Sluurpy > Ristoranti a Sestriere > Mammalia

Recensioni di Mammalia, Sestriere

Andrea Guarino
10/07/2023
Un locale veramente carino e tipico nel suo genere,ho assaporato alcuni dei loro piatti e ne sono rimasto particolarmente colpito,personale molto gentile e disponibile,inoltre i piatti sui quali venivano servite le portate erano molto singolari e particolari,ci ritornerò molto volentieri.
Cry Ber
16/07/2023
Mangiate ottimo, locale molto caratteristico, personale gentilissimo e cordiale. Da provare almeno una volta se vi trovate li
Paola R
28/01/2023
Posto veramente caratteristico rustico. Personale educato e molto professionale. Piatti ottimi! bocconcini di cervo con polenta, tortelli all’ortica con ragù di coniglio e olive taggiasche, filetto con fonduta di castel Magno e patate al forno…. Accompagnati da un buon nebbiolo. Bravi!
Andrea Cadore
18/08/2022
Locale particolare, bello e ben curato. Agnolotti spettacolari, cervo che si scioglieva in bocca, libidine! Abbiamo anche assaggiato la "monaca", un amaro casalingo di generazioni passate, davvero ottimo! Uniche pecche (a cercare il pelo nell'uovo) la polenta (leggermente troppo liquida per i nostri gusti, ma magari è solo una preferenza personale) e il caffè (aiuto). Bellissimi gli impiattamenti. Prezzo non contenutissimo ma comprensibile vista la selvaggina nei piatti scelti. Comunque consigliato
Ilary P.
11/10/2022
Location ben curata e personale gentilissimo. Prezzi adeguati ed ha un dehor all'esterno. Ottimo per passare un buon pranzo Piatti davvero buoni e ben serviti. Se vi trovate a Sestriere non potete non fermarvi. Consigliatissimo !
Adina Neeson
04/12/2021
Non riesco a capire le tre stelle su questo ristorante. Noi ci siamo trovati benissimo, locale stupendo con arredamento di montagna, si può mangiare anche nel dehor riscaldato che deve essere ancora più bello. Cibo davvero ottimo. Abbiamo preso un piccolo tagliere di salumi, molto freschi e buoni. Come primo la polenta taragna con fonduta al tartufo, davvero buonissima 🤤
Giada Montafia
25/02/2023
Accogliente e intimo. Ideale per cena tra amici o in due. Patrick è un fantastico padrone di casa. Ambienti puliti e bagno perfetto. Il cibo scalda il cuore. Bisogna prenotare perché ci sono pochi tavoli. Ma ne vale la pena!!
Gianbattista Tonini (GBTonini)
17/07/2019
Ci siamo tornati dopo 1 anno e lo chef di Mamma Lia ci ha fatto ancora apprezzare le sue caratteristiche pietanze. Un buon Barbera in brocca. Piacevole accoglienza e cortesia. Non si accettano pagamenti con carte e bancomat, e basta premunirsi di contanti per un'ottima cena da 30 euro a persona. Grazie.
Giulia
29/12/2022
Locale arredato con il tipico stile montanaro molto caratteristico e ben curato, cibo veramente molto buono (la polenta concia con la fonduta una vera squisitezza), personale gentile, molto disponibile ma senza mai risultare invadente e veloce nel servizio. Cosa volere di più?? A chi si lamenta del prezzo chiedo cosa si aspettasse di diverso nel centro di Sestriere e mangiando carne di qualità. Mi spiace sinceramente per il punteggio basso assolutamente immeritato rispetto alla mia esperienza, ma per fortuna ho avuto modo di constatare che il ristorante non ne ha subito minimamente vista l'affluenza.
Marika Ferrigno
11/02/2021
Giornata di fuga dalla solita routine quotidiana☺️ Ottima accoglienza, personale gentile e molto disponibile. Piatti particolari, serviti su taglieri in legno ben curati, vino consigliato (Dolcetto) Ottimo!!!! Qualità prezzo eccellente, il panettone nel bicchiere era Super!!!! Bellissima esperienza e cibo ottimo ci torneremo presto sicuramente!!!
Pizza Raclette Tagliolini fonduta e tartufo Bis di primi Spaghetti vongole e bottarga Pollo della nonna Hamburger Stinco di maiale Primi piatti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni