Sluurpy > Ristoranti a Settime > Mach Cha Dira

Recensioni di Mach Cha Dira, Settime

Letizia Gangemi
08/06/2023
Cibo FANTASTICO tipico piemontese! Battuta di fassona, fritto misto (su ordinazione) e tanto altro. Proprietario molto gentile, cordiale e simpatico. Ambiente tipico.
Ferrero Alessandro
20/06/2023
Locale molto accogliente e simpatico. Piccolo al suo interno,pieno di foto e presenta numerosi tavoli. Il cibo è buono però alcuni piatti hanno porzioni piccole e non sfamano molto. C'è molta varietà di cibo e dolci. Servizio ottimo, veloce, disponibile. Personale : simpatico e gentile. Consiglio!!
ame mira
28/11/2021
Trattoria tipica con servicio eccellete e relazione qualità prezzo insuperabile . Abbiamo mangiato il menù funghi che comprende crostone di funghi , frittata alle ortiche , tagliolini ai funghi , funghi fritti , scaloppine ai funghi e dolci . Tutto molto buono con materia prima di qualità . Il menù dei vini abbastanza assortiti a prezzi ragionevoli . Locale piccolo con tavoli di legno e cpocanlice naturale ma curato e pulito .
Clo 1789
17/08/2022
Piccola trattoria di paese. Gentili attenti e pazienti. Piatti rustici tipici della cucina piemontese. Prezzi ottimi.
Giorgio Belussi
03/08/2022
Trattoria sincera con accoglienza da 10 e lode in occasione del bagna cauda day. La loro salsa é di quelle strong, solo aglio, acciughe, olio e un goccio di concentrato di pomodoro (loro ingrediente segreto). Ad accompagnarla c'era una grande varietá di verdure sia cotte che crude, polenta, carne fassona e uovo finale per pulire il fujot. Dolci tutti fatti in casa da provare assolutamente, su tutti la torta fatta con la loro crema di nocciole. É stato un piacere farsi servire dal signore che gestisce la sala, ha sempre un aneddoto da tirarti fuori. Il menú dell'occasione ci é costato 25 € a testa (solo vino escluso).
Sergio Parisi
23/11/2019
Per tutti coloro che si trovino in zona Asti non possono perdersi questo ristorante. Mach Cha Dira che in piemontese significa "Basta che duri". È un ristorante a conduzione familiare molto ben organizzato. La sala contiene circa 50 coperti e d'estate aumentano con il dehor. Il servizio viene gestito dalle due figlie dei proprietari, gentili e attente alle esigenze del cliente. I menù variano con le stagioni e riportano sempre piatti tipici piemontesi con le specialità della zona, tipo la fantastica Frittata alle Ortiche con fagioli. L'atmosfera e conviviale anche con gli ospiti che frequentano regolarmente il ristorante. Sarete quasi sicuramente coinvolti dai vostri vicini di tavolo in commenti sui piatti serviti. Per gli amanti della Bagna Cauda vi posso assicurare che è strepitosa fatta a regola d'arte piemontese (1,5 teste d'aglio con 3 etti di acciughe e olio d'oliva extravergine per porzione). Buon appetito a tutti.
Mirko Areaweb
25/03/2018
Carne cruda buona Agnolotti di borragine e ricotta a burro e salvia, buoni gli agnolotti ma poco conditi sei e mezzo Pollo alla crema di aneto discreto Torta di nocciole molto buona Conto compreso acqua e vino 19 euro
Carmen Rutigliano
10/04/2023
È un locale non tanto grande ma grazioso e pulito. A gestione familiare e tutti gentili e attenti a chi ha intolleranze. Ci siamo trovati benissimo e ci torneremo.
Anna Maria
14/05/2023
Ottima accoglienza e servizio. Cucina tipica piemontese. Ambiente caldo e accogliente. Bravi, a presto!
sara manca
23/08/2022
Siamo stati a pranzo oggi. Eravamo alla ricerca di una classica trattoria piemontese, quelle dove mangi cose proprio genuine, fatte in casa. Ecco che dopo un po' di ricerca su Google, ci siamo fatti ispirare da questo posto, e non potevamo capitare meglio. Siamo stati accolti in modo gentilissimo come se fossimo di famiglia dal papà della titolare, serviti da due meravigliose fanciulle di 8 e 10 anni, nipotine del Signore che con la loro dolcezza hanno reso il pranzo ancora più piacevole. Abbiamo mangiato carne cruda e vitello tonnato, agnolotti al sugo di carne e tagliolini zucchine e salsiccia, spezzatino alle nocciole e carpione. Tutto veramente buonissimo, per non parlare dei dolci, anche questi fatti in casa ed rano eccezionali. Il conto onestissimo, anzi per ciò che abbiamo mangiato e bevuto avremmo speso volentieri qualche € in più! Che dire, solo GRAZIE per il pranzo meraviglioso!
Andrea Bigatti
08/07/2023
si mangia bene, si beve bene e il servizio è cortese e famigliare.
Paola Tirone
24/01/2022
ho già mangiato alcune volte, piatti della cucina tradizionale, vini locali, ottimo servizio, locale allegro e personale gentile
CARLO DEGARA
03/06/2023
Cenato in questa trattoria. Qualità e prezzo soddisfacente. Piatti della tradizione. Ci torneremo
Lo. Vi. Se.
09/12/2022
Piccola trattoria a conduzione familiare. Piatti tipici della cucina piemontese. Buon rapporto qualità prezzo. Personale cortese e disponibile. È possibile acquistare anche prodotti alimentari artigianali.
marica casati
24/10/2017
E' una tipica trattoria di paese. Qui il cibo ha sapori autentici, fanno una insalata russa sublime, il fritto misto piemontese e i piatti tipici della tradizione. Non perdetevi il gelato fatto con le nocciole della loro collina. Prezzi onestissimi.
Franco Noti
22/12/2019
Mach cha Dira in piemontese Basta che Duri . Ristorante a conduzione famigliare il servizio semplice ma attento alle esigenze del cliente piatti tipici piemontesi da non perdere
PAOLA GRANDE
15/04/2023
Tipico ristorante di paese, con ottima cucina tradizionale casalinga e ottima accoglienza. Consigliato.
Daniela Piccione
17/11/2022
Cucina tipica piemontese. Mi hanno portato per un pranzo veloce ma ho letto che il locale effettua serate a tema di bollito, bagna cauda e altre specialità. Ci tornerò
Ilaria Bottura
27/07/2022
Ho utilizzato un cofanetto regalo e siamo stati trattati benissimo. Il posto è gradevole, la cucina è genuina e abbondante e chi lo gestisce è di una gentilezza unica. Piccola chicca: i prodotti di pasticceria che vendono sono di loro produzione, artigianali, squisiti e a prezzi onesti. Consigliato
Fritto misto Insalata di coniglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni