Sluurpy > Ristoranti a Sestri Levante > Baia Del Silenzio

Recensioni di Baia Del Silenzio, Sestri Levante

dany star
30/03/2023
Bellissima location, buon cibo dai sapori particolari. Alcuni piatti sono ben riusciti mentre altri sono in via di sperimentazione. Si nota una ricerca a nuovi accostamenti culinari che sicuramente evolvera' e non potrà che divenire ottima.
Fabio Portunato
20/11/2022
La possibilità di condividere un'esperienza culinaria estremamente ricercata, nonché accompagnata da un servizio molto professionale ed attento, direttamente con i piedi nella sabbia (nella stagione estiva) al centro di uno degli scorci più caratteristici ed unici d'Italia, quale è la Baia del Silenzio, è assolutamente da provare se si è in zona Sestri Levante. Presente anche ampia carta dei vini per ogni richiesta, anche le più esigenti.
Gabriele Zacchi
19/03/2023
Venerdi 17 Marzo mi sono recato al ristorante Baia Del Silenzio per un pranzo con un amico. Dato la bellissima giornata ci hanno proposto di mangiare all’esterno e noi abbiamo accettato. Location veramente fantastica, abbiamo pranzato nella Baia Del Silenzio, posto che non ha bisogno di presentazioni. Aprendo il menú e leggendolo, sapevo che avrei trovato qualcosa di ricercato e raffinato non la classica cucina di pesce e così è stato. Materia prima di qualità, creatività e fantasia nell’abbinamento degli ingredienti salvaguardando sempre la tradizione ligure. Abbiamo avuto la fortuna di conoscere il nuovo Chef Andrea De Rosa, classe 96’, un ragazzo preparato e con tanta voglia di fare, di creare un qualcosa più ricercato all’interno di questo ristorante. I complimenti vanno anche al servizio in sala che è stato elegante e cortese. Continuate così e vi leverete delle soddisfazioni.
Francesco Pilato
19/02/2022
Se volete celebrare un anniversario, un compleanno o un San Valentino, se volete una cena intima o se, semplicemente, volete premiarvi o vivere un'esperienza unica che non si limita al solo palato, questo è il posto giusto. La location è incantevole, si mangia in terrazza coperta o scoperta, oppure sulla spiaggia, con una vista sulla Baia del Silenzio che è una vera e propria cartolina. I piatti sono creativi, unici come gusto e il massimo per la qualità: non si entra casualmente e più volte nella guida Michelin per caso. Il personale è molto cordiale e si prende cura dei clienti con il giusto mix di efficienza e discrezione. I tempi di attesa sono un po' eccessivi, ma, almeno per la nostra esperienza, ciò non ci ha per niente infastidito perché il panorama stimola il rilassamento e la conversazione e, alla fine,il tempo trascorre piacevolmente.
Marco Testoni
29/10/2021
Appena arrivi capisci che hai fatto la scelta perfetta. Solo la location praticamente sulla spiaggia ti fa capire che sei in un luogo magico. Il ristorante è davvero di un livello superiore. Piatti curati lo CHEF é davvero un artista dei fornelli , sensazionale di che sa fare con passione il proprio lavoro. In sala trovi altrettanta attenzione nella cura dei dettagli e dei clienti e commensali. Si mangia davvero davvero bene . OTTIMO. La conclusione in spiaggia rende ancora di più tutto unico nella particolarità di questo posto nella riviera ligure. BRAVI BRAVISSIMI CONTINUATE COSÌ
Rita D'Antonio
12/10/2021
Un posto incantevole! Questo ristorante dà direttamente sulla baia del silenzio...io e mio marito per il nostro anniversario abbiamo preso il tavolo in terrazza, una vista pazzesca! Il pranzo delizioso, pesce freschissimo e una cura del dettaglio che ci ha lasciati senza parole...ti senti coccolato in questo posto...non offre solo dei piatti, ma delle vere e proprie esperienze culinarie. Al termine del pranzo lo chef ci ha anche fatto una sorpresa! I prezzi ovviamente rispecchiano la qualità che ti offrono, sia del cibo che del servizio. Assolutamente approvato!
Alex Ben Zvi
07/08/2022
tutto ottimo, nioki con tonno e pesto. A mio avviso il gusto del pesto prevale sul gusto del tonno. Prenderei in considerazione questo piatto.
Ale Agostini
09/04/2023
Ottimo servizio di angelo Cucina semplice e buona a base di pesce con anche spunti di carne Nella baia del silenzio
Ambra Terzi
21/05/2023
Personale gentilissimo che ha reso la giornata del mio compleanno ancora più speciale con qualche piccola sorpresa. Cibo buono e location meravigliosa
Luca Ghilardi
06/11/2021
Ristorante che si affaccia sulla Baia del silenzio di Sestri. Le vetrate permettono di mangiare con una vista fantastica Personale gentilissimo e premuroso Piatti belli e buoni. Prezzi in linea alla location Esperienza molto positiva!
Lia Reina
02/05/2023
Locale bello e in riva al mare personale molto gentile e solerte cibo buono
Alex Garuti
13/12/2021
Il locale si affaccia sulla splendida Baia del Silenzio terrazza che da proprio sulla spiaggia già solo per questo merita.Il menù offre ampia scelta sia di mare che di terra carta dei vini ben assortita servizio al top personale preparato e disponibile.Norme anticovid rispettate in pieno noi siamo stati molto bene prezzi forse leggermente sopra la media comunque da provare.
Massimiliano Poggi
14/11/2021
Ristorante di classe superiore. Menù inusuale ricercato e di elevato livello. Cantina fornitissima. Servizio impeccabile. Prezzo allineato alla qualità. Siamo stati benissimo.
Davide Brioschi
26/07/2021
Bella l'ambientazione ,con possibilità di cenare direttamente in spiaggia..proposte in menù allettanti con accostamenti di sapori originali. Polpo arrosticciato ben cucinato ma eccessivamente grande, buoni i ravioli ma poco distinti i singoli sapori che dovevano conferirgli originalità, ottimo San Pietro alla ligure (pescato, purtroppo molto caro il rapporto prezzo/hg di 12€). Ottima idea il Miramisu (tiramisù scomposto) tra i dessert. Un dieci e lode pieno al servizio,puntuale e perfettamente calibrato tra professionalità e cortesia.
Federico Debetto
10/04/2018
Oltre alla posizione, effettivamente unica e di grande impatto, siamo rimasti stupiti dalla bontà e ricercatezza dei piatti, e dalla creatività dei due giovani chef che dirigono la cucina. Un servizio impeccabile e molto attento ha rifinito un'esperienza che non possiamo che definire perfetta!
Carmen B
19/09/2022
Tutto buonissimo. Prezzi adeguati alla location che è splendida
Luigi Pannullo
18/10/2020
Scoprire un tesoro vuole dire Semplicemente scoprire questo posto dove regna professionalità e tanta concretezza La sola cosa difficile sara scegliere da un menù stupefacente Per la cura nei dettagli ed essere un luogo spettacolare il personale e semplicemente adorabile e risolutivo L'unica pecca e stata vedere nascosto da una cantinetta di vini meravigliosa, un bel quadro fuori bolla di un ventesimo di millimetro Locale stupendo Complimenti.
Pizza Fritto misto Gamberi pastellati Ravioli di pesce Cozze Spaghetti allo scoglio Pinsa Farinata Raviolipizza salmone marinato Cappuccino Frittura Focaccia recco Focaccia al formaggio Spaghettoni Dolci Pappardelle all'astice Spaghetti vongole Branzino Cappon magro Pizza senza lievito Braciola Frittura di totani Tavolozza di mare Cannolo alla crema Pizza con formaggio Pesce fritto Gelato alla nocciola Trofie al pesto Pizza e hamburger Spaghetti al ragù di polpo Cima alla genovese Focaccia ripiena Calzone farcito Vongole Risotto alla dilli Gusto nocciola Tagliolini con gamberi di sicilia Crema di zucca con polpo Mandilli al pesto Taglierini neri con polpetti Tonno pinna gialla al sesamo Cannoli Donuts Gelato Ravioli al ragu Frittura di calamari Ravioli di pesce con ricciola Pansotti alle noci Hamburger con carne di angus Pizza margherita Spaghetti di gragnano zucchine e gamberi Tagliolini al tartufo bianco Orecchiette broccoli salsiccia Spaghetti Calamari fritti Trofie Pasta con vongole e zucchine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni