Sluurpy > Ristoranti a Settimo Milanese > Burger King

Recensioni di Burger King , Settimo Milanese

Andrea Conte
03/05/2023
Il cibo è davvero buono e ben fatto. I dipendenti sono sempre cordiali ed è bello vedere come tra di loro riescano a formare un bel legame di amicizia e non solo di lavoro. Il posto è molto carino, ma anche molto piccolo e ora che ci sono le postazioni per l' ordinazione lo è diventato ancora di più, ma davvero è l'unica pecca che riesco a trovargli
Francesco Spreafico
10/03/2023
Ci sono andato tardi, probabilmente erano tutti stanchi visto che ci hanno accolto con sufficienza e sbagliato un paio di ordini, oltre ad aver dimenticato di inserire nei sacchetti una pietanza. Per il resto sei in un fast (idio) food quindi può essere più che accettabile.
Giampaolo Taglieri
18/04/2023
Ottimo pranzo veloce con prodotti di qualità. Ho potuto ordinare al Kiosk in maniera facile e intuitiva. Patatine ottime e anche l'insalata. Ottima esperienza.
Renato Vivoli
29/12/2022
Ho mangiato in questo BK solo una volta e casualmente, a pranzo, insieme a mio fratello. Cibo buono, rispecchiando lo standard BK. Purtroppo il locale è davvero piccolo, condiviso col bar del distributore di carburante e con scarsi 20 posti a sedere, quindi da considerare la possibilità di dover mangiare poggiati sul cofano della macchina, tornando agli albori del vero fast food.
Domenico Vaiana
08/02/2023
A parte il fatto che è all'interno di un distributore di carburante per il resto è ok. Personale gentile e ottimi panini.
PIETRO CARBONE
17/05/2023
Ambiente piccolo ma confortevole. Personale cordiale e panini buoni
Francesco Carbonaro
01/11/2018
Rispetto ad altri locali della stessa catena, qui riscontro personale gentile e attento alle richieste del cliente, purtroppo ha pochi tavoli e il sabato a pranzo è sempre abbastanza affollato. Carne ottima. Dispone di due tavoli esterni. Annesso bar tabacchi e benzinaio. Buona possibilità di parcheggio.
Angelina Vac
05/10/2022
Piccolo e non troppo accattivante. L'ingresso resta nascosto dalla pompa di benzina. Trattandosi di una catena poi il cibo è quello ma ad esempio mancavano alcuni prodotti tra cui le sorprese per il menu bambino. I dolci della settimana decisamente cari per la porzione offerta
asela ranasinghe
17/06/2023
none un buon posto dentro mancava pure aria condizionata
Davide Rotondi
17/04/2023
Tre cose devono servire, bevanda hamburger e patatine. Due le hanno sbagliate
Ilaria Yaya
26/06/2023
Ambiente pulito e poco affollato. Spazio piccolo
Pizza Pesce Hamburger Spaghetti di soia Pizzoccheri Fritto misto pesce e verdure Crostini con lardo di colonnata Crudo di pesce Fritto di mare Tartare di tonno Pizze Linguine alla pescatoria Risotto frutti mare Torta senza glutine Pizza al trancio Torte Pizza salsiccia e friarielli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni