Sluurpy > Ristoranti a Sestri Levante > Wok Sushi

Recensioni di Wok Sushi, Sestri Levante

Giulio Bertani
22/08/2021
Personale molto gentile e premuroso: ha portato l'acqua al cane subito. I piatti sono molto curati, abbastanza vari. Ha moltissimo posto (46 coperti in totale). Ha un cortile interno, ma è troppo caldo per mezzogiorno, mentre è ottimo la sera.All you can eat solo giapponese. Mi sono trovato molto bene.
Roberto Bob Caprai
05/02/2021
Premetto che a causa delle restrizioni Covid ho utilizzato l'opzione asporto. Dispiace di non aver trovato un secondo caldo nel menu, l'ambiente é troppo sobrio ma il personale é gentile. Non ci sono le classiche offerte di 6 piatti a 20 euro (non l'avrei utilizzata ma é un'opzione che molti gradiscono). Il cibo è in linea con gli altri ristoranti giapponesi. Purtroppo i coni erano diversi da quelli richiesti, a scanso di equivoci é meglio portarsi carta e penna e scrivere il numero. Per me che non sono un cultore della cucina giapponese sarebbe stato meglio un menù con qualche illustrazione in più.
V D
21/08/2021
Il cibo è buono la portata però me l' hanno portata dopo un ora e un quarto.troppo tempo.pero buono
Carola Raggi
29/08/2021
Qualità del cibo ottima! Piatti nuovi buonisissimi.
Giacomo Turnone
16/06/2021
Poca scelta del prodotto e qualità non eccellente, si può migliorare tanto.. Servizio abbastanza veloce e locale pulito
Alessandro Orgaz
27/02/2018
Personale gentilissimo, ambienti appena appena orientaleggianti, sushi discreto, speghetti di riso buoni ma condimenti totalmente a caso (li ordini al pesce, arrivano con uovo zucchine e due cozze accanto...). Per 14 euro a pranzo e 21 a cena ci sta. Buono il bianco frizzante della casa. Prezzi onestissimi per bibite e caffè.
Christopher Barili
17/08/2017
La loro gentilezza è stata unica. Nonostante la serata stracolma di gente sono riusciti a garantirci un tavolo per 5. Mentre passeggiavamo a Sestri ci hanno chiamato al cellulare per avvisarci che il nostro tavolo e era pronto evitandoci di rimanere davanti al ristorante. I piatti sono arrivati in meno di 15 minuti lasciandomi positivamente colpito. Ripeto c'era il locale al completo. La qualità del cibo é buona anche se la fretta ha penalizzato il look poco curato ma in bocca quel che conta è il gusto. Il locale potrebbe essere meglio curato a partire dal pavimento. Consiglio di prenotare anche se non garantisce di avere subito il tavolo pronto. Il prezzo ... imbattibile!!! Buon appetito!
Dampi
08/05/2021
Lo staff è stato molto gentile, vedendo che ho dovuto fare veloce per il treno, hanno fatto molto veloce, il sushi era buono e caldo quando sono arrivato a casa (20 minuti dopo). C'è un 30% di sconto attualmente (15/1/2020) su ordini sopra i 20€.
Pizza Fritto misto Gamberi pastellati Ravioli di pesce Cozze Spaghetti allo scoglio Pinsa Farinata Raviolipizza salmone marinato Cappuccino Frittura Focaccia recco Focaccia al formaggio Spaghettoni Dolci Pappardelle all'astice Spaghetti vongole Branzino Cappon magro Pizza senza lievito Braciola Frittura di totani Tavolozza di mare Cannolo alla crema Pizza con formaggio Pesce fritto Gelato alla nocciola Trofie al pesto Pizza e hamburger Spaghetti al ragù di polpo Cima alla genovese Focaccia ripiena Calzone farcito Vongole Risotto alla dilli Gusto nocciola Tagliolini con gamberi di sicilia Crema di zucca con polpo Mandilli al pesto Taglierini neri con polpetti Tonno pinna gialla al sesamo Cannoli Donuts Gelato Ravioli al ragu Frittura di calamari Ravioli di pesce con ricciola Pansotti alle noci Hamburger con carne di angus Pizza margherita Spaghetti di gragnano zucchine e gamberi Tagliolini al tartufo bianco Orecchiette broccoli salsiccia Spaghetti Calamari fritti Trofie Pasta con vongole e zucchine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni