Sluurpy > Ristoranti a Sestu > Sushiwan

Recensioni di Sushiwan, Sestu

Roberta Sanna
11/01/2018
Il classico ristorante mangi quanto vuoi con prezzo fisso. Sala abbastanza grande da fast food... Se si arriva tra i primi la scelta è la qualità è migliore, ma se arrivi un po' dopo la qualità scende.
Maria Grazia Dedoni
04/01/2020
Molto carino...
gianluca melis
06/09/2020
Ho messo una stella solo perché è il minimo, se no avrei dato molto meno. Sono andato anche in precedenza, ma il seguente locale è stato restrutturato trasformandosi in un locale totalmente diverso. Arrivato dentro il menù con la maggior parte delle pietanze scritte con il loro nome ma senza nessuna informativa su come sono preparati o su i prodotti che ha al suo interno, le pietanze appesantite da uova o chili di salse, camerieri che dopo la prima richiesta non si avvicinano più al tavolo e prezzi troppo alti, unica cosa bella il locale, ma mangiato e trovato malissimo. sconsiglio.
Lord Fungatto (Lord Fungatto)
27/08/2020
Il cibo era ottimo è il personale simpatico, peccato solo che ci hanno messo un po' troppo col il servizio ma per il resto è consigliato
Marco
08/09/2020
Completamente ristrutturato ed ora non è più il classico all you can eat ma un ottimo ristorante gourmet. Migliorato del 1000% sia in bontà che in fraschezza dei cibi. È diventato il mio nuovo ed unico ALL YOU CAN EAT a 15 euro 😍😍😍
Rinaldo Sirca
03/11/2018
Prezzo bassissimo e qualità ottima, come la pulizia e la gentilezza del personale. Sicuramente consigliato sia a pranzo che a cena.
Letizia Michieletto
23/08/2018
Buono,e nn solo sushi ma anche carne, pesce e verdure da scegliere e cuocere al momento. Personale gentile,lo consiglio!
Ryan
12/01/2020
Vengo spesso in questo ristorante. Personale gentile e disponibile, accettano richieste di vegetariani, e inoltre sono veloci nel preparare i piatti richiesti. Il cibo fornito All You Can Eat, é abbastanza vasto, e c'é molta varietá tra i cibi. Magari non serve cibo pregiato, ma i prodotti sono freschi. Come ristorante per mangiare insieme a qualche amico é perfetto.
Pizza Calamari fritti Spaghetti allo scoglio Fritti Zuppa di cozze al pomodoro con bruschette Panino Fettina insalata Sushi Bistecche Tortellini Pizza marinara Fregola ai frutti di mare Fregola del poetto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni