Sluurpy > Ristoranti a Settimo Milanese > Hosteria De La Busecca

Recensioni di Hosteria De La Busecca, Settimo Milanese

Andreea Bursuc
04/04/2023
Ristorante tipico milanese, ci sono tutti i piatti della tradizione, ben fatti e con ingredienti di qualità. Generalmente noi siamo stati bene, ma i prezzi li ho trovati un po' alti per quella che era l'offerta e sopratutto la zona. I ragazzi in sala molto simpatici!
Massimo Coppola
11/05/2023
Locale con pochi tavoli, servizio adeguato. Il titolare e suo figlio sono 2 personaggi. Difficilmente ho trovato un risotto così buono e anche la cotoletta era davvero buona. Sconsiglio il posto a chi va di fretta e non vuole godersi la serata perché il locale MERITA!!!! il conto è adeguato alla qualità dei piatti. Molto valida la cantina. Il parcheggio è un po scarso.
lella pezzato
06/06/2023
Locale rustico, bello, Gabriele, il figlio del proprietario, è molto preparato su tutti i piatti, gentile ed attento al cliente. Ottima cena con piatti tipici ( noi siamo Liguri ) ed il rapporto qualità prezzo è da considerarsi equo. Da tornare sicuramente, anche se per noi non sarà nell immediato. Consigliatissimo
Biagio Rusci
02/07/2021
Pranzo con colleghi, locale pulito personale attento e cordiale. Cotoletta molto buona ma un po' cara per essere servita a pranzo (22€ solo lei)
Anna Barberi
07/03/2022
Osteria carina, personale molto gentile e accogliente. La location è pulita e moderna, un po’ in stile industriale e un po’ tradizionale da osteria. Il cibo buono, nella media per una osteria. I dolci meritano molto, li prepara lo chef Umberto e sono buonissimi!
Massimo S
18/01/2020
Pranzo di sabato pomeriggio in un clima di gentilezza e piacevole accoglienza. Le portate sono state tutte gradite in gusto e quantita.
Giorgia
03/02/2019
Ristorante tipico lombardo, locale semplice ma accogliente. Ho trovato tutti i piatti molto buoni anche se mi aspettavo qualcosa di più dall'uregia di elefante (la cotoletta), avrei voluto assaggiare anche i dolci ma ero troppo piena! I prezzi sono un tantino sopra la media per quello che offrono. Personale molto cortese.
mario fuduli
29/09/2022
Locale accogliente alle porte di Milano nel centro storico di Seguro. Titolare e personale gentilissimi. Vi ho cenato con i mei genitori e abbiamo ordinato come antipasto i nervetti con l'insalata russa, fatta in casa, e il lado con i corostoni a seguire un ottimo risotto alla milanese con midollo "gratinato alla francese" presentato in modo eccellente e due cotolette alla milanese fedeli alla tradizione eccezionalmente tenere. per concludere sbrisonona alle mele e zuppa inglese tutto fatto in casa. ogni portata è stata ottima senza se e senza ma. cena accompagnata da una buona bottiglia di Bonarda dell' oltrepò che con la sua bollicina e le sue caratterische ben si abbinava a portate di questo tipo ma la carta dei vini riportava anche bottiglie ben piu blasonate e vini strutturati. Qualità prezzo ottima. Sicuramente tornerò per assaggiare la busecca e il risotto con l'osso buco.
Domenico Costantino
17/10/2020
Siamo a cena per provare la famosa uregia panada. Il locale è caratteristico e contenuto. I piatti sono sicuramente buoni e anche la scelta di birre non è male. Gli hamburger buoni come la qualità della cotoletta. Un filino alti i prezzi, ma sicuramente la qualità giustifica. Personale cordiale e servizio rapido, nonostante fosse venerdì sera. Consigliato.
Fabrizio Paltrinieri
02/05/2023
Cucina sincera, ottimi piatti dall'antipasto ai dolci. Buona cantina vini
alessia mongelli
26/02/2019
Osteria tipica milanese, cibo ottimo. Locale carinissimo, con varie stampe di Milano e l'immancabile tovaglia a quadretti rossa e bianca. I piatti sono ben cotti e gustosi, porzioni abbondanti ed il gestore é molto gentile e disponibile. I servizi sono puliti e l'ambiente spazioso. A mio parere si dovrebbe valorizzare questo tipo di ristoranti che pian pianino stanno scomparendo. Non vedo l'ora di ritornarci.
Stefania Marinari
03/05/2019
Osteria tipica milanese. Locale gradevole con personale gentile e disponibile. Cibo molto buono con ottimi ingredienti. Consigliato!
Giu Mi
06/05/2022
Cucina tipica milanese molto buona, piatti curati, trattati con genuinità, ottimi vini, servizio molto buono, gestori cordiali. Ambiente sobrio, arredato con toni caldi ma con poca personalità. Rapporto qualità prezzo corretto. Una bella serata, tornerò sicuramente
Pizza Pesce Hamburger Spaghetti di soia Pizzoccheri Fritto misto pesce e verdure Crostini con lardo di colonnata Crudo di pesce Fritto di mare Tartare di tonno Pizze Linguine alla pescatoria Risotto frutti mare Torta senza glutine Pizza al trancio Torte Pizza salsiccia e friarielli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni