Sluurpy > Ristoranti a Sestriere > Ristorante Du Grand Père

Recensioni di Ristorante Du Grand Père, Sestriere

Sandro Bragoni
21/01/2023
Bellissima esperienza sensoriale! Ottimo cibo, abbiamo gustato l'insalata di carciofi con olive e scaglie di formaggio e una deliziosa zuppa di cipolle con degli gnocchi gratinati assolutamente eccellente! Staff carinissimo, gentile e preparato, bellissima la location in un borgo integro tipico
biagio taddei
17/06/2023
un ristorante autentico deve avere un servizio di qualità, cibo di qualità, carta vini ben selezionata e soprattutto generare un ricordo. Questo ristorante genera un ricordo. il servizio è sincero e attento, i piatti tutti ben preparati e la carta vini ristretta ma completa di tutto. Ho cenato in questo ristorante e il ricordo che mi ha lasciato è sicuramente positivo. il ragu di cervo è fatto veramente di cervo, il filetto è veramente filetto e il vino è esattamente quello che ho ordinato. questo è il racconto della mia cena e non una recensione. Sicuramente racconterò spesso questo ristorante. Grazie!
Alessandro Cutelli
12/06/2022
Ristorante tipico montano con piatti della tradizione molto saporiti e buona selezione di vini. Il locale è ben tenuto, e il servizio è gradevole. Ottimo il carpaccio di cervo e gli gnocchi di polenta al formaggio.
Matteo Piovano
28/11/2021
Ristorante veramente bello con piatti tipici e cucina di elevata qualità. Non arriva alle 5 stelle per via del servizio un po' lento garantito dall'unica ragazza di sala che pur garantendo un eccellente standard non può fare miracoli. Comunque ottimo cibo e ambiente molto curato.
Andrea Cardinale
19/08/2022
Uno dei migliori ristoranti fra Sestriere e Cesana Torinese. Servizio attento e cucina familiare. Piatti molto interessanti ben realizzati e particolarmente gustosi. Prezzo nella media.
Simone Brignolo
05/01/2022
Ottima accoglienza e servizio, anche riguardo a chi è celiaco. Abbiamo chiamato il giorno prima per chiedere se avevano piatti senza glutine e ci hanno pure richiamato per prepararci un primo adatto. Rapporto qualità prezzo corretta.
Luca Federici
27/02/2022
Ottima esperienza, menù del territorio, locale caratteristico e curato servizio all'altezza, consigliato
Andrea M.
11/12/2022
Bellissimo ristorante in una bella frazione di montagna. Cibo molto buono e personale assolutamente attendo e premuroso. Allora scelta di piatti della tradizione locale cucinati bene. Servizio rapido. Pezzo allineato a quanto si pagherebbe in un qualsiasi posto di vacanza. Locale molto bello e pulito.
Prisca Carletti
21/01/2023
Meraviglioso! Grande Attenzione al cliente e Prodotti di altissima qualità! I titolari e Gabriele sono veramente bravi. Ristorante Caratteristico con un ottimo rapporto qualità prezzo!
Maria Angela Ponzetti
07/01/2023
Cibo e vini ottimi. Luogo e personale accogliente .
Pizza Raclette Tagliolini fonduta e tartufo Bis di primi Spaghetti vongole e bottarga Pollo della nonna Hamburger Stinco di maiale Primi piatti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni