francesca gentilissima,la quale ci ha spiegato ogni piatto e assecondato in ogni nostro desiderio.locale intimo e accogliente, purtroppo causa maltempo non abbiamo cenato nel dehores, ma grazie al servizio e al buon cibo che ci ha fatto fare un tuffo nei nostri viaggi dall’oriente all’Occidente, torneremo per poterci degustare una cena sotto le luci soffuse del dehores che ci trasporterà al mare. Un posto unico nel suo genere, contenti e meravigliati di trovarlo tra le braccia del confine piemontese e valdostano. Lascio qualche foto di ciò che abbiamo mangiato, non tutto perché immersi in questa meraviglia abbiamo dimenticato di fotografare tutto. Una location e una cucina che vi rappirà nel suo mondo, come Alice che finisce nel paese delle meraviglie
Stefania D
18/06/2023
Una GRADEVOLISSIMA SORPRESA! Chi mai avrebbe potuto immaginare di trovare in un paesino come Settimo Vittone un locale degno delle più grandi città italiane? Cibo raffinato ed inusuale, servizio preciso e privo di attese, ambientazione speciale e ricca di particolari. Entrando si viene proiettati in un'altra dimensione priva di spazio e tempo, ci si sente in vacanza. La terrazza deliziosa ed il locale finemente arredato fanno da contorno alle pietanza sapientemente studiate che all'assaggio sono un esplosione di gusti misti tra l'esotico ed il tradizionale. Assolutamente consigliato!
Rosanna Fontana
23/05/2023
Un'esperienza assolutamente da fare, un viaggio nei sapori e nei colori attraverso il mondo. Il menù degustazione Vista Mare è un paradiso per gli occhi e per le papille. Non serve dire altro. Solo provare ! Servizio professionale ed elegante, abbiamo passato una serata piacevole. Provare lo Chardonnay spagnolo Luna Lunera.
Andrea Vota
10/07/2022
Non la solita cucina. Un buon connubio tra Piemonte ed oriente. Personale cortese e servizio rapido. Prezzi medio-alti.
francesco volpi
17/05/2023
A mio parere un ottimo ristorante fusion. Situato in un contesto meraviglioso, gode di una grande terrazza con vista monti. Le portate sono molto ben curate e hanno sapori decisamente originali e delicati. Per me che sono amante di sapori non comuni direi che è un locale perfetto. Ottimo servizio. Un posto veramente rilassante per gustare un ottimo pasto.
Stefania Zb
24/04/2023
Cena in due con menù degustazione. Personale di sala preparato e disponibile. Il menù degustazione prevede un viaggio nei 5 sensi. Si vede che c'è uno studio e una ricerca dietro ogni singolo piatto. Per me il giudizio è più che positivo. E il prezzo assolutamente in linea considerando le prelibatezze presentate. Solo un piatto non abbiamo ben "compreso". Ma parlandone con lo chef, probabilmente siamo noi a non aver inteso bene cosa c'era dietro quel piatto e davvero, ciò non esula dal dare 5 stelle meritatissime. Complimenti davvero. Recensito ora ma cenato circa un mesetto fa.
Eric Cominetto
31/03/2023
Abbiamo cenato in 2, prendendo il menù degustazione. Menù davvero fantastico e anche decisamente abbondante (siamo usciti assolutamente sazi). Combinazioni di ingredienti e sapori davvero azzeccate in ogni piatto, con particolare merito del primo, un'esplosione di spezie bilanciate alla perfezione. L'unica pecca che posso trovare è stato il dessert, che ho trovato giù di tono rispetto al resto e che magari non era nelle mie corde, ma con tutta probabilità gli altri dolci del menù si difendono benissimo. Consigliatissimo, ci ritornerò sicuramente per provare altri piatti e menù.
Itinerari Camper
18/05/2023
Piatti che mischiano tradizione italiana ed esotica. Gli abbinamenti (che possono spaventare sulla carta) sono azzeccatissimi e mai eccessivi, pur regalando emozioni ad ogni boccone. Ingredienti di altissima qualità. Personale cortese ed accogliente.
Davide V.
02/07/2023
Ottima cucina fusion, mix di sapori diversi ma ben distinti in ogni piatto. Complimenti! Unica nota un po' stonata: poca scelta nella carta dei vini.
Polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni