Sluurpy > Ristoranti a Settala > Bistrot Qua La Mano

Recensioni di Bistrot Qua La Mano, Settala

Matteo Renzi
17/06/2023
Situato nella piazza centrale di Settala, ha tavolini sia all’interno che fuori. Parcheggio gratuito disponibile nella piazzetta. Menù con scelta limitata ma pietanze preparate con ingredienti di alta qualità, molto spesso locali. Assolutamente da provare le pizze, preparate con farine locali e con particolare procedimento che le rende soffici ma croccanti e gustose, estremamente digeribili, anche in questo caso condite con ingredienti di altissima qualità. Birra artigianale speciale, da provare.
Giulio Saladini
02/05/2023
Nella piazza di Settala (MI), luogo di ambientazione del film omonimo al Bistrot, vicino la Chiesa e la Canonica, questo posto ci ha proposto ottimi taglieri di salumi locali nostrani che si distinguono subito solo a guardarli poi quando si assaggiano è un trionfo di sapori. Ma anche taglieri di formaggi, ottimi primi e altre specialità. Torneremo presto! Giulio
Claudio Cocivera
17/04/2018
Davvero eccezionale. Ho mangiato il miglio filetto della mia vita, flambato alla perfezione in sala davanti a me. La mia ragazza ha preso il cosciotto d'oca con polenta. Tutto buonissimo, compreso l'assaggio di salame che ci hanno offerto in attesa del piatto principale. Personale cordiale e professionale, locale impeccabile in tutto e per tutto. Come dolci abbiamo preso la bavarese e il tiramisù, fantastici entrambi. Unico appunto che mi sentirei di fare, senza minimamente compromettere il giudizio, forse con il filetto si dovrebbe accompagnare un contorno di patate al forno o di verdure grigliate, ma anche senza il contorno rimane un piatto assolutamente consigliato e da provare.
Alessio Marletta
14/09/2022
Inaspettata ottima esperienza. Inaspettata perché non pensavo che a Settala ci fosse un ristorante di tale livello. Piatti ben presentati, materia prima di ottima qualità e uno/a chef con grande fantasia e innovativo/a. Tartar galattica e pasta fresca (tipo tagliolini) con funghi porcini eccellente da tutti i punti di vista. Unica cosa da rivedere è la lista dei vini che offre una scelta molto limitata (ciò non è per forza una cosa negativa ma va studiata con maggiore criterio) con buone cantine ma sicuramente oggi si trovano cantine altrettanto buone ma ad un costo più equilibrato. Sicuramente ritornerò per provare altri piatti e spero altri vini. Alessio Marletta
Alessandro Allegri
23/10/2019
È stata una piacevole scoperta. Locale molto curato nel dettaglio e pietanze ottime. Servizio impeccabile e qualità prezzo onesta.
Alessandro Pigon
09/12/2022
Vado spesso in pausa pranzo e l'ho provato anche di sera... Che dire, siete fantasticiii. Ottimi piatti, tutti molto studiati ,ricercati e di ottima qualità. Ottima selezione di vini e Beppe sa sempre consigliarti. Provare per credere 😊
Davide Degrassi
26/09/2022
Cucina e servizio più che ottimi. Personale gentilissimo e disponibile. Prezzi perfettamente adeguati al servizio ed alla qualità. La tartare di fassona è in assoluto la più buona che abbia mai assaggiato!
Mes E.M.
21/03/2022
Loacali belli e puliti, cibo di ottima qualità e piatti ben preparati. Menù ristretto, scelta limitata. Prezzi belli alti. Non do 5 stelle per i prezzi.
Alberto Sogaro
17/07/2020
Qualità ottima. Originale e molto interessante la proposta culinaria . Si rimane piacevolmente colpiti dall'amore e dalla passione con cui viene gestito questo gioiellino nascosto in centro a Settala . Con una storia importante e antica la location, con una storia moderna e particolare il nome del locale.. ultima chicca la passione per i Gin. Fatevi consigliare.
Marghe E.
04/12/2022
La pizza è da provare assolutamente molto particolare prodotti utilizzati AL TOP
Enzo Olivares
10/03/2018
Eccellente.Piatti squisiti.Benissimo presentati.Cucina italiana di altissimo livello.Servizio impeccabile dal gentilissimo titolare.Vini sia bianchi che rossi che passiti eccellenti con bassi ricarichi.Desseet irrinunciabile.Pane fatto in casa con farine integrali,lievito madre e macinatura a mano. Imperdibile per chi ama la vera cucina italiana.Chi ama la cucina molecolare e l'azoto liquido stia lontano per favore.
Michele Tozzi
07/09/2017
Bar accogliente ed elegante.....e non lamentatevi del prezzo e misurato al servizio e qualità
Pizza Pizze Gelato pistacchio Giro pizza Cassoeula Gnocco fritto Spaghetti alla carbonara Rane
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni