Sluurpy > Ristoranti a Sestriere > La Dolce Vita

Recensioni di La Dolce Vita, Sestriere

anna pasqui
14/01/2023
Mignon vari e molto buoni Buonissimi i macarons e anche su questa tipologia di dolci c'è una vasta scelta di gusti Biscottini confezionati in sacchetti regalo veramente buoni C'è sempre un buonissimo odore di cioccolato Studiata molto bene l'esposizione dei prodotti Prezzi giusti per la qualità offerta Unica cosa da migliorare, però da farlo assolutamente, il rapporto col cliente. Un sorriso in più, una battutina, un po' di empatia non guasta e soprattutto non costa nulla. Capisco che le feste dovrebbero essere per tutti Capisco che il momento storico è particolare....... Capisco che stare a banco e lavorare in laboratorio in contemporanea non è semplice....ma a banco ci sono i clienti....i clienti che comprano che pagano e che raccontano poi come si sono trovati nel vostro esercizio commerciale pubblico.....da riflettere sul commerciale e sul pubblico ....appunto!
Eleonora Pertusio
08/01/2023
La miglior pasticceria del mondo! Sacher mondiale, morbida, avvolta da glassa al cioccolato croccante e un'esplosione di confettura di albicocca ad ogni morso. Mignon che sono un piacere per gli occhi e per il palato, giochi di consistenze e di sapori, tutti da provare! Panna delicatissima, come un bacio. Lampone e cioccolato, in ogni dimensione è spettacolare!
elisa porta
08/01/2023
Ogni dolce è delizioso, con ingredienti di qualità e gusti ben equilibrati, si vede e si sente che sono fatti artigianalmente con amore e cura in ogni dettaglio. Di sicuro la miglior pasticceria mai provata!
Silvia Sampietro
06/02/2023
Baci di dama sono il top...mai assaggiati biscotti cosi buoni.
Esteve Dutto
26/07/2022
Cannoli allo zabaione buonissimi (come tutto in questo locale). Gelati ottimi, pasticcini buonissimi, tutto merita veramente! Locale pulito ordinato moderno e ben gestito. Personale gentile, super consigliato!!! (Il migliore a Sestriere)
Ju Ls
14/08/2022
È tutto buono!!! Ma il mini babbá è una chicca
sergio
24/08/2022
Pasticceria di qualità croassant fantastici come i pasticcini personale cordiale prezzi nella norma in base alla qualità offerta.
Roberto Garagozzo
31/01/2019
Dolce è dir poco! Inebrianti i profumi che ti accolgono appena entrato. Una varietà pressoché infinita di prelibatezze e di cioccolata. Splendido! Rivisitato dopo un anno! Che meraviglia! La degustazione di panettoni è stata un'esperienza mistica! Spettacolari! Volendo citarne solo uno, nomino quello con le scorze d'arancia candita e la glassa di cioccolato!!! Una menzione particolare allo zabaione caldo...delizioso!
Ma Ma
05/09/2021
I nostri acquisti sono stati abbastanza positivi. Tutto buono a parte i cannoli che non mi hanno soddisfatto. I pasticcini buoni. Un alternativa in paese.
Ale Gra
05/03/2022
Ottima pasticceria! Oggi abbiamo preso i croissant ed erano buonissimi! Vuoti e farciti!
Alexis Kami
18/07/2022
Pasta frolla un po' troppo dura per i miei gusti, forse troppo cotta, ma cioccolato ottimo.
Matteo Calero
14/02/2020
Posto fantastico, tutto buonissimo. Merita davvero, ho preso qua il dolce per il compleanno di mio figlio ed era fantastico. Pasticceria di livello.
Maria Pia
26/08/2018
Delizie per gli occhi e per la gola. Pasticceria piccola, ma ricca di meravigliosi dolci. Personale gentilissimo. Il posto giusto a Sestriere per essere golosi.
Francesco Buccarelli
22/08/2022
Ottimi dolci freschi, anche senza glutine. Consigliatissimo!
Grace Roma
30/01/2018
Qui dice che siete aperti qui oggi ma al telefono risp il fax potete dirmi qualcosa sto scrivendo per delle persone che partono da Oulx per arrivare da voi. grazie Salve grazie per la richiesta aperti sempre dalla 9,30 alle 12,30-16,00 alle 19,30 giovedì chiuso ------------------------------------
marcello 63
11/08/2021
Dolci, gelati, pasticcini, brioches e cioccolato stratosferici ! Bellissimi e BUONISSIMI. Prezzi corretti.
Ramona Rosati
05/08/2021
Siamo stati qualche giorno a Sestriere siamo andati 2 volte a comprare le pastine mignon !! Davvero speciali !! Da non perdere !!
Francesca Faletto
14/01/2018
Cioccolata calda ottima, cioccolateria che vanta molta varietà come cioccolateria come forme e sapore, oltre ai buonissimi prodotti di pasticceria (macaron da provare)!
Pizza Raclette Tagliolini fonduta e tartufo Bis di primi Spaghetti vongole e bottarga Pollo della nonna Hamburger Stinco di maiale Primi piatti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni