Sluurpy > Ristoranti a Sestri Levante > Gelateria K2

Recensioni di Gelateria K2, Sestri Levante

Rita Di Cristo
01/11/2022
Gelateria con assortimento vasto, tanti tanti i gusti particolari e pochi quelli tradizionali!!! E viva dio! Gusti buonissimi. La ragazza che era al banco è stata super carina, mi ha fatto provare vari gusti, mi ha dato tante informazioni utili per scegliere il gelato visto che posso mangiare gusti senza lattosio. Davvero servizio impeccabile. Gelato molto buono e da ritornare assolutamente.
Orazio Di Mauro
23/08/2022
Semplicemente la più buona gelateria di Sestri Levante. Il gelato è buonissimo, fatto con prodotti di altissima qualità e soprattutto le coppe ed i coni hanno la giusta quantità di gelato e non risicato come ormai la media delle gelaterie ha iniziato a fare per risparmiare. Personale gentile e competente.
ASATA
02/06/2023
Fila interminabile, peró poi te la godi stà passeggiata con il gelatino buono buono. Gusti interessanti, non pieni di roba, belli cremosi. Bravi raga lessgooooo, consigliato.
Alessia Malino
12/03/2023
Gelato fantastico e messo sul cono a forma di fiore. Consiglio!!!
Massimiliano Caldi
30/04/2023
Ampia scelta di gusti, dai più classici ai meno scontati. Tutti pastosi e cremosi ma ... semifreddo al Marron Glacè da urlo...mai mangiato nulla di simile in vita mia. Provate e credete! Consiglio vivamente.
Camilla Lucato
05/06/2023
Ottimo gelato, e varie scelte per chi come me, è intollerante al lattosio (fuori dalla solita frutta). Consiglio!
Antonio S.
25/03/2023
Il gelato è ottimo, con gusti particolari, diversi dal solito, però coni a partire da 3 euro e cialde a partire da 4 euro sono decisamente prezzi alti. Qualche sorriso in più da parte delle ragazze non guasterebbe.
Anna Fornasiero
15/07/2022
Era da tre anni che volevo tornare a Sestri, tra le altre cose per questa meravigliosa gelateria! Tutti i gusti sono freschi e ottimi, da quelli più tradizionali a quelli più originali, ma io ho un'adorazione particolare per un gusto che ho trovato solo qui: la mielata di mandorle salate, una cosa pazzesca!
Elena Montanaro
11/03/2022
Assolutamente più unico che raro. Delizioso gelato, io ho scelto fondente più nocciola ed è stato piacevolissimo. Inoltre, il gelato viene spalmatico sul cono in modo originalissimo a forma di petalo di rosa. Piacevolmente incantata anche dalla gentilezza delle due ragazze.
Manuela Tasca
16/09/2022
Non posso che confermare le recensioni positive: un ottimo gelato artigianale, gusti particolari e curiosi . Il proprietario Nicola e il personale sono molto gentili e ti consigliano volentieri la scelta dei gusti.
Stefano Beneggi
23/07/2022
gelato ottimo, prezzo giusto (2,50€ per il cono piccolo che in realtà è normalissimo), di facile digeribilità a differenza della concorrenza. Gusto ottimo, personale gentile, pos funzionante.
Emilio Hirsch
24/08/2022
Gelato migliore di Sestri. Scelta di gusti varia e completa anche qualche sorpresa. Provate le amarene sciroppate oppure le varie mandorlate. Personale piacevole.
Gianfranco Zola
16/07/2022
Gelato buono, soprattutto il frappè, personale da 4 stelle e originale anche il come mettere i gusti. Metto 4 stelle perché si può sempre migliorare!
vyvarda
04/09/2022
Gelato molto buono, cremoso e con molti gusti a disposizione, servito a forma di fiore.
Pizza Fritto misto Gamberi pastellati Ravioli di pesce Cozze Spaghetti allo scoglio Pinsa Farinata Raviolipizza salmone marinato Cappuccino Frittura Focaccia recco Focaccia al formaggio Spaghettoni Dolci Pappardelle all'astice Spaghetti vongole Branzino Cappon magro Pizza senza lievito Braciola Frittura di totani Tavolozza di mare Cannolo alla crema Pizza con formaggio Pesce fritto Gelato alla nocciola Trofie al pesto Pizza e hamburger Spaghetti al ragù di polpo Cima alla genovese Focaccia ripiena Calzone farcito Vongole Risotto alla dilli Gusto nocciola Tagliolini con gamberi di sicilia Crema di zucca con polpo Mandilli al pesto Taglierini neri con polpetti Tonno pinna gialla al sesamo Cannoli Donuts Gelato Ravioli al ragu Frittura di calamari Ravioli di pesce con ricciola Pansotti alle noci Hamburger con carne di angus Pizza margherita Spaghetti di gragnano zucchine e gamberi Tagliolini al tartufo bianco Orecchiette broccoli salsiccia Spaghetti Calamari fritti Trofie Pasta con vongole e zucchine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni