Sluurpy > Ristoranti a Settimo Torinese > L'hamburgheria Di Eataly

Recensioni di L'hamburgheria Di Eataly, Settimo Torinese

Alberto Gozzelino
23/09/2018
Diciamo che è un fast-food..ma la qualità dei prodotti e delle materie prime è tale da far dimenticare la tipologia di locale in cui ci si trova. Si può scegliere tra molti panini con i classici hamburger Giotto accompagnati da una serie di amene golosità:dal gorgonzola ad altri formaggi nostrani ,dalle cipolle caramellate ad altri gustosi accompagnamenti......
Luca Grieco
28/01/2019
La mia esperienza gastonomica mi porta qui .... dove un semplice hamburger può costare piu di un fast-food! Beh allora scopriamo il perché: Innanzitutto la location e molto ben curata e pulita cosa molto importante ricercata con i suoi giochi di colori , Pannelli inerenti al cibo molto stuzzicanti, Poi si passa al menù con l opzione di prendere il menu completo o no (cosa ben gradita secondo il mio punto di vista) Ottimo abbinamenti di ingredienti es.dalla mela renetta al formaggio raschera .. tutti ottimi ingredienti. Cmq provato il n'uovo (menu completo) E devo dire che la materia prima (carne)ottima cotta al punto giusto tt gli ingredienti freschi e ben conditi ottimo il tagliere(allego foto) insomma il cibo ottimo! Da migliorare? Il servizio un sorriso in piu nn guasta !!!cmq cosigliato ricordo che il prezzo e giusto x quello che mangiate!!! Ottime materie prime !!!!!
Danilo R
09/04/2019
Abbiamo voluto provare questo locale, che stilisticamente è in linea con l'eleganza di questo outlet. Il cibo essendo fatto con ingredienti di qualità è caro rispetto a un tradizionale fast food ma ne vale la pena. Ampia scelta dalle insalatone alle carni e ai panini.
Fabrizio Villasco
21/08/2018
Panini molto buoni con accostamenti di ingredienti diversi dall' ordinario . Da provare l hamburger mozzapesto molto buono La carne e di una consistenza e sapore migliore della concorrenza Consigliato
Mattia Bertino
03/02/2019
Locale carino, parto subito col dire che i prezzi sono abbastanza elevati (8.80€ solo questo panino, ed è uno dei meno costosi), ma senza dubbio la qualità degli ingredienti è alta e il sapore molto buono. Tempi di attesa 5 minuti.
Isabella Vespa
22/11/2016
Posto carino anche x andare con i bambini. Il cibo è ottimo e di qualità.
Alessandro Cappellini
01/10/2017
Alta qualità delle materie prime, prezzi non economici. A volte il locale è un po' affollato.
Diony C Guerrero
20/08/2018
Ci vado spesso a questo posto quando sono in viaggio di lavoro e posso dire che si mangia molto bene. Taglieri di salumi con un sapore buonissimo e delle hamburger ottime. Esteticamente bello e un personale qualificato e disponibile.
M P
18/12/2018
Ottimi panini con una buonissima scelta , da assaggiare Sicuramente tutte le tipologie dal pane integrale al panino vegetariano a quello di pesce
Gabriele G. (Gabriele)
13/10/2018
Hamburger di alto livello...prezzi onesti e nella media...
Salvatore D
19/01/2019
Anche solo per una colazione suggerisco di fermarsi. La qualità è sempre al primo posto.
Marcello Garino
13/09/2018
Buon posto per un pranzo veloce e stuzzicante. Molto originali alcuni piatti e sicuramente ottimi gli ingredienti utilizzati. Una buona birra allieta. L' ambiente è confortevole ma a volte un po' troppo affollato. I prezzi sono nella norma.
Francesco Dispenza
30/11/2018
Molto attenti verso il pubblico. Locale ricco di proposte tutte di alto livello. Nel suo genere non è certo economico però la qualità premia il loro lavoro. Il locale ben arredato informale e accogliente punto i menù listino prezzi sono facilmente fruibili dal pubblico. Buon livello di pulizia.
Andrea O' Mare
28/11/2018
Non il solito hamburger. Carni selezionate, sapori veri ed intensi fanno di questo posto una tipica eccellenza piemontese. Se ci fai attenzione I prezzi non sono molto più alti dei fast food più conosciuti. Tutto ciò rende l'hamburgeria un must a Torino. Consigliatissimo.
Pizza Pizze Sushi Panino Costine Plin Hamburger Funghi Risotto ai frutti di mare Pizza tricolore Costine di maiale Formaggi Polletto Galletto Fritto misto del piemonte Pizza al metro Fritto misto Polpo Piatti di pesce Sashimi Panino con la milza Ragù della domenica Pasta Grigliata Baccala Primo con vongole Pizza senza glutine Lasagna Capesante Pizza kebab Pizza margherita Carbonara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni