Sluurpy > Ristoranti a Sestri Levante > Pizzeria Albero Del Pane

Recensioni di Pizzeria Albero Del Pane, Sestri Levante

Salva ingle
02/06/2023
Ottime pizze, dall'impasto al condimento. Una nota speciale va alla gentilezza e la sensibilità della proprietaria verso mia figlia celiaca. Massima cura per chi è celiaco e da quello che ho visto lo fanno non perché sensibilizzati da qualche loro parente celiaco, ma proprio perché sono molto sensibili verso le difficoltà che hanno i celiaci. Persone molto belle!! Grazie, siete un esempio di umanità oltre che di ottima qualità nel fare le pizze!!!
Christopher Thomas
01/06/2023
Ottime pizze, personale molto cortese ed ospitale, il tutto a buon prezzo. Inoltre, hanno pizze senza glutine molto buone - fra le migliori che abbia mangiato! Anche adatte ai celiaci. Ci sono anche vari dolci buoni, fra cui alcuni senza glutine. Veramente consigliato!
Maria Cristina Pagni
25/04/2023
È stata una piacevole sorpresa, vicino all'uscita autostradale di Sestri levante, pizza senza glutine gustosa e croccante al punto giusto.
Giuseppe Chille
25/04/2023
Soggiornato a Setrilevante per una breve vacanza ho cenato in questa pizzeria trovata tramite l'applicazione dell'AIC.Abbiamo ordinato 4 pizze di cui una senza glutine tutte ottime e quattro dolci.Complimenti per la crostata senza glutine.Personale gentile e prezzo adeguato.
Rotilio Puzo
11/04/2023
Abbiamo mangiato due pizze senza glutine, crostata senza glutine e panna cotta con liquirizia. Tutto molto buono. Titolari e personale gentili. Consigliatissimo.
Tati Bicio
22/02/2020
Pizzeria napoletana sita in prossimità del casello di Sestri Levante. Ottimo l'impasto, soffice e digeribile, così come la scelta delle materie prime. Da provare anche le focaccie, davvero eccellenti. Location un po nascosta, locale semplice ma pulito, con ben 2 forni a legna. Prezzi davvero onesti (focaccia al formaggio 5,50....margherita 5,00...) Da provare!
Federico Davoli
18/06/2017
Focaccia di Recco veramente ottima e la pizza del forno a legna è altrettanto buona. Il personale è cordiale e i prezzi nella media.
Matteo Maero
16/08/2022
L’Albero del Pane è un locale situato in una viuzza che porta al centro di Sestri Levante, dall’aspetto molto classico, sia all’esterno che all’interno. La conduzione è famigliare: in sala lei, alle pizze lui, a servire la figlia. Ed il mix famigliare, almeno in termini di organizzazione e cortesia, è vincente. Buona anche la Pizza, all’altezza, come bontà e prezzo, con la collocazione del locale. Infine, l’Albero del Pane può dirsi una buona esperienza, sia per avventori occasionali che per affezionarsi al posto stesso.
Marco Zappacosta
07/07/2022
Pizza napoletana anche per celiaci con impasto ottimo, fatto al momento e non surgelato. Il cornicione è alto e alveolato e il condimento è abbondante. Il personale è squisito e accomodante, con coccole aggiuntive per i clienti celiaci. I dolci senza glutine sono di loro produzione, infine il prezzo è super competitivo. Un ringraziamento speciale a Nunzia.
Luis Gavino
13/05/2022
Cena in pizzeria, di passaggio, prima di prendere il treno. Il titolare molto simpatico e accogliente, ci ha preparato (eravamo in due) due ottime pizze (boscaiola e quattro stagioni): impasto pieno come la cornice, ingredienti freschi e abbondanti, ottima cottura della pizza. Abbiamo accompagnato il pasto partenopeo con una buona birra chiara. E per completare la cena "in cammino", abbiamo preso due dolci fatti in casa: Un budino alle fragole, il cui senso era l'aroma assolutamente naturale e il gusto delle fragole, veramente eccezionale; una panna cotta semplice, ma di do consistenza e aroma di qualità. Consiglio il locale, per chi dovesse trovarsi di passaggio come noi, per la simpatia e la semplicità delle persone che ti accolgono? Approvato! :-)
anna vaccargiu
18/08/2021
La pizza è ottima siamo cliemti di Genova afffezionarti e appena possibile la pizza di Nello è un toccasana Anna Bruno Francesco e Filippo
marco ferula
15/10/2022
Ottima pizza , tra le più buone che abbia mai mangiato, prezzi bassi, simpatia dei proprietari e servizio veloce e professionale... consigliatissimo
Daniele D'Emiliano
23/11/2021
Andare a prendere una pizza d'asporto o mangiarla in pizzeria da Nello e Nunzia è come andare a trovare in casa i genitori, gli zii o la nonna: ti senti come in famiglia. Persone splendide cosi come le loro pizze, tutte buonissime. Qui fanno la pizza come la fanno a Napoli, ingredienti di alta qualita, forno a legna (ovviamente) e bordo morbido e alto, una goduria. Da provare assolutamente i calzoni fritti:sono una bomba!!!
Katia Ciaglia
06/11/2022
Calzone fritto soffice e asciutto , pizza buona e digeribile. birre freschissime locale accogliente e casalingo (anche la tv come a casa) tutti gentili e prezzo onestissimo.
Matteo Giunti “Barbalbero”
04/08/2022
molto gentili, bella scelta di pizze, confezionate bene da asporto e la pizza non è male, buoni anche i prezzi. consigliata
Marco
15/07/2022
Ottima pizza napoletana, personale gentile e cordiale, bella scoperta di passaggio a sestri levante, da adesso in poi tappa fissa!!! Bravi, continuate così
Ivana Mastrantuono
07/11/2022
Ottima pizza senza Glutine😍 ma anche quella con glutine👏🏻👏🏻👏🏻 ottima accoglienza. Consigliatissimo
Chiara Rosti
12/08/2020
Pizzeria trovata x caso curiosando in internet... Staff molto gentile e premuroso...locale semplice, pulito e ordinato in una vietta fuori dal centro di Sestri Levante. E stata un'ottima scoperta...soprattutto x chi come me soffre di intolleranza al glutine..finalmente una fantastica focaccia tipo Recco e una focaccia con il pesto e la mozzarella...(anche mio marito ha apprezzato molto) Ke fai non lo mangi un dolce senza glutine fatto in casa??torta bounty spettacolare. Prodotti freschi e ottimi. Prezzo onestissimo...2focacce, 2dolci, 2amari, caffè acqua e vino 33euro. Complimenti❣️❣️torneremo sicuramente
Pizza Fritto misto Gamberi pastellati Ravioli di pesce Cozze Spaghetti allo scoglio Pinsa Farinata Raviolipizza salmone marinato Cappuccino Frittura Focaccia recco Focaccia al formaggio Spaghettoni Dolci Pappardelle all'astice Spaghetti vongole Branzino Cappon magro Pizza senza lievito Braciola Frittura di totani Tavolozza di mare Cannolo alla crema Pizza con formaggio Pesce fritto Gelato alla nocciola Trofie al pesto Pizza e hamburger Spaghetti al ragù di polpo Cima alla genovese Focaccia ripiena Calzone farcito Vongole Risotto alla dilli Gusto nocciola Tagliolini con gamberi di sicilia Crema di zucca con polpo Mandilli al pesto Taglierini neri con polpetti Tonno pinna gialla al sesamo Cannoli Donuts Gelato Ravioli al ragu Frittura di calamari Ravioli di pesce con ricciola Pansotti alle noci Hamburger con carne di angus Pizza margherita Spaghetti di gragnano zucchine e gamberi Tagliolini al tartufo bianco Orecchiette broccoli salsiccia Spaghetti Calamari fritti Trofie Pasta con vongole e zucchine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni