Sluurpy > Ristoranti a Settimo Torinese > Kombu 6

Recensioni di Kombu 6, Settimo Torinese

Luciano Pandiscia
08/06/2023
Non posso che dare 5 stelle sushi ottimo , prezzo nella norma per un buon sushi (alla carta) ci tornerò..
MARIA LETIZIA Primo
07/05/2022
ottimo locale di cibo giapponese cotto e crudo di qualuta' altissima e grande varieta' di portate .pesce freschissimo e portate anche esteticamente deliziose .personale gentilissimo .ottimo rapporto qualita' prezzo meglio prenotare soprattutto nel fine settimana .ci sono anche alcuni tavolini per consumare sul posto .comodo parcheggio a poche decine di metri a pagamento o vicino al marciapiede
fabrizia guidi
03/03/2023
Qualità e freschezza sempre al Top , gentilezza e velocità impeccabili . Il nuovo menù Dim Sum by Kombu con i Baozi e i Gyoza artigianali una vera sorpresa di bontà . Gli anni passano ma ....alzate sempre l'asticella ! Bravi .
Valeria Marchiandi
13/07/2018
Ottimo sushi è ottima presentazione sul piatto. Hanno un ricco menù da cui scegliere e ci sono anche proposte vegetariane. Oltre al classico sushi hanno ottimo piatti di riso noodles e pesce crudo. Essendo prettamente un take away non ha molti posti a disposizione per mangiare in loco se si è in tanti meglio prenotare. Ottima la possibilità di prendere i sushi box con diverse dimensioni per poter avere un assaggio di tutto.
_Matteo_ m94
22/12/2020
Molto molto molto molto caro purtoppo. Ristorante italo giapponese con consegna a domicilio puntale anche fuori settimo in luoghi sperduti. Pesce fresco, molto buono con porzioni... (in base alla tua tasca). Si spende circa 50 euro a cranio per essere sazi... Io e la mia ragazza mangiando solo roll spendiamo un po meno di 100 euro per essere pieni. Personsale cortese.
Laura Frola
31/01/2023
Oltre che ottimo dal punto di vista qualità/ prezzo, il lato umano è ancora più apprezzabile... cosa rara. Grazie del pensiero dopo la brutta esperienza giornaliera. Anche micia ringrazia.
Circolo Informatico
06/11/2018
Il miglior sushi di sempre. La qualità è molto alta e il pesce si sente che è super fresco. Il menù è molto ampio e vario per cui tutti possono essere.accontentati. ci sono anche piatti vegetariani. Ottime le proposte settimanali. Il personale è molto gentile e disponibile e sa consigliarti. C'è la possibilità di mangiare sul posto ai banconi oppure sui tavoloni. Disponibile il servizio d'asporto e consegna a domicilio.
Davide Bernardi
16/02/2019
Ampia scelta e rapidità di servizio.
guido cianchini
12/12/2022
Ottimo come sempre. Consigliato senza remore, rapporto qualità prezzo imbattibile!!!
Paola Masi
16/04/2022
Nulla a che vedere con i vari all can you eat. Prodotti freschissimi, personale molto gentile. Ottimo
Letizia Arato
28/03/2019
Il sushi più buono dalla Gran Madre in giù! Materie prime squisite, sempre qualità e cortesia. Menù ricco e sfizioso. Super buone le bowl. Kombu7 è la soluzione sempre valida per un pranzo o una cena veloce.
Francesca
19/03/2021
Questa sera ho effettuato un'ordinazione per due e c'è stata un'incomprensione Ho apprezzato tantissimo la disponibilità da parte di Luca a recuperare omaggiandomi di due 'piatti' e facendo preparare in tempo record il box mancante È la seconda volta che mi rivolgo a Kombu,il sushi è molto buono e fresco, dopo questa esperienza confermo ancora di più anche l'estrema professionalità e cortesia
Ester Freccia
22/01/2020
Eccellente qualità, piatti sfiziosi e gustosi. Il pesce è freschissimo. Mangiare in questo ristorante vuol dire godere di un’esperienza culinaria esaltante.
Manuela Vetrano
20/10/2022
Tutto buonissimo & freschissimo....preparato davanti ai tuoi occhi....
Viola Vasta
24/06/2021
Allora questo posto non è stato buono è stato buonissimo davvero dovete andarci perché è una cosa cioè non trovate un ristorante di sushi buono così
Giovanni Dellisanti
21/02/2022
Tutto molto buono ,ottima la qualità dei prodotti e personale e responsabile gentilissimi, consigliato!!
Pizza Pizze Sushi Panino Costine Plin Hamburger Funghi Risotto ai frutti di mare Pizza tricolore Costine di maiale Formaggi Polletto Galletto Fritto misto del piemonte Pizza al metro Fritto misto Polpo Piatti di pesce Sashimi Panino con la milza Ragù della domenica Pasta Grigliata Baccala Primo con vongole Pizza senza glutine Lasagna Capesante Pizza kebab Pizza margherita Carbonara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni