Sluurpy > Ristoranti a Settimo San Pietro > Sa Tuedda

Recensioni di Sa Tuedda, Settimo San Pietro

Maria Chiara
11/06/2023
Autentico benessere Incredibile ristorante a conduzione familiare che sa di casa, di amore e di tradizione. Ogni singolo piatto contiene tutta l’essenza della Sardegna. Gli ingredienti sono molto ricercati e la cucina è una delle migliori provate nella regione fino ad ora. A questo si aggiunge la coppia di proprietari che racconta ogni storia legata al piatto e risponderà ad ogni vostra curiosità. Solo benessere in questa cena, non potete perdervelo!
Mr. AB
15/10/2020
5 stelle perché si mangia molto bene ed è una tipica trattoria "come una volta". Attenti anche alle misure per la prevenzione alla diffusione del Covid. Tornerò sia per pranzo (menù fisso molto completo sia per i primi che i secondi che contorni e "fuori menù") sia per cena. Assolutamente consigliata la prenotazione.
Giorgio Mannu
15/12/2022
È stato per caso che sono entrato in questo locale, ero in zona per moto vi di lavoro. Ho trovato un ambiente caldo parrebbe a conduzione familiare, molta cortesia, Ottimo servizio, varietà nella scelta di vini anche importante. La cucina fantastica, ricca di antichi sapori introvabili. Ritornerò promesso. Dimenticavo, prezzi alla mano per tutti.
Roby
25/03/2023
Ci andiamo 2/3 volte alla settimana. Le cameriere sia Stefania e l'altra che non ricordo il nome, sono gentilissime e molto simpatiche. Roby.
DanaLoi75 Loi
28/11/2022
Buonissimo tutto, come sempre! Cucina tipica sarda, cambia regolarmente il menù, a seconda di ciò che è stato acquistato. Si gustano anche pietanze ormai un po' introvabili se non in agriturismo, tipo pecora in umido, is tapparasa, sardine impanate, culurgionis fritti...insomma io vado via sempre contentissima!
Stefania Murgia
21/05/2023
Cibo buonissimo...il signor Vitalio troppo gentile e simpatico. Ambiente pulito...ci si poteva specchiare.
Michele Melis
10/12/2022
Personale qualificato super simpatici, proprietario il top, cibo buonissimo servizio top 5 stelle ambiente bellissimo.
Stefano Deplano
17/09/2020
Ristorantino tipico che ci ha soddisfatto moltissimo..il gestore una persona squisita che spiegava ogni piatto..la pecora al cannonau una bomba..consigliato
Egidio gurra
05/09/2020
qualità buona , servizio un pó lento forse un pó troppo ma se non avete fretta e vi trovate nelle vicinanze consiglio molto questo locale si mangia molto bene prezzi ottimi da provare la carne !!
Dome V
11/09/2019
lo consiglio a chi vuole assaggiare la cucina locale non è un posto per turisti qui si mangia bene mi hanno portato uno splendido e saporito tagliere di formaggi sardi tra cui il fortissimo casu martzu ma state tranquilli solo la crema niente vermi il servizio è simpatico e alla mano è un locale a conduzione familiare ti senti a casa
Cozze gratinate Antipasti Spaghetti ai ricci Panini Tiramisù Zuppa di cozze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni