Sluurpy > Ristoranti a Settimo Torinese > Road House - Settimo Torinese

Recensioni di Road House - Settimo Torinese, Settimo Torinese

Daniele Pinelli
10/07/2023
Grande locale nel complesso Settimo Cielo. Si ha un bel rapporto legato alla qualità prezzo, vengono sempre fornite delle patatine per iniziare il pasto. La possibilità di scelta è davvero ampia ed il personale che ci lavora attento. Unica pecca la cottura la interpretano a modo loro.. Una volta chiedi al sangue ed arriva super cotta, l'altra volta la chiedi media ed arriva al sangue.
Graziella Drago
13/05/2023
Stasera sono andata per una cena veloce prima del cinema dal ristorante di Settimo Torinese. Cibo buono e servito rapidamente. Ho preso solo una tagliata di manzo molto buona. Ho avuto in precedenza altre esperienze in ristoranti della catena. Prezzi accettabili, ci sono anche gli hamburger che ho sempre scartato perché non mi fido della carne macinata. Ma mi sento di consigliare i ristoranti Roadhouse perché si mangia bene,al contrario dei vari McDonald's che una volta erano posti per ragazzi dati i prezzi accessibili. Ora i prezzi sono lievitati e il cibo è diventato più scadente
Cloud sky
29/05/2023
Ambiente grande e con molto posti a sedere, considerando che c'è molta gente anche... personale disponibile ma ovviamente impegnato a servire tutti. Nel complesso non ci si può lamentare nel loro rispetto. Il cibo è buono e servono anche patatine come entrata
ROSA CARONE
24/04/2023
Lunedì 24/04, personale e Manager super gentili, abbiamo mangiato benissimo nonostante le numerose modifiche ai panini, solo un po’ di attesa per i piatti ma più che comprensibile a locale pieno. Non capisco chi si trova male cos’ha da lamentarsi… a volte basta chiedere e tutto si risolve. Un 10 allo Staff!
Simonetta Padalino
30/08/2019
Buon rapporto qualità prezzo, sul tavolo si trovano già le noccioline e appena ti siedi ti portano anche i tacos con la salsa piccante. La scelta è ampia tra panini e piatti, ci sono anche i menù bambini e alcune promozioni in giornate stabilite. Noi abbiamo scelto i menù pranzo che comprendono anche un contorno e una bibita. Personale gentile.
Danilo Capitano
05/03/2023
Sabato 4 marzo 2023. Innanzitutto ringraziamo per la disponibilità ricevuta in quanto accogliere più di 20 persone alle 23,30 non è da tutti! Inoltre la gentilezza e la professionalità del personale associato alla bontà dei prodotti hanno dato lustro al ristorante stesso.
Marsel Arapi
11/05/2023
Ottimo! Personale molto gentile e comprensivo. Menager compreso. Non vendono alimenti Gluten Free, ma sono molto attenti e prestano la giusta attenzione.
Luna Magica
03/04/2019
Ristorante che non delude mai.. Tappa consigliata dopo lo shopping presso il centro commerciale.. Carne tenera e saporita.. Tex mex super.. Parcheggio comodo. Unica nota dolente è il prezzo un po' alto ma c'è da dire che ogni forno è possibile usufruire di una promozione.
Luna Magica
03/04/2019
Ristorante che non delude mai.. Tappa consigliata dopo lo shopping presso il centro commerciale.. Carne tenera e saporita.. Tex mex super.. Parcheggio comodo. Unica nota dolente è il prezzo un po' alto ma c'è da dire che ogni forno è possibile usufruire di una promozione.
Skelita Gogo
20/02/2023
Locale bello e pulito,personale gentile e pur essendo arrivati all ultimo di sabato a pranzo e senza prenotazione,e con il locale abbastanza affollato,sono stati superefficienti a farci accomodare subito e veloci nel servizio. Il cibo sempre buonissimo.
Federica Cannariato
23/01/2020
Petto di pollo con BBQ, formaggio e bacon davvero spettacolare, tornerò sicuramente già solo per questo motivo. Gli anelli di cipolla mi sono piaciuti molto, le patate novelle sono decisamente insapori, la tagliata buona come sempre e la Ceaser Salade buona ma esagerata in quantità, non penso che la prenderei un'altra volta.
leone magno
12/03/2023
Accoglienza super, personale cordiale e molto preparato. Adatto per tutti, consigliatissimo alle famiglie. Area giochi attrezzata per bimbi e menù super conveniente con l'apposita app R WORD
Viviana Veronese
14/01/2023
In ristorante con buona qualità dei prodotti, personale gentile e disponibile. La Cesar,'s Salad abbondante, non eccessivamente condita. Anche la battuta di carne era soddisfacente, anche se io non apprezzo la salsa di condimento. Quando riesco vado sempre volentieri
Pizza Pizze Sushi Panino Costine Plin Hamburger Funghi Risotto ai frutti di mare Pizza tricolore Costine di maiale Formaggi Polletto Galletto Fritto misto del piemonte Pizza al metro Fritto misto Polpo Piatti di pesce Sashimi Panino con la milza Ragù della domenica Pasta Grigliata Baccala Primo con vongole Pizza senza glutine Lasagna Capesante Pizza kebab Pizza margherita Carbonara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni