Sluurpy > Ristoranti a Settimo San Pietro > La Cozzeria Di Sant'antioco

Recensioni di La Cozzeria Di Sant'antioco, Settimo San Pietro

Frisk C.
10/07/2022
Se vuoi assaporare il mare a tavola è il posto giusto. Tante specialità, dai pesci ai frutti di mare, dagli antipasti ai dolci. Accompagnati da un buon vermentino della casa. Forse i prezzi sono leggermente eccessivi, però le porzioni sono più che abbondanti. Meglio prenotare per tempo.
daniela salvatore
09/09/2022
Personale molto cordiale ed educato. Siamo state benissimo e abbiamo mangiato benissimo. 1 kg di cozze, un antipasto di salmone marinato e burrata, un fritto misto, patatine fritte e dolce. Tutto squisito. Prezzo onesto!
Francesca 23
20/05/2023
Personale stra gentile! Porzioni infinite! Tutto ottimo! Qualità cibo/prezzo direi perfetto! Ma devo fare i miei migliori complimenti al cameriere Ivan... ! Simpatico, gentile, educatissimo. Molto molto bravo nel suo lavoro ! Cosa molto importante sempre sorridende..!. nulla da togliere a tutti gli altri camerieri... anche loro sempre sorridenti molto gentili! Bravi ragazzi!
Michael Melis
05/09/2022
Abbiamo mangiato in terrazza al fresco, location molto carina, camerieri gentili e preparati, ordinazione presa praticamente subito, abbiamo preso due antipasti da dividere e quattro tipi di cozze differenti a seguire due primi da dividere anch essi per poi concludere con i dolci..... Il pesce freschissimo,le cozze favolose ed anche i dolci molto buoni... Straconsigliato!
Giuseppe Boi
15/02/2022
È stata una rivelazione! Nonostante fossimo in notevole ritardo per il pranzo siamo stati accolti con gentilezza e professionalità, ma la sorpresa è stata la bontà dei piatti "rigorosamente Mare" . È una delle rare volte che a fine pranzo ero appagato e non impacciato. Bravi ottimo il servizio. Ancora .....Bravi. Consigliato. Ps rapporto qualità prezzo eccellente.
Sara F.
12/06/2023
Ambiente gradevole e cibo in linea con le aspettative sia per qualità che per prezzi, considerate le recensioni. Mi ha colpito il servizio attento con personale preparato che è raro trovare in queste zone, credo che dopo la qualità del cibo sia la prima cosa. Ci tornerò per gustare altri piatti, oltre le cozze.
Eugenia Melis
07/05/2023
È la seconda volta che mangio in questo locale e devo dire che mi sono trovata benissimo, come la volta precedente. Ambiente accogliente, ottime pietanze e servizio impeccabile. Gentilezza e cortesia fanno da padrona. Bisognerebbe andarci più spesso...! Consigliatissimo!!!
Gianluca Tusa
12/10/2021
Mi hanno portato x pranzo. Il locale è un po' anonimo da fuori. Se si passa distrattamente quasi non si nota. All'ingrosso siamo stati accolti bene. Ci hanno chiesto la certificazione"Green Pass" e ci hanno fatto accomodare. Locale carico, niente lusso ma accogliente. Il mangiare: 🤔 molto buono. Abbondante e ben cucinato. Nel complesso posso sicuramente consigliarlo a chi piace il pesce. Un nome, una garanzia. Ottimo. Capiterà qualche altra occasione.
tonia petra
18/06/2023
la zuppa di cozze spettacolare. mi ha un po' delusa la carbonara di mare, con aggiunta di panna! ottimo il sorbetto al mirto
Francesco Puddu
09/04/2023
Ci sono stato ieri con la mia famiglia mi sono trovato benissimo personale molto gentile e disponibile cibo ottimo e servizio molto veloce consiglio vivamente
Gianfrancesco Pusceddu
12/02/2023
Cibo molto buono, sia le cozze (specialmente quelle sabbiate), che i piatti primi e secondi, ma anche i dolci. I camerieri sono stati molto gentili e disponibili, così come i prezzi molto giusti. I due punti negativi (per cui 4 stelle) è stato il tavolo un po' rovinato che rischiava di agganciare la felpa e la posizione del tavolo stesso che vicino alla porta creava varie correnti fastidiose (altre volte in altri tavoli non c'è stato questo problema).
Andrea Pettinau
13/02/2023
Un servizio sensazionale, seguito da una velocità e disponibilità unica, il prodotto e la qualità e ottima abbinato a porzioni al di fuori del normale, un rapporto qualità prezzo più unico che raro! 5 stelle in tutti i campi! Da tornarci sicuramente oltre! Da non dimenticare il servizio da asporto! Se non si ha tempo di sedersi li! Si possono gustare anche a casa con lo stesso e unico gusto e freschezza!
Federico
05/09/2021
Luogo del cuore dove ci troviamo sempre bene, dal vino Is Argiolas alle insalate ai primi di pesce come la calamarata all'amatriciana di tonno, tutto squisito e per nulla pesante! Una pecca il servizio molto cortese ma con poco staff e cattiva comunicazione con la cucina. La terrazza è un punto fondamentale, novità molto gradita con annessa area bimbi, ottimo per famiglie.
Alessandro
22/05/2023
Vasta scelta di cozze, molto buone e con prezzo adeguato. Primi altrettanto buoni e fritti abbondanti. Ostriche mediocri. Sarebbe bello poter mangiare cozze crude, al momento assenti nel menù.
STEFANIA LAI
26/02/2023
Siamo stati qui a cena con una coppia di amici. Il locale era pienissimo e abbiamo aspettato un po'. Il menù è invitante, il pesce fresco e cucinato bene, davvero buono. Il personale è gentile e professionale e il ristorante ha una terrazza in cui la sera d'estate si mangia davvero con piacere. Torneremo!
Silvia Pedditzi
04/01/2022
Locale molto accogliente, personale cordiale e attento alle esigenze dei clienti. Ho mangiato benissimo, era tutto squisito: le cozze marinate, la pasta con l’astice, la frittura mista e i dolci. I prezzi sono super accessibili e giusti per la qualità del prodotto. I tempi di attesa sono più o meno minimi, dipende da quanti clienti sono presenti in sala.
Andreiselaijack
28/05/2023
Sono andato ieri a cena,non conoscevo questo posto,locale molto carino,si può mangiare anche fuori...ho mangiato due antipasti,burrida e polpo con insalata,tutto buono e fresco,poi ho mangiato 250 grammi di calamarata all'amatriciana di tonno buonissima e un sorbetto fatto da loro e un caffè...rapporto qualità prezzo giustissimo,eravamo in quattro e abbiamo mangiato tutti la stessa cosa più o meno,con anche spaghetti con vongole,cozze,gamberi...ci tornerò sicuramente,servizio gentile, simpatico e professionale
Monica Mura
04/09/2021
Mi è stato consigliato da un amico, dire che mi ha dato un ottimo consiglio è dire poco. A parte la vasta scelta nel menù,le porzioni abbondantissime, pesce freschissimo e di qualità, molto carino il servizio direttamente dal tegame, un'idea originale. Servizio celere, personale gentilissimo, e aggiungerei con una nota di spirito.Consigliatissimo....
Cozze gratinate Antipasti Spaghetti ai ricci Panini Tiramisù Zuppa di cozze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni