Sluurpy > Ristoranti a Settimo Torinese > Quattro Parole

Recensioni di Quattro Parole, Settimo Torinese

Anna L.
16/03/2021
Ottima pizza... e ottimo rapporto qualità/prezzo. Personale gentile, ambiente informale. Una pizzeria prevalentemente da asporto che consiglio di provare!
Alessia Pecoraro
29/05/2021
La pizza è ottima, consigliatissima...da ordinare però un paio di giorni prima vista l'infinita attesa per 4 pizze d'asporto.......su questo davvero male.
Raffaele De Scisciolo
10/11/2020
Bene..bravi... Una pizzeria dove si può dire " mangio una pizza" .. Ed è da asporto ... Meglio di altri mangiando sul posto ! Giovanili e cordiali... 5 stelle .. Qualità prezzo non ha rivali..bravi
Kevin Polieri
11/12/2020
Ottima pizza, croccante e gustosa!! Assolutamente meglio gustarla sul posto, ma anche a casa, sicuro meglio di altre pizzerie: c’è molta attenzione durante le fasi di consegna a domicilio. Consiglio di ordinare un po’ in anticipo, data l’alta richiesta.
leonardo frisaldi
22/07/2021
Gelato buono ingredienti di qualità
Emanuele
16/10/2019
Rapporto qualità prezzo eccezionale. Location gradevole ed accogliente con personale gentile e disponibile. La pizza è ottima ed in caso di prenotazione la puntualità rispetta esattamente l'orario che ci viene indicato. Pochi posti per poter degustare le ottime pizze in loco, ma rende a mio parere la serata speciale come se fossimo in famiglia.
lorex
21/08/2019
Pizza buona con ingredienti di ottima qualità personale gentile e ben organizzato hanno rispettato gli orari di prenotazione e tutte le pizze ( numero 15 ) cotte al punto giusto. Locale consigliato.
F.A. A.F
18/01/2020
Che dire finalemte un ottima conoscenza delle farine e degli ingredienti che rendono le pizze ottime e di qualità! Consigliatissimo
Pizza Pizze Sushi Panino Costine Plin Hamburger Funghi Risotto ai frutti di mare Pizza tricolore Costine di maiale Formaggi Polletto Galletto Fritto misto del piemonte Pizza al metro Fritto misto Polpo Piatti di pesce Sashimi Panino con la milza Ragù della domenica Pasta Grigliata Baccala Primo con vongole Pizza senza glutine Lasagna Capesante Pizza kebab Pizza margherita Carbonara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni