Sluurpy > Ristoranti a Sestri Levante > Dodo

Recensioni di Dodo, Sestri Levante

Silvio Vitali
08/07/2023
Pizza buona, prezzi onesti, ottimo servizio. La location non è eccezionale: la sala interna è bella e ben arredata, ma senza aria condizionata. Il dehors è su una strada non molto trafficata, ma comunque in un contesto non tanto bello.
Stella Mirabile
10/09/2022
Un’ottima scoperta vicino alla Stazione. Forno a legna, pizze ottime, cucina con materie prime a km 0 e ben fatta, gentilezza del personale, tempi giusti, prezzi giusti. Una bella scoperta, torneremo!!!
alessio d'alessio
20/07/2022
Personale cordialissimo.... Piatti ottimi... Sono celiaco ed é stata la prima volta che ho mangiato davvero bene.
GIUSEPPE ALFIERI
11/12/2018
Personale gentilissimo... alla mano e disponibile. Pizze veramente ottime e grandi. Crema catalana ottima. Conto modesto.
Edoardo De Martini
20/06/2021
Pizza alla genovese (pesto e formaggio) buonissima, sottile e morbida. Personale cordialissimo e prezzi in linea con la concorrenza. Locale tranquillo con posti all'aperto e molto pulito. Ci ritornerò perchè vicina all'area di sosta camper Levante.
Riccardo Rocchetta
05/03/2023
Ottima pizza, personale fantastico e locale super ordinato
Alessandro Crippa
01/07/2022
Il Dodo, nonostante la location un po' "anonima", vicina alla stazione di Sestri, si rivela una delle migliori pizzerie della zona. La focaccia al formaggio è abbondante e ottima, perfetta come antipasto. La pizza ed i primi (molto bella la presentazione dei piatti, come quella delle trofie al pesto presentate all'interno del mortaio) non potranno che lasciarvi soddisfatti. I prezzi sono in linea con gli altri ristoranti/pizzerie della zona ma posso assicurare che ne valga la pena.
Valentina Frigerio
22/10/2022
Ottima pizza!!! Ottimo servizio ... gentili e attenti ad ogni dettaglio, ogni persona del team mette amore e professionalita. Sanno fare il loro lavoro !!!!! Sono anche attenti alle persone ciliache offrono menu dedicati
Michele Mastrolembo Ventura
31/01/2022
Una pizza davvero di qualità e un gusto straordinario complimenti davvero
norma secomandi
11/07/2022
E' una pizzeria che abbiamo trovato comoda rispetto alla nostra area sosta con il camper. Pizza squisita e gustosa davvero. Prezzi forse un po' elevanti per la posizione. 🌸
Alessandro Melzi
23/10/2022
Servizio gentile, veloce e disponibile. Locale allegro e curato. Menù ricco e originale. Pizza deliziosa con ottimi ingredienti!!! La migliore scelta a Sestri!!!
Giacomo Luis Fantinuoli
21/07/2021
Pizzeria da Stefano e di Stefano dovrebbero chiamarla. Io vengo da anni in questo locale, perché Lui é vero Mastro nel fare la pizza. Si trova asattamente dalla parte opposta dell uscita centrale della stazione ferroviaria di sestri levante, alla fine del sottopassaggio, girare a destra. Ad aspettarvi troverete un bel personale, tutto al femminile in sala, in cucina uno chef che propone al meglio ciò che ha preparato in giornata. Stefano é davvero cordiale come ristoratore, attento in tutto, davvero capace sia nel fare l impasto della pizza, che nel trattare gli ingredienti al meglio. É pure preparato alla cucina gluten free.. e, at last but not least, ha pure la pizza senza lievito e fa delle focacce al formaggio che non vi dico... anzi ora vado a vedere se é già aperto anche se sono le 8 del mattino :)
Monica Poggi
14/10/2022
Pizza veramente speciale personale gentilissimo e bellissimo ambiente moderno e rinnovato. Grazie anche a Stefano che ci accoglie sempre con simpatia
Pizza Fritto misto Gamberi pastellati Ravioli di pesce Cozze Spaghetti allo scoglio Pinsa Farinata Raviolipizza salmone marinato Cappuccino Frittura Focaccia recco Focaccia al formaggio Spaghettoni Dolci Pappardelle all'astice Spaghetti vongole Branzino Cappon magro Pizza senza lievito Braciola Frittura di totani Tavolozza di mare Cannolo alla crema Pizza con formaggio Pesce fritto Gelato alla nocciola Trofie al pesto Pizza e hamburger Spaghetti al ragù di polpo Cima alla genovese Focaccia ripiena Calzone farcito Vongole Risotto alla dilli Gusto nocciola Tagliolini con gamberi di sicilia Crema di zucca con polpo Mandilli al pesto Taglierini neri con polpetti Tonno pinna gialla al sesamo Cannoli Donuts Gelato Ravioli al ragu Frittura di calamari Ravioli di pesce con ricciola Pansotti alle noci Hamburger con carne di angus Pizza margherita Spaghetti di gragnano zucchine e gamberi Tagliolini al tartufo bianco Orecchiette broccoli salsiccia Spaghetti Calamari fritti Trofie Pasta con vongole e zucchine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni