Sluurpy > Ristoranti a Sestriere > Ristorante Don Chisciotte

Recensioni di Ristorante Don Chisciotte, Sestriere

Alice T.
10/01/2023
Staff simpaticissimo e cibo ottimo! Molto apprezzata anche l’attenzione per le intolleranze alimentari. Assolutamente consigliato, ci torneremo sicuramente! (Il tavolo 18/19 😃)
cristian flannonio
07/11/2022
Devo dire ottimo. In tanti anni di montagna non ero mai stato e ho sbagliato. Piatti abbondanti e buoni! Buona carta vini! Personale simpatico e accogliente, questo è veramente raro trovarlo nelle valli, ma se si vuole andare in un ristorante anche per l ambiente e.non solo per il cibo questo è il posto giusto! Tra l altro abbiamo assaggiato una focaccia e il pane di loro produzione....data la bontà torneremo anche a mangiare la pizza!
Massimo Cinus
15/07/2023
Locale accogliente, cibo ottimo, porzioni abbondanti e, se si prende il menù del giorno, prezzi contenuti. Personale gentilissimo. Da provare
Andrea Cadore
18/08/2022
Staff gentile, cordiale e simpatico. Ho preso la pizza "centro", davvero ottima, sia negli ingredienti che nell'impasto! Birra rossa ottima! La mia compagna ha optato per la polenta ai formaggi, abbondante e davvero squisita! Ottimi anche i dolci, nello specifico la crostata di fragole e il sorbetto si frutti di bosco! Torneremo sicuramente in questi giorni di vacanza! Nota particolarmente positiva: eravamo nel tavolo davanti alla cucina, con la porta aperta e tutto in vista; scelta che implica massima pulizia e ordine, che infatti erano massimi. Bravissimi complimenti!
Giuliano Gozzelino
06/03/2019
Si preparava ad essere una tra le mattinate più limpide di quel periodo dell'anno che è il trapasso fra l'inverno e la primavera. E, in effetti, il martedì grasso del 2019 si è rivelata una giornata chiara e fredda, ma perfetta per ritornare a Sestriere e rivedere la neve dei duemila metri. All'ora di pranzo mio figlio ripete la tradizione di trovare un ristorante: e, questa volta, la scelta è andata su di un piccolo ma particolarissimo locale, il Centro o Centrosud, come da scontrino. Titolo appropriato: poiché ad accoglierci c'era un cameriere sardo, simpaticissimo e sincero, col quale abbiamo scambiato opinioni di cucina regionale e musica sarda. Poi si è passati alla cucina vera e propria: piatti della tradizione italiana e piemontese, sani e sobri nel contempo. Abbiamo dunque pranzato in serenità e bevendo un barbera d'Alba perfetto per i primi ed i secondi. La cordialità è stata la nota dominante; ma a dominare qui è stato il paesaggio, incantevole di riverberi di un vivo sole, ammirato dalle vetrate del ristorante. Un locale un poco decentrato, da provare, in una delle gallerie della cittadina alpina.
marino nieri
26/02/2023
Abbiamo mangiato delle ottime cotolette alla milanese con patate fritte e un'insalatona Sestriere con radicchio, insalata, olive, tonno e fiordilatte. Porzioni abbondanti, prezzo buono per essere in centro a Sestriere
Nino Rigna
04/02/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo, gentilezza, cordialità, cibo genuino, compreso l'impasto della pizza che risulta essere gustoso ma leggero.
Marco Z
05/07/2021
Abbiamo cenato in questa pizzeria , ampia scelta di pizze , impasto molto buono e ben condite. Consigliato
erman armandoni
03/02/2023
Carni di altissima qualità, pizze buonissime.... Accoglienza e personale top.... Migliore rapporto qualità/prezzo difficile da trovare in loco...
Paolo Trapella
12/07/2022
Posto con vista panoramica sulle montagne circostanti,ci siamo fermati x pranzo i prezzi sinceramente sono un po' alti ma molto probabilmente sono nella media del luogo ( pizza Margherita a 8€) visto che la pizza è quella tipo napoletana. Assaggiato focaccia e devo dire che i prodotti utilizzati sono di ottima qualità. Comunque è un luogo dove ritornare è sempre positivo.
Anna Dodde
27/07/2022
Seconda volta che ci torniamo 😋😋😋 L'ubicazione, purtroppo, è dentro una galleria e quindi difficilmente si è propensi ad entrare....poi...ne vale assolutamente la pena. Personale gentilissimo e disponibilissimo, soprattutto una Simpatica Signora. Vetrate da cui si ammira un bel panorama. Cibo di assoluta qualità. (Recensione basata su pranzi e cene vegetariane).
Pizza Raclette Tagliolini fonduta e tartufo Bis di primi Spaghetti vongole e bottarga Pollo della nonna Hamburger Stinco di maiale Primi piatti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni