Sluurpy > Ristoranti a Settala > Green Bakery

Recensioni di Green Bakery, Settala

ANDREA RESCALLI
16/07/2019
Bella scoperta! Dalla strada non lo diresti ma entrando si scopre un carinissimo locale: pasticceria ma anche cucina, hamburger 🍔 pranzi lavoro 10€ con piatti variegati. Io ho preso insalata di riso, frittata e contorno. Tutto buonissimo, servizio professionale. Unico neo per quanto mi riguarda è l’acqua servita nella brocca già aperta, non mi piace 😆 Comunque lo posso consigliare assolutamente.
Carlo Ticozzi
02/08/2017
Un pranzo veloce e buonissimo a prezzi contenuti Una ampia scelta di super hamburger con tante verdure e delle patate al forno da non perdere. Se preferite qualcosa di più leggero c'è una insalata nizzarda super guarnita. Persone gentilissime . È proprio come fare una pausa pranzo a casa tra amici Se vi trovate in zona vale proprio la pena di fare un salto.
Fabio T.
07/05/2019
Incuriosito dalle buone recensioni mi sono fermato a pranzo e devo confermare che il locale è carino e pulito... ho preso un Hamburger "padano" e mi ha piacevolmente sorpreso. Prezzo più che onesto. Sicuramente consigliato
Massimo Pomponio
10/11/2016
Posto super. Tapas formidabili e hamburger grandi e gustosi. Curano molto gli ingredienti,formaggi da cascine della zona,dolci fatti in casa,ecc. A proposito dei dolci,date un occhio ai semifreddi,non ve ne pentirete. Che dire,super! Considerando anche le ottime birre,cosa affatto non scontata in questo mondo di Heineken...
Maria Cristina Sarò
30/09/2017
Un luogo semplice e carino dove si mangia benissimo. Alta qualità di prodotti. Oltre ad essere hamburgeria e anche una pasticceria e la connessione è sublime. Il pane è prodotto da loro e i dolci sono strepitosi. Vasta scelta di birre artigianali. Il personale è attento e gentilissimo. Un bakery scoperto per caso e che consigliamo a tutti. Da tornare almeno una volta al mese.
Adrana Adrana
20/09/2019
Menù ridotto per proporre dei prodotti freschi. Purtroppo hanno cambiato cuoco da qualche mesi ed il cibo può essere meno buono ogni tanto. Di solito, la pasta non è al dente... I prezzi sono comunque molto buoni Ed il personale molto gentile.
Christian brambilla
20/05/2017
Posto ideale per un pranzo sano e con piatti particolari. Ambiente luminoso e moderno. Dolci buonissimi. Happy hour con tanti stuzzichini, primi e secondi. Tante varieta per il drink Personale un po freddo.
Edoardo Migliavacca
28/09/2019
Bel posto comodo raggiungibile, poco parcheggio, interno ampio e spazioso
Giovanni Spataro
13/10/2018
Passato da lì per un impegno di lavoro mi sono ritrovato in un ambiente pulito accogliente e gradevolissimo. cibi ottimi!!!! che da soli varrebbero 6 stelle ed un'offera di birre degne di un pub di alto livello!!! Peccato non averlo sotto casa. Ma ci ritorno sicuramente!
luca lavinci
17/02/2018
Ottimo posto per una sosta. Si nota poco passando sulla Cerca, ma vi assicuro che i prodotti da pasticceria sono ottimi, fatti da loro. Posto tranquillo per una sosta, un pranzo veloce, pulizia e buon servizio.
Gaetano Gambino
27/02/2017
Al Green Bakery ci sono stato due volte e tutte due le volte ho mangiato bene. Un ambiente un pò industriale per quanto riguarda l'arredo poiché il ristorante / hamburgheria si trova in un capannone, ma una cucina buona nulla a che fare con le grosse catene di Hamburger , qui solo carni scelte e manovalanza famiiliare. Anche in questo caso troviamo una scelta di birre che vanno di pari passo con la qualità dei piatti presentati dove il proprietario potrà suggerirvi il migliora abbinamento. I prezzi possono sembrare un pò alti ma dobbiamo paragonarli con prodotti di analoga qualità proprio perché le carni sono scelte e non di confezionamento industriale. Tirando le somme io LO CONSIGLIO con la famiglia o con amici o perché no per una cena o pranzo di lavoro.
Jennifer Marfia
17/09/2017
Posto davvero molto carino. Si mangia sempre molto bene e con piatti e materie prime di qualità. I gestori sono sempre molto disponibili e gentili. Non posso ovviamente far altro che consigliarlo
Maria Grazia Garau
05/10/2018
Ci siamo stati oggi a pranzo, location particolare, abbiamo ordinato una costata di puledro ottima, e un hamburger pugliese con il pane fatto da loro, varia la scelta di birre, anche i dolci sono preparati da loro buono il servizio, ottima qualità/prezzo
Ennio Salomone
30/09/2017
Posto molto carino, personale simpatico. Hamburger squisiti e buona scelta di birre. I dolci, artigianali, davvero molto buoni. Prezzi onesti.
Massimo Cavagna
29/10/2017
Luogo accogliente ,si mangia bene , si può avere una vasta scelta fra vini e birre e fare colazioni con brioches fatte da loro ,come anche i pasticcini e altri dolci !!!
Michele Vera
23/05/2019
Ottimo cibo italiano...locale molto accogliente, servizio gradevole ,e un Po fuori milano ma lo consiglio a tutti E molto buono il loro hamburger...provare per credere..
Santo Violi
09/12/2016
Principalmente una forneria e in parte pasticceria, si trovano piatti baldi, hamburgher, sandwich e tante "tapas" con cui gustare una birra artigianale o un vino biologico. Buona parte dei prodotti sono km0
Chiara Vanelli Tagliacane
27/06/2018
Provato per colazione...buona varietà di brioches di produzione propria e pasticceria assortita. Locale tranquillo, posto in una zona di passaggio, parcheggio nelle vicinanze.
Pizza Pizze Gelato pistacchio Giro pizza Cassoeula Gnocco fritto Spaghetti alla carbonara Rane
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni