Sluurpy > Ristoranti a Sestu > Cau's Di Cau Valentina

Recensioni di Cau's Di Cau Valentina, Sestu

Jean Raphael Castegnaro
18/06/2023
Il miglior kebab che abbia mai mangiato! Un vero peccato non poterlo mangiare più. Tanti auguri per un futuro migliore.
Massimiliano Corona
22/05/2023
Ottima pizza e servizio catering top. Proprietaria gentilissima e pronta a venirti incontro per ogni necessità. Super consigliato
Mereu Giulia
25/05/2023
Da Vale c'è sempre un buon profumino delle sue preparazioni, buonissime.
Taby
20/08/2022
Tutto sempre buonissimo e prodotti freschi, dalla pizza al kebab al panino focaccia con il panpizza (il mio preferito 😍) Valentina è super gentile e professionale!! Assolutamente consigliato ❤️
Patrizia Soro
30/01/2022
Le pizze ed il kebab sono ottimi .... consiglio a tutti ... ingredienti utilizzati per le pizze eccellenti .... non i soliti affettati da market ... provare per credere ... la titolare ... brava .. capace ... paziente e gentile .... sempre al lavoro con grande impegno e dedizione ... nonostante le difficolta' del periodo .... complimenti cara .... continua cosi' .... ed incrociamo le dita in attesa di tempi migliori per tutti ..
WhiteOleander
11/02/2020
I panini kebab sono ottimi, cosí come le piadine, ne ho provato diversi tipi e sono tutte enormi con ripieno abbondante. Inoltre fa delle insalate buonissime e in porzioni generose. C'é ampio spazio per poter consumare nel locale e Valentina la proprietaria é sempre molto gentile e disponibile ad accontentarti. Per me é sí!!!
Ester P.
18/04/2022
Valentina persona in gamba, gentile e professionale. Abbiamo acquistato un catering ed è stata molto disponibile ed era tutto ottimo. Ve lo consiglio! 💯👌🏼
Manny Me
16/03/2021
Come sempre soddisfatta . Prodotti ottimi dalle pizze ai panini torte su richiesta pasticcini e bibite. Veloci professionali e cortesi. Consiglio.
Davide Scarpa
09/12/2021
Sempre perfetti! Panini ottimi, molto efficienti e disponibili. Consegnano anche a domicilio in tempi brevi.
Daniele Iemmi
14/07/2021
Ho provato il panino Kebab extra piccante e la piadina con il Kebab e becon, entrambi molto soddisfacenti!! Servizio molto rapido e personale cortese!!
Veronica Sanna
28/03/2019
Pizza ottima, così come panini e kebab e isalate(ingredienti freschi ed abbondanti) il personale è molto gentile e sono velocissimi nelle consegne a domicilio, veramente un ottimo servizio!!
GIACOMO MELIS
09/10/2019
Ottima pizza servizio celere la cucina è sublime al momento la reputo la miglior gastronomia del paese ottimo rapporto qualità prezzo consigliatissimo "It is very good food"
Rinaldo Sirca
24/06/2017
Prodotti di qualità e molto buoni! Consigliato sia per un kebab, piadina o per un panino, ma anche per le varie specialità!
Simo Abis
15/08/2019
Vasta scelta, ingredienti freschi e saporiti.Per tutti i gusti!Cordialità simpatia e professionalità. Servizio catering ottimo!
Riccardo D Cappai
24/06/2017
Ottimi catering per tutti i gusti e tasche gentilezza cortesia e professionalità per non parlare della grande varietà di prodotti al banco piadine panini piatti e prodotti vegani. CONSIGLIATISSIMA.
Mirko Santucci
22/01/2023
Ottima pizza ottimo servizio
Sabrina Argiolas
11/03/2018
Appena mangiato il kebab! Il migliore prezzo trovato finora. Prodotto ottimo e locale molto accogliente.
Fabrizio Motzo
23/02/2018
Ottima qualità per quanto riguarda gli ingredienti, attività ben pulita e proprietaria molto gentile e disponibile. Consigliato a tutti
Pizza Calamari fritti Spaghetti allo scoglio Fritti Zuppa di cozze al pomodoro con bruschette Panino Fettina insalata Sushi Bistecche Tortellini Pizza marinara Fregola ai frutti di mare Fregola del poetto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni