Sluurpy > Ristoranti a Sestri Levante > Ristorante La Terrazza

Recensioni di Ristorante La Terrazza, Sestri Levante

mirko perazzo
08/06/2023
Vista splendida veramente incantevole specialmente al tramonto mangiando sulla terrazza panoramica, cibo di altissimo livello e servizio impeccabile. Tutto perfetto per stare in massima tranquillità sia con amici che in coppia, lo consiglio a chiunque per qualsiasi età.
Daniele Cerioni
20/09/2020
Piatto curati, molto particolari di elevata qualità. Servizio e location degni di menzione. Prezzo sopra la media ma ampiamente giustificato. Consigliato per le serate importanti.
Alessia Stefanini
26/07/2019
Vista impagabile, direttamente sulla spiaggia. Staff gentile e rapido e disponibile. Ottimo vino e ottima cucina. Consigliatissimo per chi vuole una serata tranquilla, romantica e di buon livello. Vista la location il conto è appropriato
Anna Cas.
02/05/2022
Posto splendido come al solito. Di solito andavamo alla sera questa volta abbiamo mangiato a pranzo all'interno. Servizio impeccabile così come i piatti. Ben presentati e di gusto ottimo
ELENA FAVRE
30/06/2018
Wow! Posto stupendo! Abbiamo pranzato appunto sulla terrazza direttamente affacciata sul mare. Gli interni del locale sono lussuosissimi, siamo stati serviti da una vera e propria brigata di sala al completo, chef de rang, commis de rang e sommelier! Ci siamo imbattuti in questo ristorante per la vista che si vedeva dalla terrazza, quando ci siamo resi conto del lusso e del servizio che era riservato ai propri clienti abbiamo creduto di uscirne molto alleggeriti! Invece no! Surprise! Due proposte del giorno accessibilissime ed invitanti! Abbiamo optato per il piatto unico con degustazione di diverse pietanze, compresi acqua, vino e caffé a €. 18,00 servizio compreso! Abbiamo gustato un insalata di polpo con patate e fagiolini, uno spaghetto ai pomodorini freschi, un trancio di tonno grigliato con un insalata mista, pane al latte e focaccia, tutto ottimo, cucinato in purezza con pochissimo condimento per apprezzare appieno la freschezza e la bontà delle materie prime utilizzate. Per persone alla mano come noi che non sono abituati al servizio lussuoso ed all'atteggiamento molto professionale del personale di sala forse è un ambiente un pò forzato, preferiamo un rapporto diretto e famigliare e poter scambiare quattro chiacchiere con chi ci serve però per chi invece apprezza questo tipo di servizio è sicuramente il massimo per rapporto qualità/prezzo. Punteggio 10 con lode!
Matteo F.
18/04/2017
Pranzare all'aperto ammirando la baia é di per sè un'esperienza. Ma non é niente rispetto al gustare i piatti preparati dallo chef e serviti da personale cortese e impeccabile. Molto buona la scelta dei vini. Dopo aver mangiato qui più volte posso affermare che non ci sia un solo piatto "debole" nella carta e sinceramente, con una sola giornata a disposizione a Sestri, non pranzerei altrove. Decisamente consigliato.
Bruno Mascellani
29/08/2021
Ristorante bellissimo con terrazza che da sul mare. Il menù del giorno è buonissimo e nonostante il prezzo e le porzioni non abbondanti vale davvero la pena prenderlo.
Anna Marello
29/06/2019
Splendida la vista davanti alla spiaggia! Piatto brunch sostanzioso e gustoso, per chi volesse un menù completo c'è la possibilità di gustare anche pesce fresco. Merita di andarci!
isa rossetti
29/07/2021
L'anno scorso ho avuto il piacere di fermarmi su questa splendida terrazza sul mare. Ottimo servizio. Cibo buono e ben presentato.
Claudio Paganini
02/07/2017
Un posto veramente di classe direttamente affacciato sulla spiaggia e sulla baia del Tigullio. Un panorama davvero unico specialmente dal solarium al terzo piano della struttura che somiglia a un piccolo castello sulla sabbia...buona la cucina e servizio impeccabile
Simona Giusperti
17/07/2018
Location meravigliosa. Cena con tramonto sul mare. Ottima la cucina. Perfetto il servizio. Sicuramente all'altezza...
Pizza Fritto misto Gamberi pastellati Ravioli di pesce Cozze Spaghetti allo scoglio Pinsa Farinata Raviolipizza salmone marinato Cappuccino Frittura Focaccia recco Focaccia al formaggio Spaghettoni Dolci Pappardelle all'astice Spaghetti vongole Branzino Cappon magro Pizza senza lievito Braciola Frittura di totani Tavolozza di mare Cannolo alla crema Pizza con formaggio Pesce fritto Gelato alla nocciola Trofie al pesto Pizza e hamburger Spaghetti al ragù di polpo Cima alla genovese Focaccia ripiena Calzone farcito Vongole Risotto alla dilli Gusto nocciola Tagliolini con gamberi di sicilia Crema di zucca con polpo Mandilli al pesto Taglierini neri con polpetti Tonno pinna gialla al sesamo Cannoli Donuts Gelato Ravioli al ragu Frittura di calamari Ravioli di pesce con ricciola Pansotti alle noci Hamburger con carne di angus Pizza margherita Spaghetti di gragnano zucchine e gamberi Tagliolini al tartufo bianco Orecchiette broccoli salsiccia Spaghetti Calamari fritti Trofie Pasta con vongole e zucchine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni