Sluurpy > Ristoranti a Sestri Levante > Bar Caffe Centrale

Recensioni di Bar Caffe Centrale, Sestri Levante

Orazio Di Mauro
12/02/2023
Bar storico di Sestri Levante. Ottimo caffè e colazioni deliziose. Personale simpatico e professionale!
Ari Disa
22/10/2022
Miglior bar di sestri, soprattutto per caffè e brioches! Prezzi adeguati alla qualità dei loro prodotti. Personale molto gentile. Decisamente consigliato!
mario parodi
24/03/2023
Locale elegante con un'atmosfera piacevole.situato nel centro storico di Sestri Levante. Personale accogliente e professionale. Ottima colazione. Tornerò sicuramente. Consigliato. Da provare.
Maurizio De Paoli
21/09/2022
Ottimi cappuccini..ottimi caffè le brioches superlative..tutto squisito..gentilezza e simpatia ne fanno da padrona..un’ambiente allegro dove titolari e dipendenti sono una cosa unica..per noi il miglior bar di Sestri levante. Andate quando passate di lì..rimarrete veramente contenti. Barbara e Maurizio
Aldo Lubrani
03/07/2022
Caffè storico del 1920, in pieno centro a Sestri Levante. Ha un dehor esterno ma vi consiglio di degustare bevande e cibo all’interno. Brioches artigianali di pasticceria (si vede e si sente). Servizio cortese e rapido. Per quel che ho provato, la colazione, è caldamente consigliato.
Antonella Zerbino
16/02/2023
È riduttivo definirlo bar pasticceria: classe nell'arredo e giysti soazi Se siete ananti del caffè questo è il locale giusto, ovviamente va bevuto senza zucchero. Ottimi dolci, cortesia, gentilezza del personale.
Giada Bortolotti
31/05/2023
Bar di altri tempi,personale gentile e caffè molto buono
Federico Faggioni
30/04/2023
Ottimo caffè in un locale d'epoca. Di fronte "la torretta", che è sempre un bel vedere.
Stefania Canzian
05/01/2023
Abbiamo fatto colazione un paio di mattine, il personale è decisamente gentile e premuroso, molto buono il caffè e anche le brioche
Mauro Giambruno
11/12/2022
Situato in ottima posizione al centro di Sestri Levante locale molto accogliente sia internamente che in veranda esternamente Personale gentilissimo insomma luogo ideale per un buon caffè, aperitivo ecc. ecc.
Pizza Fritto misto Gamberi pastellati Ravioli di pesce Cozze Spaghetti allo scoglio Pinsa Farinata Raviolipizza salmone marinato Cappuccino Frittura Focaccia recco Focaccia al formaggio Spaghettoni Dolci Pappardelle all'astice Spaghetti vongole Branzino Cappon magro Pizza senza lievito Braciola Frittura di totani Tavolozza di mare Cannolo alla crema Pizza con formaggio Pesce fritto Gelato alla nocciola Trofie al pesto Pizza e hamburger Spaghetti al ragù di polpo Cima alla genovese Focaccia ripiena Calzone farcito Vongole Risotto alla dilli Gusto nocciola Tagliolini con gamberi di sicilia Crema di zucca con polpo Mandilli al pesto Taglierini neri con polpetti Tonno pinna gialla al sesamo Cannoli Donuts Gelato Ravioli al ragu Frittura di calamari Ravioli di pesce con ricciola Pansotti alle noci Hamburger con carne di angus Pizza margherita Spaghetti di gragnano zucchine e gamberi Tagliolini al tartufo bianco Orecchiette broccoli salsiccia Spaghetti Calamari fritti Trofie Pasta con vongole e zucchine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni