Sluurpy > Ristoranti a Settimo Torinese > Roadhouse Grill

Recensioni di Roadhouse Grill, Settimo Torinese

m adai
09/08/2021
Ben organizzato per quanto riguarda le disposizioni covid. Tempi di attesa giusti, personale cortese e disponibile. Tavoli all'esterno (meglio prenotare) e tavoli all'interno per chi dispone di Green pass. Ampio parcheggio antistante... ovviamente visto che si trova all'interno di un centro commerciale 😁
Giada Pane
28/08/2021
Personale molto cordiale. La ragazza era davvero gentile e pronta a soddisfare ogni nostra esigenza. Ho deciso di dare tre stelle in quanto la grigliata mista di carne non era come volevo. L' avevo chiesta al sangue ed è è arrivata ben cotta, e dopo nemmeno 10 minuti essendo sulla piastra é diventata troppo cotta facendo diventare la carne secca ,specialmente il pollo molto secco e stopposo.
Rosanna Cosentino
25/08/2021
Non è la prima volta che vado ma ogni volta trovo le cameriere molto svogliate e stressate un sorriso in più anziché uno in meno non fa mai male. Trovo invece più accogliente quello di Chivasso. Il cibo è buono ma 2 euro di coperto per mangiare su tovagliette di carta lo trovo eccessivo.
Alessio Di Somma
24/05/2021
Abbiamo aspettato un sacco per sederci nonostante avessimo una prenotazione. Carne ben presentata ma cotta male, il gusto non vi era per niente, le papille gustative percepivano solo l’aspro della brace, il sapore della carne era interamente coperto. Ritorneremo sicuramente, ma per il momento bocciato. Sarà stato un evento?!
Ales Gandini
23/08/2021
TROPPO CARO ....COPERTO TOVAGLIOLO. IN CARTA E OLIO MAIONESE 2 EURO ... PER PERSONA .. - PANINO E PATATINE 10 EURO - ( CON GLI STESSI SOLDI FAI 1 PRANZO COMPLETO IN TRATTORIA )
Marius S.
22/08/2021
Sono stato più volte in questa location e, purtroppo, sempre la stessa esperienza. Staff poco preparato, poco attento e svogliato. I piatti sono scesi in qualità nei anni e ultimamente sbagliano spesso la cottura della carne. Spesso manca roba a menu e bibite.
Nick Bond
09/08/2021
Mi è piaciuto, tutto tranne le alette, le ho trovare crude
Max D
19/07/2021
Era da un po' che non ci andavo, hanno aggiornato i menu! Ci siamo presentati in chiusura ma ci hanno accolto e servito ugualmente, l'ho apprezzato molto. La cortesia dei dipendenti fa sempre piacere. L'unico giorno che non ci sono offerte particolari è il sabato, ovviamente il giorno migliore è la domenica per l'all you can eat di ribs 😉
Pizza Pizze Sushi Panino Costine Plin Hamburger Funghi Risotto ai frutti di mare Pizza tricolore Costine di maiale Formaggi Polletto Galletto Fritto misto del piemonte Pizza al metro Fritto misto Polpo Piatti di pesce Sashimi Panino con la milza Ragù della domenica Pasta Grigliata Baccala Primo con vongole Pizza senza glutine Lasagna Capesante Pizza kebab Pizza margherita Carbonara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni