Sluurpy > Ristoranti a Settimo Torinese > El Conquistador

Recensioni di El Conquistador, Settimo Torinese

Gaetano ESSE
18/05/2023
Non ero mai stato qui, piacevole esperienza. Cibo abbastanza buono con dei ma! Ho assaggiato un pò di cosine…all’arrivo troviamo sul tavolo una ciotolina di patatine (da busta)…avrei preferito qualcosa fatto da loro e non confezionato, niente salse! Ho assaggiato il burrito, buono, gustoso! Le fajitas di pollo…queste sapevano di poco e poi il pollo era tagliato troppo sottile, sarebbe stato più gustoso se i pezzi erano più grandi. Buono il chili con carne, in una versione loro però, era tipo spezzatino, comunque molto buono! La sangria invece…niente di speciale..dolce, sapeva di poco, forse usano in partenza un vino non molto interessante! Come Dolce ho preso una cheesecake, ho dimenticato di fare la foto, ma non era niente di speciale, diciamo che non la riprenderei, fatta da loro…troppo molle…finale: sicuramente un buon posto dove mangiare con qualche se e qualche ma! Locale molto molto piccolo, sicuro bisogna prenotare, noi abbiamo mangiato nel dehor esterno, nel quale d’inverno credo sia impossibile cenare per il freddo!
Francesca Piccioni
16/07/2023
Solo 5 stelle perché purtroppo non si può mettere di più. Il locale è adorabile! Il servizio è impeccabile! La cucina è molto curata e soprattutto autentica! Avevo letto nei commenti che i proprietari sono italiani e io che sono una grande amante del messicano autentico, ero un poco in dubbio se andare o meno ma viste le ottime recensioni ho pensato: beh magari non sarà messicano del vero Messico ma sicuramente sarà molto buono! Così sono andata...e meno male! Ho avuto la fortuna di parlare con la proprietaria del locale, che alla mia domanda sul come mai c'era un ristorante messicano a Settimo Torinese, mi ha raccontato una bellissima storia di amore e passione! Il suo compagno, il cuoco, ha imparato questo tipo di cucina lavorando per tanti anni al ristorante Malibù di Torino, che all'epoca era gestito da una proprietaria che veniva dalla California. Al Malibu ha anche conosciuto lei che faceva la cameriera e dopo diversi anni hanno deciso insieme di tentare questa avventura! Il tipo di cucina messicana che fanno è quella messicana ricca di influenze della costa sud del pacifico! Il guacamole è delizioso! I tacos birrio sono una cosa incredibile (da gustare rigorosamente col lime sopra) e il frozen margarita è ottimo per le sere d'estate così calde, refrigerante e gustoso! Ristorante CONSIGLIATISSIMO !!! Andateci voi perché io purtroppo abito lontano e non posso andarci spesso! NB qualsiasi dolce che contiene il douche de leite deve essere preso! Non c'è nulla di più buono al mondo! Nemmeno la Nutelle! So che per gli italiani ammetterlo è dura ma è la verità! ;)
Simone Barbangelo
07/09/2022
Locale molto carino e caratteristico, personale molto cordiale e disponibile. Per quanto riguarda la cucina, l’ho trovata molto buona e completa, speciale secondo me il guacamole, una vera delizia! Tutto il resto perfetto, anche il margarita frozen.
Giusy Rapisarda
02/11/2022
Il miglior ristorante messicano in cui abbia mai mangiato. Atmosfera accogliente e personale molto gentile e disponibile. La cucina... Buonissima, niente da dire in più basta guardare le foto.
Marco Cocca
17/07/2022
Bellissima scoperta!!! Gestito da italiani in grado di portarti in Messico con la Loro cucina,Ottima accoglienza, personale super gentile e preparato , pronto a soddisfare ogni esigenza ,consigliando piatti descrivendoli in modo scrupoloso!! Cibo di ottima fattura tutto fresco, sangría strepitosa , carne eccellente tutto veramente molto buono! Ci ritorneremo sicuramente!!
Davide Ingrao
31/01/2023
Ho visitato recentemente questo ristorante e sono rimasto molto soddisfatto dalla qualità dei piatti e dalla vasta selezione di opzioni tipiche della cucina messicana. Il cibo era delizioso e ben presentato e il personale era cordiale e attento. Tuttavia, ho trovato che i tempi di permanenza al tavolo erano troppo brevi, il che ha reso la mia esperienza un po' frettolosa. Nonostante ciò, se siete alla ricerca di un pasto veloce e gustoso, questo ristorante potrebbe essere un'ottima scelta. Ma se state cercando un'esperienza di cena più rilassata e lunga, potrebbe essere meglio cercare altrove. Nel complesso, lo consiglierei a chi cerca un buon pasto messicano ma tenendo conto del fatto che la permanenza al tavolo potrebbe essere limitata.
Dario Succo
10/09/2022
Ottimissima esperienza.. tutto molto buono.. ragazze simpaticissime... Ottimi consigli dal personale sui piatti.. tornerò sicuramente..
Lulu Palazzo
30/05/2023
Questo locale è degno di ricevere 5 stelle in tutto, iniziando alla location il servizio, la qualità delle materie prime, la cortesia delle ragazze e l'infinita gentilezza e garbo della titolare che fa trasparire la grande passione che mette nel suo lavoro. Se passate da Settimo io vi consiglio di farci un salto, non vene pentirete! 🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝
Gabriella Orlando
30/06/2023
Esperienza fantastica il chili con carne più buono mai provato sangria strepitosa!! Le titolari sono veramente gentilissime il locale è molto curato e il conto è stato molto onesto per una cena di ottima qualità con porzioni abbondanti tornerò sicuramente
Federico Amarena
04/11/2021
Localino grazioso e carino, caldo ed accogliente, decisamente a tema messicano come la cucina che propone. Il servizio è cortese, cordiale, professionale e rapido. Ottime le proposte in carta, variegate e ben eseguite. Giusti i prezzi. Mi son trovato molto bene e ci tornerò volentieri. Forse le pietanze dovrebbero essere più spinte in termini di piccantezza per rappresentare al meglio la tradizione messicana. In generale, consigliato
Pizza Pizze Sushi Panino Costine Plin Hamburger Funghi Risotto ai frutti di mare Pizza tricolore Costine di maiale Formaggi Polletto Galletto Fritto misto del piemonte Pizza al metro Fritto misto Polpo Piatti di pesce Sashimi Panino con la milza Ragù della domenica Pasta Grigliata Baccala Primo con vongole Pizza senza glutine Lasagna Capesante Pizza kebab Pizza margherita Carbonara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni