Sluurpy > Ristoranti a Settimo Milanese > Osteria Delle Rane Rosse

Recensioni di Osteria Delle Rane Rosse, Settimo Milanese

Andrea Buffo
03/06/2023
Un posto inaspettato. Un'atmosfera tranquilla, rilassata, senza fretta. Cibo molto buono con piatti della tradizione milanese, ma anche qualcosa di particolare. Buonissimi i dolci. Personale cordiale, amichevole e molto professionale. Un locale che consiglio a chi vuole passare una cena rilassante, coccolato da buon cibo e gentilezza.
Emanuele Sarnari
25/02/2023
Doppio compleanno, moglie e figlio festeggiati di sabato Eravamo in 10 La scelto del pranzo per una questione strategica è stata premiata. Ottima la qualità dei piatti e buona la quantità, tanto che molti di noi hanno rinunciato o smezzato il secondo. La cantina per tutte le tasche ha fatto sì che alla fine tra bianchi e neri si sono lasciati 4 vuoti sul tavolo. Dolce (della casa) caffè tavolo liquori, tutto in foto prezzo corretto.
Giulia
13/01/2023
Sono stata grazie ad uno smartbox "Divertimento per due" e non ne sono uscita delusa, anzi, esperienza davvero soddisfacente. Il posto è in un'area vicino alla piscina di Settimo, quindi può essere difficile trovare posto proprio vicino al locale visto che c'è molta gente che fa corsi in piscina anche a tarda sera. C'è però parcheggio a bordo strada fuori dall'area oppure poco più in là, dopo la rotonda, ci sono altri parcheggi. Nello smartbox avevamo un antipasto e un primo a scelta. Tutto molto buono. Servizio veloce e cordiale e ambiente curato.
Duccio Gennaro
22/05/2023
locale apparentemente anonimo di periferia a Settimo Milanese. le due sale tuttavia sono accoglienti ed il personale pronto e premuroso. offre menu vario von accento sui piatti milanesi come risotto e cotoletta. buona qualità e buon rapporto con il prezzo.
Francesca
23/01/2023
Il ristorante si trova nello stesso parcheggio della piscina DDS, per cui se ci si va a cena è un problema trovare posto. L'ambiente è carino, piuttosto ricercato senza essere eccessivo e il personale ci ha accolto con estrema gentilezza. Abbiamo ordinato due antipasti e due primi, per concludere poi col dolce. In particolare abbiamo chiesto una tartare e un supplì ai finferli con riduzione di vino rosso, entrambi ottimi. A seguire abbiamo chiesto un piatto di gnocchi e uno di troccoli con colatura di alici, pistacchio e buccia di limone grattugiata (super consigliati). Come dessert ci siamo concesse un tortino al cioccolato con cuore morbido e un semifreddo della casa con biscotti e gocce di cioccolato, che mi ha stupita in senso positivo. Locale molto consigliato.
amore mangiofuori
18/09/2022
Una cena in un ambiente che nonostante fosse venerdì sera era tranquillo. Locale pulito, ritinteggiato da poco con un bel dehor. Bella la frequentazione. Scelta dei vini interessante, noi abbiamo preso un 448 s.l.m del Trentino e ci è piaciuto molto. Prezzi delle portate più bassi di un 10% rispetto al suo pari in città. Le portate ordinate sono state buonissime e le suggerisco Mondeghili con la salsa rossa (la salsa era perfetta , giusto grado di ph). La tagliata , variazione con la salsa di Mirtillo , molto buona Così come molto buona la costoletta cotta nel burro chiarificato , (circa 350 grammi di croccatezza e sapore ) Il personale extra gentile e extra disponibile , il ragazzo che lavora lì da pochi giorni è davvero una perla di buona educazione
E T
02/12/2022
Il locale si trova nel complesso del centro sportivo di Settimo Milanese. La qualità complessiva è medio-alta, l'impiattamento raffinato e i cibi gustosi. C'è anche una buona scelta di vini, con vari prezzi (alcuni non troppo esosi). Il personale è attento e accogliente. Abbiamo, inoltre, avuto uno sconto del 25 per cento ( bevande escluse) grazie alla prenotazione fatta sul sito del ristorante, per un sabato sera. Parcheggio comodo. Lo consiglio per una serata tra amici.
Andrea Pacini
07/04/2022
Locale molto carino, con personale gentile e professionale. Ottimo per pranzi di lavoro, la qualità dei piatti è molto buona con porzioni generose. Ottima la "Combo del Giorno" piatto unico con portata di primo è secondo. Il locale è accessibile a persone in carrozzina con posteggio dedicato adiacente all'ingresso.
Mr. COLAVITTS
09/01/2023
Osteria rustica e ben arredata nei dettagli, Servizio cordiale e professionale, sempre sorridente. Cucina ottima, svariate soluzioni dalle più tradizionali alle novità contemporanee.... Rapporto qualità-prezzo ottimo. Lo consiglio vivamente, il risotto con ossobuco di vitello è eccezionale.
Pietro Elia
11/06/2023
Bellissima cena, ambiente tranquillo, ottimi piatti.
Manuel C.
25/02/2023
Buon ristorante location carina, piatti molto buoni e abbondanti. Personale cortese e disponibile, ottimo rapporto qualità prezzo. Anche i dolci ottimi. Parcheggio molto comodo.
GIUSEPPE
28/03/2022
Abbiamo cenato, per essere sabato in un' atmosfera tranquilla. Sicuramente la pinsa è strepitosa, leggera. Per i primi e secondi dobbiamo comunque considerare che siamo in un'osteria. Essendo in periferia effettivamente i prezzi sono leggermente sopra la media, ma nel complesso ci ritorneremo e sicuramente per provare le pinze. Servizio veloce e molto attento anche troppo.
Alex V.
03/12/2019
Esco ora dall'osterie e mi ritengo molto soddisfatto. Prodotti di qualità e cameriere presente il giusto e molto a modo. Quantità perfette per una cena che mi ha saziato a dovere. Il dolcino offerto dalla casa era superbo. Esperienza positiva grazie anche allo sconto di TheFork! Lo consiglio!
Mauro Beltramini
23/04/2023
Cenato con antipasto e risotto con ossbus; tutto di buona qualità. Cottura del risotto eccellente, e quella del vitello ottima. Servizio molto educato e sempre presente. Potrei dire un po' caro ma quando si mangia bene non si spende mai abbastanza.
S. C.
14/09/2019
Locale all'interno del centro sportivo / piscina. Accoglienza gentile, servizio attento e disponibile. Cucina buona, con alcuni piatti della tradizione italiana e altri più innovativi e particolari. Abbiamo preso: carbonara, molto buona; gnocchetti all'ortica con fonduta di taleggio e noci, non eccezionale, ma buono; menù bambini con pasta al pomodoro, buona e cotoletta+patatine (nella norma); dessert cremoso al cocco con maracuja, fresco e buono. Buon rapporto qualità/prezzo.
samantha vitanza
27/06/2023
Capitati per caso e mangiato molto bene! Location carina e rilassante, eravamo seduti nella veranda esterna.
Matteo Milani
24/10/2022
Ristorante scoperto tramite Thefork, offre una buona cucina con piatti "milanesi" nel menù. Buono il servizio.
Pizza Pesce Hamburger Spaghetti di soia Pizzoccheri Fritto misto pesce e verdure Crostini con lardo di colonnata Crudo di pesce Fritto di mare Tartare di tonno Pizze Linguine alla pescatoria Risotto frutti mare Torta senza glutine Pizza al trancio Torte Pizza salsiccia e friarielli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni