Sluurpy > Ristoranti a Sestri Levante > Pizzeria Il Gabbiano

Recensioni di Pizzeria Il Gabbiano, Sestri Levante

Silvia Brugnoli
08/01/2023
Abbiamo trascorso il Capodanno in questo locale e non nego che lo abbiamo scelto per la presenza dello spazio giochi e dell'animatore per poter far divertire i bambini e fare un brindisi in pace tra adulti. Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla qualità del cibo. La carne era veramente molto buona. Mio figlio ha assaggiato i ravioli al ragù di cinghiale e mi rubato il piatto. I funghi dei tagliolini molto buoni anche se non è stagione. Non ci siamo risparmiati e anche il conto è stato importante ma con 2 bottiglie di vino e una fiorentina è stato corretto. Unica pecca servire i primi insieme alla carne che un po' si è freddata. Nel complesso siamo stati tutti contenti e ci siamo divertiti quindi serata riuscita!
Eliana Oliveri
09/02/2023
Questa pizzeria/steak house è stata una bella scoperta. L'ambiente è curato e ampio, con diverse sale, e il personale gentilissimo. C'è molta varietà di pizze e pietanze tra cui scegliere, tutto di qualità, e le focacce al formaggio sono ottime e abbondanti. Lo spazio bimbi è uno spettacolo e tutto è molto pulito. Assolutamente consigliata.
Veronica Giosso
23/10/2022
La pizzeria si trova in via Nazionale a Sestri Levante. Posteggio in strada . La pizzeria è molto ampia e prende più locali. La pizza è molto grande gustosa . Servizio scorrevole , personale gentile
Andrea Lillo
12/07/2023
Buona la pizza noi andiamo sempre a fine giornata di mare prezzi onesti
Alessio Silvestrin
30/05/2023
Tutto squisito, sia pizze che piatti, soprattutto carni. Prezzo adeguato, locale pulito e confortevole
Incantheru
17/09/2022
Pizza eccezionale, una delle migliori mai mamgiate. Servizio adeguato, prezzi nella norma. L'unico neo erano le urla che si sentivano dalla cucina... capita a tutti di avere giornate no, ma le scenate sarebbe meglio evitarle quando ci sono clienti nel locale. A parte questo, pizza davvero ottima, complimenti.
Maurizio Albertini Arata
08/05/2022
Ottima la Pizza ,servizio Ottimale, Locale Pulito ,personale gentile , prezzi buoni
Giuse
16/08/2022
Abbiamo cenato nel loro locale sul lungo mare a Sestri e che dire? Località splendida a due passi dal mare, piatti di buona fattura e soprattutto possibilità di scegliere anche prodotti senza glutine.... Tutto davvero buono, unito alla gentilezza della cameriera che ci ha servito con cordialità e competenza... In fine, ma non meno importante, prezzi ottimi (per località e piatti scelti). Sicuramente consigliato!
Marco Barbi
23/06/2023
Buona steakhouse un po nascosto personale e proprietaria gentili prezzi ni
Terenzio Toscano
10/09/2022
Eccomi! Sono ancora seduto a tavola nel locale, che dire: eccellente, ho appena gustato un tagliere di salumi freschi e buonissimi, un Angus con rucola e grana favoloso, una polenta al ragù di cinghiale squisita e una pizzata golosa. Ora ordino un dessert, sono convinto che non resterò deluso. Poi posso tornare a fare la nanna a fossa Lupara, nel camping dove soggiorno, soddisfatto e sazzio. 👍
Giorgia Bruzzone
13/04/2023
Non male. Ampia scelta e cibo senza glutine e lievito
Elysa Engadina in cucina Maselli
12/12/2018
Ottima qualità del cibo, sia pesce che carne, nonché ottima scelta di cibi per celiaci. Pizzeria di buona qualità con a disposizione anche la mozzarella senza lattosio per gli allergici. Personale attento e simpatico, nonché gentile. Rapporto qualità prezzo fantastico. Meglio prenotare sempre, specialmente la sera
Elena SOFIALY
20/09/2019
Siamo stati tante volte a i Due Gabbiani, e ci siamo trovati sempre bene,la qualità del servizio e cibo vale la pena. Lo consiglio a tutti e anche per le famiglie,perché cè spazio bimbi per loro.
Romeo Maggi
28/10/2022
Mi sono divertito tantissimo a partecipare a "Il Cervellone - Genova": quiz interattivo condotto da Mauro Andreoni nel quale ogni tavolo forma una squadra e tramite un telecomando risponde a domande di cultura generale proiettate su uno schermo / televisore. Assolutamente da ripetere. Consigliatissimo, il gioco coinvolge, incuriosisce e rende la serata ancora piu piacevole.
stefano canepa
19/02/2023
Ottimi piatti e buone le porzioni, personale gentile ma un po lenti
Pizza Fritto misto Gamberi pastellati Ravioli di pesce Cozze Spaghetti allo scoglio Pinsa Farinata Raviolipizza salmone marinato Cappuccino Frittura Focaccia recco Focaccia al formaggio Spaghettoni Dolci Pappardelle all'astice Spaghetti vongole Branzino Cappon magro Pizza senza lievito Braciola Frittura di totani Tavolozza di mare Cannolo alla crema Pizza con formaggio Pesce fritto Gelato alla nocciola Trofie al pesto Pizza e hamburger Spaghetti al ragù di polpo Cima alla genovese Focaccia ripiena Calzone farcito Vongole Risotto alla dilli Gusto nocciola Tagliolini con gamberi di sicilia Crema di zucca con polpo Mandilli al pesto Taglierini neri con polpetti Tonno pinna gialla al sesamo Cannoli Donuts Gelato Ravioli al ragu Frittura di calamari Ravioli di pesce con ricciola Pansotti alle noci Hamburger con carne di angus Pizza margherita Spaghetti di gragnano zucchine e gamberi Tagliolini al tartufo bianco Orecchiette broccoli salsiccia Spaghetti Calamari fritti Trofie Pasta con vongole e zucchine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni