Sluurpy > Ristoranti a Sestriere > Postotappa Grangie Elp

Recensioni di Postotappa Grangie Elp, Sestriere

Paola Maegna
04/08/2021
Baita accogliente, molto curata. Proprietari simpatici e disponibile, buono il cibo. Consigliato !!!!
Simone Tagliatti
26/01/2023
Tappa fissa al monte rotta per un ristoro con vista sulle montagne, sia in inverno che in estate per godersi una splendida passeggiata
Andrea Roasio
07/03/2019
Location splendida in mezzo alle montagne. Ci si arriva in mezz'ora camminando in piano. Splendida sia d'estate che d'inverno!
Giuseppe Celadin
16/01/2023
Bel posto di montagna, molto gentili
Silvia Segi
16/02/2020
Vista mozzafiato, cibo ottimo, personale gentilissimo. Lo consiglio vivamente.
Claudia Gigli
17/12/2021
Che meraviglia! Posto bellissimo, panorama mozzafiato, cibo ottimo, personale gentile!
Corinna
13/02/2022
Sono stata diverse volte al rifugio Posto Tappa Grangie a Sestriere, sia con la famiglia che con gli amici. Il posto è incantevole con una vista mozzafiato, il rifugio e accogliente ben curato e molto pulito, il personale molto gentile e disponibile. Una menzione particolare per l’ottima cucina, piatti tipici Piemontesi leggeri, ben bilanciati, senza nulla togliere alla tradizione e al sapore, lasciandone un piacevole ricordo. Lo consiglio assolutamente !!!
Carmine Petraglia
16/02/2018
Pranzo super! Prodotti genuini e cucinati bene. I gestori educati e disponibili. Prezzo accettabile considerando che si arriva solo a piedi o in motoslitta! Panorama suggestivo ed ubicazione incantevole. Passeggiata piacevole lungo il percorso ciaspole dal parcheggio di via Monterotta con due bambini di 4 e 2 anni.
Michele Povero
06/08/2020
Ottima Location x un ristoro da camminata o passeggiata,vista incantevole,con lo scampanaccio delle mucche al pascolo,offerta cibo classica di queste Location,che a mio avviso,potrebbero migliorare con una semplice arguzia proponendo semplici piatti quotidiani ricchi di verdure(visto che hanno anche l'orto adiacente) o piatti autoctoni. Comunque Piacevole.
Francesco Genga
01/08/2020
Posto molto suggestivo e panoramico! Cibo buono e caratteristico! Personale competente! Unica pecca, menù non tanto vario, e polenta con cinghiale a 17 euro, un po' caro a mio avviso!
michele pepe
11/08/2020
Questa estate sono stato a pranzo per la seconda volta al Posto Tappa Grangie Elp di Sestriere. Ho trovato menù vario, molto curato, buono, accompagnato da buon vino. Proprietari molto cortesi attenti alle richieste dei clienti. Lo consiglio.
rosa barone
05/09/2018
Posto simpatico e piacevole dove fare una sosta per un pranzo o semplicemente per un attimo di ristoro durante una escursione. personale gentile e disponibile ,terrazza panoramica all'aperto con panche e tavoli in stile alpino,angolo giochi per i bambini che in sicurezza possonodivertirsi mentre i genitori sono a tavola
Pizza Raclette Tagliolini fonduta e tartufo Bis di primi Spaghetti vongole e bottarga Pollo della nonna Hamburger Stinco di maiale Primi piatti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni