Sluurpy > Ristoranti a Sestri Levante > Il Gourmet

Recensioni di Il Gourmet, Sestri Levante

Roberto
08/02/2023
Che sorpresa!! Da premettere la Simpatia ed educazione, cosa rara ultimamente, pizza buonissima, leggera, fragrante, con ingredienti buoni, scelta e varietà di pizza e impasti, tra cui anche pinsa, buone birre.per i primi e secondi non posso esprimermi in quanto non li abbiamo ordinati. Il locale è storicamente grande, quando c'è tanta gente, fisiologicamente un pochino si aspetta.. Tutto sopportabile.. Non per ultimo, prezzi giusti, ancora contenuti per quanto riguarda il periodo storico.
Donatella Santarsiere
29/05/2023
La proprietaria Giada e' gentilissima, così come il personale che sabato scorso mi ha consigliato una coppa di gelato spettacolare e gustosissima che mi ha fatto fare un figurone con la mia amica di Chiavari!!! A cena adoro i ravioli di pesce e l'antipasto misto di pesce, ma anche le pizze sono ottime, ben cotte e con ottimi ingredienti. Super consigliato anche per la posizione. In estate consiglio la veranda con vista sul mare
Ornella Ghirardi
12/03/2023
Ho mangiato un antipasto di mare e una grigliata cucinata molto bene..il servizio ottimo.
Marti Rossi
18/04/2023
5 stelle meritate! Vengo 1 volta a settimana a mangiare la pizza con la mia migliore amica,da quando l’abbiamo provata da voi non abbiamo più cambiato locale,se non quando eravate chiusi😅a parere nostro è la più buona della zona! Personale super cortese e paziente,Matteo soprattutto!ogni volta faccio un po’ di modifiche alla pizza ma ogni volta mi arriva sempre giusta,cosa che negli altri locali non succede sempre..complimenti!
Rosanna Costa
19/04/2023
Locale consigliatissimo, personale molto professionale ed educato. Il gestore del locale è una persona molto gentile e disponibile. Consiglio a chiunque di pranzare o cenare in questo ristorante/pizzeria, rimarrà sicuramente soddisfatto.
Luca Fontana
16/08/2019
Il posto è molto bello in una posizione comoda sul lungo mare di Sestri Levante. La pizza è molto buona e l'impasto è leggero, la focaccia al formaggio tipica della Liguria è fatta molto bene è il pesce sembra molto fresco. Il personale è veloce, cortese ed efficiente. Consigliato!
Diego Passalacqua
20/06/2023
Professionalità cortesia qualità del cibo ottima, da cliente sia del ristorante consiglio anche il luogo per un'apericena di qualità, con meravigliosa veranda per gustare di romantico tramonto .
Laura Vingiani
19/04/2023
Locale consigliato. Cibo buonissimo, pizza eccellente, personale gentile e premuroso verso il cliente. Il panorama vista mare fa da cornice all’eccellenza del ristorante.
MAURO GAVEGLIO
02/07/2022
Pesce ottimo pizze e pinse ottime Consiglio ravioli di pesce e spaghetti allo scoglio. Se vi metterete in veranda Matteo vi servirà al meglio
Diego Bertoldi
20/05/2023
Locale accogliente, cibo ottimo, personale gentile e disponibile. Prezzi nella norma. Vista stupenda. Da tornare più e più volte
Luca Lupo
11/04/2023
Per me e la mia ragazza una delle pizze più buone che abbiamo mangiato.... A Sestri Levante sicuramente la più buona... gentilezza e simpatia... location top sia dentro che fuori con vista mare sulla penisola Sestrese
Antonello Riga
16/05/2023
Ristorante molto accogliente e personale fantastico, si mangia molto bene senza spendere una barca di soldi. Consiglio anche apericena molto sfiziosa.
Francesco Badini
25/03/2023
Le pizze sono davvero enormi e anche buone. Servizio eccellente e veloce, lo staff è anche molto gentile. Consigliato.
Giulio Bertani
19/08/2020
Personale gentile, con vista mare e prezzo nella norma.molto buona sia la pizza,sia il risotto ai frutti di mare .grazie ad un filo di vento si sta una meraviglia all'aperto.
Pizza Fritto misto Gamberi pastellati Ravioli di pesce Cozze Spaghetti allo scoglio Pinsa Farinata Raviolipizza salmone marinato Cappuccino Frittura Focaccia recco Focaccia al formaggio Spaghettoni Dolci Pappardelle all'astice Spaghetti vongole Branzino Cappon magro Pizza senza lievito Braciola Frittura di totani Tavolozza di mare Cannolo alla crema Pizza con formaggio Pesce fritto Gelato alla nocciola Trofie al pesto Pizza e hamburger Spaghetti al ragù di polpo Cima alla genovese Focaccia ripiena Calzone farcito Vongole Risotto alla dilli Gusto nocciola Tagliolini con gamberi di sicilia Crema di zucca con polpo Mandilli al pesto Taglierini neri con polpetti Tonno pinna gialla al sesamo Cannoli Donuts Gelato Ravioli al ragu Frittura di calamari Ravioli di pesce con ricciola Pansotti alle noci Hamburger con carne di angus Pizza margherita Spaghetti di gragnano zucchine e gamberi Tagliolini al tartufo bianco Orecchiette broccoli salsiccia Spaghetti Calamari fritti Trofie Pasta con vongole e zucchine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni